Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 12:34
Come dice Aquila1979 dovremmo guardare solo in casa nostra

Io ho detto proprio un'altra cosa.
Ho detto che quella sarebbe stata la risposta imbecille.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2022, 13:51
Io ho detto proprio un'altra cosa.
Ho detto che quella sarebbe stata la risposta imbecille.

poi me lo rileggo meglio.
Intanto ti ringrazio per non aver messo la virgola tra risposta e imbecille.    :DD

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 29 Gen 2022, 13:54
poi me lo rileggo meglio.
Intanto ti ringrazio per non aver messo la virgola tra risposta e imbecille.    :DD

Sai che mi stai inspiegabilmente simpatico

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziolubov il 29 Gen 2022, 13:36
non vedo per noi la differenza tra danneggiare la Lazio per divertimento, cosa che nessuno pensa Lotito faccia e danneggiare la Lazio per favorire un'altra società i cui interessi cozzano con quelli della Lazio

L'utente a cui ho risposto ha affermato che l'operazione è stata fatta per danneggiare la Lazio. Ciò implica una finalità specifica.

Mi sono limitato a dissentire su questo specifico aspetto.

È naturale che tale operazione è condizionata da interessi in conflitto che non favoriscono la Lazio. In effetti mi ha dato fastidio nello specifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Laziale-forever il 29 Gen 2022, 13:49
Lotito ha dichiarato: "scendo in campo, state sereni" come fece all'epoca Silvio, quindi in due giorni e mezzo Sarri avrà i rinforzi richiesti, attendiamo fduciosi,,,
Un Berluca wannabe. C'è una piccola differenza di patrimonio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Un Berluca wannabe

Ma quindi che lo paga a fare un DS????

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2022, 11:18
In 122 anni ne abbiamo vinti una marea di scudetti... per non parlare di trofei... criticare Lotito e la sua gestione senza citare le vittorie e la stabilità finanziaria ottenuta è imbarazzante.

Imbarazzante è anche un sedicente tifoso della Lazio che farebbe a cambio con qualsiasi altra squadra... E sono molti.

Ma quello che veramente non si capisce è perché si ostinano a tifare Lazio e non le squadre con cui farebbero a cambio.

Eppure è tanto semplice... Boh...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Gen 2022, 13:49
Pensare che chi prende in gestione la roma non lo faccia per ritorni economici vari ma per puro spirito testaccino fa un po' ride.
perché tu pensi questo? Non so perché, qui molti dicono per riciclare denaro oppure hanno cercato di speculare sullo stadio ma gli è andata male oppure hanno trovato teste di cavallo nei letti, il dato di fatto è che ci mettono tonnellate di soldi, male ma ce li mettonoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Vabbè tutto giusto e tutto bello, ma oggi chi avemo preso?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: venezuelano il 29 Gen 2022, 13:33
Certo che è stata una mossa per " finanziare"un'altra società di Lotito che non ha prodotto alcun beneficio alla Lazio.

Però non è che Lotito ha come fine danneggiare la Lazio, quindi approva la iper valutazione  del cartellino di Akpa per sottrarre risorse alla Lazio e farle un dispetto.

Ha fatto una mossa che gli conveniva, non alla Lazio, e che si è verificata nel momento in cui era titolare di due società nel quadro di interessi che cozzano  con quelli della Lazio nello specifico.

No ma io infatti non mi riferivo alla totalità delle mosse di Lotito (anche perché sennò la Lazio sarebbe finita in serie cadetta da un bel pezzo!) ma ad operazioni come quella di Akpa o anche altre che sono state dannose per la Lazio penso in modo evidente (purtroppo).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziale-forever il 29 Gen 2022, 13:49
Lotito ha dichiarato: "scendo in campo, state sereni" come fece all'epoca Silvio, quindi in due giorni e mezzo Sarri avrà i rinforzi richiesti, attendiamo fduciosi,,,
Meno male che non è stato eletto senatore, sennò manco oggi poteva pensare alla lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Gen 2022, 14:03

sei OT

:)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Gen 2022, 14:03

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 29 Gen 2022, 12:42
Primavera compresa ?

questo è il classico esempio del modo di discutere sulla Lazio che inquina tutto.
Frase evidenziata in Bolt:
La distruzione del settore giovanile è la dimostrazione di come tutto sia lasciato al caso.
Risposta: Ha preso Bianchessi da tre anni buoni che è il migliore su piazza.
Tuo intervento: e la primavera?
Allora l'osservazione giusta è: la Lazio per il settore giovanile ha deciso di investire forte perché ha preso uno dei migliori su piazza. Lui ha chiesto un budget e tempo per ricostruire e gli è stato concesso. (e questo è un fatto)
Certo, la primavera è ancora in mano a quell'idiota, incompetente, rubastipendio, dormimpiedi di Tare, speriamo che lo cacci domattina. (e questo è un altro fatto, diverso dalla definizione che era stata postata ed evidenziata in bold).
O no?
La Lazio ha vinto dei trofei che le altre non sono riuscite a vincere.
Eh, ma Vavro?

Abbiamo alzato il monte stipendi.
Si, ma 2,2 a Muriqi?

Abbiamo uno dei training center più all'avanguardia d'Italia.
Eh, ma il mercato è fermo.

Cioè, secondo me così non sta in piedi una discussione che abbia un minimo di buonsenso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Lotito ha rotto il cazzo, è odioso, borioso e la Lazio non è (più?) una sua priorità. Speriamo lo eleggano in senato almeno così è contento e potrà rompe il cazzo a tutti gli italiani.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 12:44
Pure la prima squadra però ha Sarri, ma i giocatori non sono all'altezza.

Se non hai i mezzi per fare entrambi resta sempre un lavoro a metà.

E magari per fare 10 acquisti da integrare sul telaio base di una squadra che cambia completamente pelle può essere che ci vogliano tempo e risorse. Già 5 giocatori sono stati presi nella scorsa sessione. Per ciò che riguarda le risorse è del tutto evidente che in questo momento la Lazio non abbia provviste sufficenti a procedere speditamente anche in ragione della contrazione degli introiti. Peraltro non è che puoi cambiare giocatori a go-go come se fossero calzini.
Quindi, siccome non si può fare tempo (e magari fare pure qualche passaggio a vuoto) devi evitare di prendere comunque un allenatore top o un manager delle giovanili di primo livello? Ma un po' di sana pazienza e di attesa no?
Mica siamo una squadra di merda in condizioni disperate.
E che cazzo, c'è un isterismo da parte di alcuni che sembra siamo sull'orlo della retrocessione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Masticazzi del training center.

Lotito ha rotto il cazzo, è odioso, borioso e la Lazio non è (più?) una sua priorità. Speriamo lo eleggano in senato almeno così è contento e potrà rompe il cazzo a tutti gli italiani.

Era un esempio quello del training center Vaz. Solo un esempio.
Mi auguro che tu venga esaudito al più presto se stai messo così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma lo spero per la Lazio. Sembra di stare a parlare con berlusconiani o renziani. Sono 18 anni, basta. Basta. Basta con le minacce di lasciarla al figlio, basta con gli autopompini e gli scendo in campo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"Scendere in campo" almeno tutto il mese di gennaio pareva brutto?

Non pretendo tutto l'anno per carità ma dopo quel discorso a Natale... Altrimenti fa la figura del chiacchierone

Discussione precedente - Discussione successiva