Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
W il presidentissimo. Zi badrone :asrm

Pure razzista. Tutte le qualità oh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:31
Pure l'advisor. Stiamo rivisitando tutti i classici.  :lol:

Hip, hip, hooray  :cool2:

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:31
Pure l'advisor. Stiamo rivisitando tutti i classici.  :lol:

We are (about to) sailing

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:38
Vabbe è inutile rispondere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:38

Syrinx, you old squatter  :DD :DD

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:32
Mi immagino gente tipo Alborghetti che cerca di venderci al Manenti di turno. Ripeto, non vedo alternative e nessuno me le indica.

Va be' dai Manenti comprò il Parma ad un euro  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:32
Mi immagino gente tipo Alborghetti che cerca di venderci al Manenti di turno. Ripeto, non vedo alternative e nessuno me le indica.

Non ci sono alternative perché semplicemente la Lazio non è in vendita. Quindi il discorso si ferma qui

Il giorno in cui Lotito deciderà di farlo un acquirente, con buona probabilità straniero, si troverà. Le aziende si vendono e così sarebbe anche per la Lazio

Poi ovviamente nessuno avrebbe la certezza che farebbe meglio (o peggio).

Ma eviterei di dire che non esistono alternative

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non scriverò più su questo topic.  Scrivero solo riguardo al calcio giocato o di mercato. Tanto per voi Emilio Fede della dirigenza è vietato parlarne male.

Dopodiché hai scritto un'altra cinquantina di post tutti uguali.
Ma ho visto che hai trovato il tuo Emilio Fede.
A proposito, Miro che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma vi paga la società? Boh difendete l'indifendibile.....
Sì, sono al soldo di Lotito, Soros e Rockefeller. E di Bertarelli anche, visto che ancora non è stato chiamato in causa.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2022, 11:31
è pieno il mondo di bot che danno del bot ai bot

Come sei saggio.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: Gianluko il 29 Gen 2022, 16:52
?????

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
W il presidentissimo. Zi badrone :asrm
Si Presidente della Lazio
Thomas Lotito Torquemada
Direttore sportivo
Jack LosquartaTare
Ma dai...

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
State buttando in vacca questa discussione, è diventata illegibile, non è mica il giardinetto vostro.

Intervenite se avete qualcosa di nuovo da dire, non ripetete sempre gli stessi concetti, un concetto giusto ripetuto 100 volte diventa solo fastidioso e ottiene l'effetto contrario

Io sono d'accordo su alcuni concetti, ma rileggerli ripetutamente mi sta facendo cambiare idea ....

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Emfio il 29 Gen 2022, 17:06
State buttando in vacca questa discussione, è diventata illegibile, non è mica il giardinetto vostro.

Intervenite se avete qualcosa di nuovo da dire, non ripetete sempre gli stessi concetti, un concetto giusto ripetuto 100 volte diventa solo fastidioso e ottiene l'effetto contrario

Io sono d'accordo su alcuni concetti, ma rileggerli ripetutamente mi sta facendo cambiare idea ....
Giusto è da vede,ripetuto 100 volte? Minimo 200 pagine de sto topic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:25
Io in primis non capisco perché voi netter storici avete questo vizio di non citare, a mio parere sintomatico di cojon.ella.

Come mai? Quali sono queste benedette alternative? Qualche pappone che viene qua e al primo alito di vento fa crollare la Lazio? Pensi di essere protetto come le altre squadre o ci dimentichiamo del 2004?

Ti ho citato, non era [...]ll.a, dal cellulare citare intasa solo la schermata se aggiorni.

L'alternativa è un po' non puoi dire non ci sia ma non puoi nemmeno dire il contrario con sicurezza. Io vorrei altro per la Lazio, mi dá fastidio come persona, mi dá fastidio ciò che rappresenta e penso che 18 anni siano abbastanza.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: carib il 29 Gen 2022, 15:19
In estate sono arrivati 6 giocatori più Sarri. Hai ragione. Le chiacchiere stanno a zero.
Le tue e quelle belanti uguali alle tue. Spiaze

:asrm

Ad oggi purtroppo siamo settimini a pari punti con la fiorentina che ha una partita in meno.
Mi auguro e sono sicuro che miglioreremo ma finora questi nuovi acquisti + Sarri non mi sembra abbiano apportato miglioramenti rispetto alla passata stagione.
Sul mercato bloccato, mi sembra che sia la passata sessione e sia questa è stato ed è così.
In estate è stato sboccato da lotito ma secondo me non ci si dovrebbe arrivare a quel punto. Per me una società come la SS Lazio non dovrebbe mai avere questi problemi.
Ritornando ai 6 acquisti estivi , per me Zaccagni, Pedro e Basic sono stati degli ottimi acquisti e non ho problemi ad ammetterlo. Anche se non aver comprato un buon difensore centrale è stato un errore.
E naturalmente sono stato contento dell'arrivo di Sarri.
Ciò non toglie che dopo 18 anni di presidenza mi piacerebbe vedere Lotito lontano dalla SS Lazio.
Spiaze.

Poi se hai capito quello che voglio dire bene altrimenti chi se ne frega. Ciao

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: Gianluko il 29 Gen 2022, 16:52

Ci avevo pensato anch'io...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Assoluto il 29 Gen 2022, 16:37
Quindi tu hai scelto la Lazio sulla base del prestigio e del palmares? È questo il senso del tifo?
O magari uno tifa incondizionatamente e, dispiacendosi di eventuali problemi e limiti della propria squadra, auspica un miglioramento?
Per capire, perché l'argomento "allora perché non tifi X" l'ho sempre trovato uno dei più stupidi.

E invece trovi sensata l'affermazione "farei a cambio con l'Inter"??? Per me è una cazzo di bestemmia seconda solo a "farei a cambio con la roma"... Ma lo capiamo che queste cose non si possono dire ne pensare? Se le dici stai già parlando di altro non più della Lazio ma di un tuo universo parallelo.

Se è un forum di spiritismo, universi paralleli ditelo perché uno smette pure di venire su fringe.net

E non significa che va tutto bene.

Edit: palmares? Io tifo Lazio da quando con la radiolina in autostrada mentre il segnale andava e veniva dovevi sperare che venisse nel momento in cui davano i risultati delle partite di serie B meno importanti...

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Questa storia di Lotito ha stufato, trovatemi un altro Presidente con i soldi che vuole la Lazio e Lotito lo inizio a contestare pure io, non vedo le file per comprare la mia Lazio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Gen 2022, 17:47
Questa storia di Lotito ha stufato, trovatemi un altro Presidente con i soldi che vuole la Lazio e Lotito lo inizio a contestare pure io, non vedo le file per comprare la mia Lazio.
La Lazio  non è in vendita. Non troverai mai file davanti ad un negozio chiuso che non ha intenzione dì aprire.

Discussione precedente - Discussione successiva