Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 08:35
ho 43 anni
e ho il terrore che lotito sia il mio ultimo presidente
Dio permettendo è impossibile.
A meno che con Lotito non intendi anche Enrico.
Allora sì :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: venezuelano il 19 Apr 2022, 23:37
Beh, in primis il danno è per quel tifoso che non può guardare la partita allo stadio perché non regge il costo del biglietto. E questa è la cosa prioritaria.

Non è una questione di sdegno o di ovvietà. Se il Presidente ti risponde con la proverbiale indifferenza e cinismo, vuol dire che a lui interessa ben poco dei possibili danni recati alla Lazio per una decisione presa dalla sua società.

Il tifoso ha tutto il diritto di fare ragionamenti vari, soprattutto quando si specula a spese delle sue tasche. Ci mancherebbe altro.

Esatto.

Anche perché le società di calcio non producono chiodi che se non vendo ad una ferramenta li venderò ad un'altra.

I "clienti" sono i tifosi che con la loro passione sono sempr a seguire la squadra in qualunque stagione. Sono "incatenati" da questa passione

Quindi uno si aspetta che la società cerchi comunque di venire incontro al tifoso...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Dopo 18 anni di dichiarazioni simili non mi aspettavo nulla di diverso... piuttosto, questo è così diabolico che è capace di far pagare  5 euro le partite con Samp e Verona ai tifosi che si presenteranno col biglietto di Lazio-Milan.
:D

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Goceano il 19 Apr 2022, 23:01
Questo ce pija pure per culo namo bene

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-sulla-protesta-della-curva-nord-il-danno-viene-fatto-alla-lazio-non-certo-a-me-1672629

bastava non rispondere alla domanda del giornalista, poi sarò matto ma non sono così certo che le parole siano state queste, vorrei vedere un video, senza nulla togliere alla professionalità del giornalista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2022, 08:59
Dopo 18 anni di dichiarazioni simili non mi aspettavo nulla di diverso... piuttosto, questo è così diabolico che è capace di far pagare  5 euro le partite con Samp e Verona ai tifosi che si presenteranno col biglietto di Lazio-Milan.

Invece proprio perché si aspetta che riparta la contestazione e l'esortazione allo stadio vuoto è capace che metta a prezzi alti pure le ultime due...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862

Certo che poi un po' di dubbi su questa presunta dichiarazione ti vengono pure, eh...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:04
"notizie.com"

Certo che poi un po' di dubbi su questa presunta dichiarazione ti vengono pure, eh...

non le hanno smentite neanche dalla pravda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:04
"notizie.com"

Nel caso potrebbero smentire.
Oppure farla una dichiarazione ufficiale e cercare un chiarimento. A me sembra una situazione importante. Per ora silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 09:13
non le hanno smentite neanche dalla pravda

Quello è perché non gliene è mai fregato un caxxo, a meno che non si trattasse di voci su presunte offerte per comprare la Lazio o su acquisti ventilati per mesi e poi sfumati (occhio a romagnoli mai trattato).

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Ragazzi miei prima ci liberiamo dal despota Lotito e meglio staremo. Credo che una qualsiasi proprietà che abbia voglia di investire nel marchio Lazio andrebbe bene rispetto a questo attuale presidente faccendiere.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:16
Quello è perché non gliene è mai fregato un caxxo, a meno che non si trattasse di voci su presunte offerte per comprare la Lazio o su acquisti ventilati per mesi e poi sfumati (occhio a romagnoli mai trattato).

poverini alla pravda, 'sto poraccio si sta dimenando come un macaco per attribuire colpe al tifoso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2022, 09:14
Nel caso potrebbero smentire.
Oppure farla una dichiarazione ufficiale e cercare un chiarimento. A me sembra una situazione importante. Per ora silenzio.

DLM, al di là delle giuste difese d'ufficio che abbiamo sollevato qua dentro dopo alcune cose esplosive, tipo il servizio di report, ti ricordo che Lotito andò urbi et orbi in TV a raccontare amabilmente che akka pakka pro fu un magheggio ragionato, che il colore della pelle bianco era quello "normale" e si fece pure intercettare quando disse "annamo a fa sta sceneggiata" dopo la questione Anna Frank.

Figurati quanto gliene può fregare che qualcuno riporti una frase magari buttata lì. Anzi, speriamo che non gli chiedano di chiarire, capace che rincara la dose e fa pure peggio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 09:17
poverini alla pravda, 'sto poraccio si sta dimenando come un macaco per attribuire colpe al tifoso

Il macaco sarei io?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: Aquila1979 il 20 Apr 2022, 09:25
sei il conduttore di LSR?  :)

Pensa se fingessi di esserlo qui sul forum: riuscirei a ricompattare tutto l'ambiente
:=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2022, 09:27
Pensa se fingessi di esserlo qui sul forum: riuscirei a ricompattare tutto l'ambiente
:=))

Penny71

*
Lazionetter
* 310
si dovrebbe vergognare se effettivamente ha detto quelle cose, soprattutto in questo periodo storico, ancora sto ad aspettà il rinnovo di sarri sbandierato a Natale, cambia i fax che sò obsoletiiii 

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
lotito nella contestazione ci sguazza. da sempre. ci gode proprio, è un provocatore. il problema grosso è che se passa la Lazio al figlio ci dobbiamo fare il segno della croce. diciamo che non mi pare il tipo che riesca a farla durare più di 2-3 anni senza mandarla a gambe per aria.....ha lo stesso sguardo arguto del bambino del film "babbo [...]" con billy bob thonton o come se scrive......non so se ce l'avete presente.....il biondino.....

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2022, 08:59

questa poteva pure essere una soluzione per le ultime 3 giornate. Se fatta per tempo....

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Da una parte sono quasi contento dell'ennesima, infelicissima esternazione di questo piccolissimo uomo. Improvvida, fuori fuoco, provocatoria. Immagino che un po' tutti abbiano capito che questo essere spregevole ha fatto il suo tempo, così come i suoi ineffabili sodali, a cominciare dal DS più bravo dei pianeti conosciuti. Purtroppo, nè la tifoseria ( o ciò che resta di essa ) nè la comunicazione laziale sono in grado di mettere alla porta questi squallidi personaggi che ci stanno portando in un miserabile cul de sac, intriso di tristezza e desolante mediocrità. Che si chiedano, i due scienziati del football, venuti in terra a miracol mostrare, perchè tanti tifosi, tantissimi, rimpiangano la Lazio di Magnocavallo ed altre squadre decisamente inferiori a questa. Ma con un'infinita dose di dignità in più. Se lo chiedano, i due geni. E si diano una risposta. Spero di campare abbastanza a lungo per riprendermi la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva