Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2022, 14:07
perchè funziona così... a te vengono a chiederti se vendi il divano? difficile. Se però metti un annuncio, ricevi qualche telefonata

Si, di chi lo vuole prendere gratis e ti chiede anche di portarglielo a casa.

EDIT: se vuoi la SS Lazio inizi a rastrellare azioni sul mercato e poi fai un'OPA. Tanto, visto che Lotito non c'ha una lira, come potrebbe rifiutare?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: ElRifle il 03 Mag 2022, 13:47
Se cerchi, trovi anche i compratori.

Basta volerlo.

Non lo vuole, mettiamoci il cuore in pace.

Se il prezzo è ragionevole e fondato lo trovi sicuro (magari non subito per contingenze varie).

E può essere pure che sei cercato senza mettere fuori il cartello in vendita ma in quel caso gli devi aprire la porta, lasciare fare una Due Diligence ecc. Se gli spari una follia è probabile che la manifestazione di interesse resti solo sulla carta.

Che in quindici anni non si sia mai affacciato nessuno di serio faccio fatica a crederlo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2022, 14:07
perchè funziona così... a te vengono a chiederti se vendi il divano? difficile. Se però metti un annuncio, ricevi qualche telefonata

Il divano di casa lo vedono e lo conoscono in pochi, la Lazio la vedono e la conoscono tutti...  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: turco il 03 Mag 2022, 14:23
Il divano di casa lo vedono e lo conoscono in pochi, la Lazio la vedono e la conoscono tutti...  :=))

Pure la Juve la vedono tutti o il Real (per fare esempi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: aquilavicentina il 03 Mag 2022, 14:20
Se il prezzo è ragionevole e fondato lo trovi sicuro (magari non subito per contingenze varie).

E può essere pure che sei cercato senza mettere fuori il cartello in vendita ma in quel caso gli devi aprire la porta, lasciare fare una Due Diligence ecc. Se gli spari una follia è probabile che la manifestazione di interesse resti solo sulla carta.

Che in quindici anni non si sia mai affacciato nessuno di serio faccio fatica a crederlo.

io invece fatico a credere che se è successo non si sia saputo, cioe' qui si viene a sapere  pure che magna  Lotito a cena nei ristoranti ma che qualcuno si sia fatto avanti non l'ha saputo nessuno ? dei 24mila giornalisti che magnano ( in senso buono eh, non voglio offendere nessuno ) con la Lazio, stanno a Formello 24 su 24, lavorano alle radio e alle tv, che ci danno notizie pure sul piu' sconosciuto scarparo della  Moldavia che interessa a Tare de sta cosa  niente hanno saputo ....e daje su...per me  l'anima  in pace ce la dobbiamo mettere non perche  Lotito non vende ma perche ad oggi, per  millemila motivi, non c'e nessuno che ha  un reale  interesse a prendere la Lazio, ne  italiano e ne straniero...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2022, 14:48
io invece fatico a credere che se è successo non si sia saputo, cioe' qui si viene a sapere  pure che magna  Lotito a cena nei ristoranti ma che qualcuno si sia fatto avanti non l'ha saputo nessuno ? dei 24mila giornalisti che magnano ( in senso buono eh, non voglio offendere nessuno ) con la Lazio, stanno a Formello 24 su 24, lavorano alle radio e alle tv, che ci danno notizie pure sul piu' sconosciuto scarparo della  Moldavia che interessa a Tare de sta cosa  niente hanno saputo ....e daje su...per me  l'anima  in pace ce la dobbiamo mettere non perche  Lotito non vende ma perche ad oggi, per  millemila motivi, non c'e nessuno che ha  un reale  interesse a prendere la Lazio, ne  italiano e ne straniero...

Dipende se c'è stata una trattativa avviata con due diligence sicuro sarebbe uscito.

Viceversa se c'è stato solo qualche manifestazione di interesse bloccata subito dal muro di Lotito non è detto so debba sapere. Sicuro Lotito non ne avrebbe interesse a far uscire la notizia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
che lotito non voglia vendere e' nella sua facolta' legittima.
che pero' ci sia rotti e non lo si sopporti piu', almeno per la maggior parte dei tifosi, e' comprensibile.
ci avviamo al secondo mercato consecutivo in cui spenderemo meta' di quanto incassato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: aquilavicentina il 03 Mag 2022, 14:53
Dipende se c'è stata una trattativa avviata con due diligence sicuro sarebbe uscito.

Viceversa se c'è stato solo qualche manifestazione di interesse bloccata subito dal muro di Lotito non è detto so debba sapere. Sicuro Lotito non ne avrebbe interesse a far uscire la notizia.

ecco ma è questo il punto, cioe' io mi paleso e faccio un offerta o cmq  mi dico interessato, Lotito fa  muro e  mi dice non se ne parla e  io zitto zitto me ne torno nei ranghi...cioe' mi parrebbe piu' logico che di fronte al muro, io che sono davvero interessato, faccio uscire la  notizia per far pressione su Lotito, dubito che chi si interessi alla Lazio non sappia che ormai la stragrande maggioranza dei tifosi non lo vorrebbe piu'...per non parlare appunto di rafio tv e stampa che pomperebbero la notizia all'inverosimile...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
i post sulla vendita della Lazio ricordano molto le chiacchierate su come investire le vincite del superenalotto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: PARISsn il 03 Mag 2022, 15:17
ecco ma è questo il punto, cioe' io mi paleso e faccio un offerta o cmq  mi dico interessato, Lotito fa  muro e  mi dice non se ne parla e  io zitto zitto me ne torno nei ranghi...cioe' mi parrebbe piu' logico che di fronte al muro, io che sono davvero interessato, faccio uscire la  notizia per far pressione su Lotito, dubito che chi si interessi alla Lazio non sappia che ormai la stragrande maggioranza dei tifosi non lo vorrebbe piu'...per non parlare appunto di rafio tv e stampa che pomperebbero la notizia all'inverosimile...

ecco, uno scenario del genere lo abbiamo vissuto anni fa ed è proprio quello che non deve accadere...

Sarebbe proprio la firma sulla "poca serietà" dell'ipotetico acquirente.

Fortunatamente per comprare la Lazio servono oggi centinaia di milioni. Cifre che ci tengono alla larga da "maneggioni vari"

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Discorso stadio e Academy: che fine hanno fatto? Academy annunciata in pompa magna e mai partita (restyling di Formello a che è servito?); cioe cominci i progetti e non se finisce boh; se magari signor presidente ci chiarisca le idee almeno su questo grazie.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
Citazione di: Goceano il 03 Mag 2022, 15:33
Discorso stadio e Academy: che fine hanno fatto? Academy annunciata in pompa magna e mai partita (restyling di Formello a che è servito?); cioe cominci i progetti e non se finisce boh; se magari signor presidente ci chiarisca le idee almeno su questo grazie.
e il palazzo, come si chiama ? valenzani ? che ne e' stato ?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ma un acquirente serio (fuori dall'ambiente) non ha nessun interesse ad aizzare i tifosi/stampa. Sono manovre per avventurieri. I fondi /multinazionali cercano di portare a casa l'affare se fattibile. Se non è possibile semplicemente passano all'opzione successiva. Arrivederci e grazie.

Ci ricordiamo benissimo il tentativo di forzare la mano per far cedere Lotito. Per fortuna non andò a buon fine, altrimenti avremmo avuto la più grande onta della storia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Esatto, posso capire Lotito che non ha interesse a fare uscire la notizia, ma l'eventuale compratore perchè dovrebbe stare zitto? Metti caso che un Ferrero (Nutella meglio specificare :D) fa un offerta nel periodo post Lazio-Sassuolo (libera la Lazio), o da febbraio 2022 dopo il mercato e la situazione che si è creata, ha tutto per pubblicizzare, e trovare la totalità dei tifosi Laziali dalla sua parte. Ma che sia un Ferrero e non uno sponsorizzato da Greco e Plastino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: simcar il 03 Mag 2022, 17:13
Esatto, posso capire Lotito che non ha interesse a fare uscire la notizia, ma l'eventuale compratore perchè dovrebbe stare zitto? Metti caso che un Ferrero (Nutella meglio specificare :D) fa un offerta nel periodo post Lazio-Sassuolo (libera la Lazio), o da febbraio 2022 dopo il mercato e la situazione che si è creata, ha tutto per pubblicizzare, e trovare la totalità dei tifosi Laziali dalla sua parte. Ma che sia un Ferrero e non uno sponsorizzato da Greco e Plastino

Perchè potresti anche rischiare una denuncia per aggiotaggio.

13 ottobre 2006
L'ex giocatore è all'estero: «Casco dalle nuvole, mai fatto estorsioni»
Ordine di custodia cautelare per Chinaglia
Le accuse sono di estorsione e aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta sulla scalata alla Lazio. Altri otto arrestati
ROMA - Estorsione e aggiotaggio. Con queste accuse il nucleo valutario della Guardia di finanza ha eseguito nove ordinanze di custodia cautelare, tra cui anche l'ex bandiera della Lazio, Giorgio Chinaglia, attualmente a New York. Le ordinanze sono state emesse dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma su richiesta della procura della Repubblica della capitale, nell'ambito dell'inchiesta sulla scalata alla Società Sportiva Lazio. I provvedimenti restrittivi riguardano, oltre a Chinaglia, quattro rappresentanti del tifo ultras biancazzurro, Paolo Arcivieri, Fabrizio Toffolo, Yuri Alviti e Fabrizio Piscitelli (del gruppo Irriducibili), e i rappresentanti del gruppo ungherese che, secondo Chinaglia, era interessato a rilevare il club: Guido Di Cosimo, Giuseppe Bellantonio, Zoltan Zlivas e Enrico Bruno. Tutte otto le persone sono già in carcere, eccetto Chinaglia che si trova all'estero.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma io parlo di uno che fa un'offerta ufficiale e viene rifiutata da Lotito. Questo imprenditore perchè non dovrebbe dirlo, ho fatto un'offerta e Lotito l'ha rifiutata. Naturalmente non 100 milioni rispetto ad un valore stimato di 400. (cifre mie messe a caso per far capire ) è sempre aggiotaggio?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: simcar il 03 Mag 2022, 17:48
Ma io parlo di uno che fa un'offerta ufficiale e viene rifiutata da Lotito. Questo imprenditore perchè non dovrebbe dirlo, ho fatto un'offerta e Lotito l'ha rifiutata. Naturalmente non 100 milioni rispetto ad un valore stimato di 400. (cifre mie messe a caso per far capire ) è sempre aggiotaggio?

se Lotito accettasse di trattare sarebbe anche normale e non credo ci sarebbero problemi

il problema credo nascerebbe se non ci fosse proprio l'intenzione di trattare. Si tratta comunque di Società con ampio seguito di pubblico

Ti immagini una conferenza stampa in cui Mister X dicesse <<ho offerto 500M ma Lotito non ha nessuna intenzione di vendere >> ?

Scoppierebbe una rivoluzione

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2022, 18:01
se Lotito accettasse di trattare sarebbe anche normale e non credo ci sarebbero problemi

il problema credo nascerebbe se non ci fosse proprio l'intenzione di trattare. Si tratta comunque di Società con ampio seguito di pubblico

Ti immagini una conferenza stampa in cui Mister X dicesse <<ho offerto 500M ma Lotito non ha nessuna intenzione di vendere >> ?

Scoppierebbe una rivoluzione

beh se avessi 500 milioni da  investire nella Lazio e Lotito mi fa muro avoja se non la convoco una conferenza stampa !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
La Lazio è abbastanza sana, grazie a Lotito. Ed è appetibile. E vale >500 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva