Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Auguri presidente speriamo sia il tuo ultimo compleanno da presidente della Lazio.

(condividere il compleanno con Lotito mi destabilizza  :) :) meno male che io faccio 40 anni, lui di più!)

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2022, 13:14
La presenza di Zhao, che tra l'altro sarà rapidissima e fugace, verrà manipolata alla grande per acchiappare click.
Troppo ghiotta l'occasione di raccontare qualcosa che non esiste sapendo che in migliaia abboccheranno.
Si anche perche non mi sembrano le dichiarazioni di uno che vuole vendere. Anzi. Altri 18 anni non ce li leva nessuno. Speriamo nel buon senso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2022, 13:14
La presenza di Zhao, che tra l'altro sarà rapidissima e fugace, verrà manipolata alla grande per acchiappare click.
Troppo ghiotta l'occasione di raccontare qualcosa che non esiste sapendo che in migliaia abboccheranno.

Esattamente. Forse ci scapperà una visita Formello...oh magari rimane affascinato e ce casca... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mammamia oh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mr.Class il 09 Mag 2022, 13:15
Auguri presidente speriamo sia il tuo ultimo compleanno da presidente della Lazio.

(condividere il compleanno con Lotito mi destabilizza  :) :) meno male che io faccio 40 anni, lui di più!)

Auguri!!! Pure tu ci hai le corna! ( nel senso che sei del segno del Toro)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Dichiarazioni comiche e controproducenti, neanche un tesserato delle merde avrebbe saputo fare meglio.
Come continuare nella distruzione di un ambiente che nell'ultima partita ha dato comunque segni di ricompattarsi intorno alla squadra, come certificato dalle parole dello stesso mister.
E riesce pure a trovare pochi seguaci che ancora gli danno seguito, i quali trovano più dilettevole puntare il dito contro altri tifosi laziali, che dalla Lazio non hanno nessun ritorno in termini economici e di visibilità.
Neanche nel 2009/2010 ti ci mandavo a quel paese allo stadio, quando stavamo con un piede e mezzo in B. Temo sia il momento di rivedere certe mie posizioni.
Via dalla Lazio, subito.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Saymyname il 09 Mag 2022, 13:21
Dichiarazioni comiche e controproducenti, neanche un tesserato delle merde avrebbe saputo fare meglio.
Come continuare nella distruzione di un ambiente che nell'ultima partita ha dato comunque segni di ricompattarsi intorno alla squadra, come certificato dalle parole dello stesso mister.
E riesce pure a trovare pochi seguaci che ancora gli danno seguito, i quali trovano più dilettevole puntare il dito contro altri tifosi laziali, che dalla Lazio non hanno nessun ritorno in termini economici e di visibilità.
Neanche nel 2009/2010 ti ci mandavo a quel paese allo stadio, quando stavamo con un piede e mezzo in B. Temo sia il momento di rivedere certe mie posizioni.
Via dalla Lazio, subito.
Quotissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2022, 13:19
Auguri!!! Pure tu ci hai le corna! ( nel senso che sei del segno del Toro)

Fossero solo quelle de corna...chi può dirlo!! :D

Grazie caro!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Facce un regalo visto che è il tuo compleanno...vendi e vattene lontano da noi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
"Vorrei tornare all'anno in cui presi la Lazio, sicuramente stavo meglio".
Messaggio subliminale? :o

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

dopo lo scudetto del bilancio (e infatti vendiamo Sergio per non essere troppo ricchi) nuovo scudetto sul petto: aaaaaastabbbilità

Contenuto sponsorizzato

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: massirosa73 il 09 Mag 2022, 13:35
"Vorrei tornare all'anno in cui presi la Lazio, sicuramente stavo meglio".
Messaggio subliminale? :o
Claudio vendici a un gruppo ricco e solido e torniamo a stare bene assieme

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Saymyname il 09 Mag 2022, 13:21

Via dalla Lazio, subito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Portaci in Europa anche quest'anno, preside'

:asrm

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La lazio non ha problemi...ahahahah questo sta a scapoccià

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quando se ne andrà sarà il nostro 25 Aprile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Mag 2022, 12:21
Il Messaggero è diventato una fogna di giornale.
Credibilità pari a quella di Red Ronnie sotto metanfetamine, ubriaco e con la cacarella.
:lol:
Hai reso bene l'idea.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: SoloLatium il 09 Mag 2022, 13:38
Claudio vendici a un gruppo ricco e solido e torniamo a stare bene assieme

Ma giusto per estraniarci da un lunedì pesantuccio e sognare un po'... qualche info su binance e sul suo presidente  :beer:

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: aquilavicentina il 09 Mag 2022, 13:54
Ma giusto per estraniarci da un lunedì pesantuccio e sognare un po'... qualche info su binance e sul suo presidente  :beer:
Info di che tipo? So che Zhao il ceo di Binance è uno dei 10 15 uomini più ricchi del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva