Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: edge24 il 12 Mag 2022, 08:28
daje che Zhao stava agli Spareggi
E pure a Cava dei Tirreni..

Grande Puffo

WhiteBluesBrother

Citazione di: Ranxerox il 12 Mag 2022, 13:45

E pure a Cava dei Tirreni..
Guidava il pullman pe' Catanzaro con la sciarpetta fuori dal finestrino.

Goceano

Voglio Insider Lazio su sto forum prima de ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: paolo71 il 12 Mag 2022, 08:16
il messaggero scrive che oggi è sarà a Formello...

Pare proprio che si vedano a Formello.

Gulp

Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2022, 13:41
Ricordatevi di queste pagine quando, per tesserare un terzino Uzbekistan di terza categoria, dovremo mettere a posto l'indice di liquidità.
Al 25/26 di agosto...

...che occuperà anche il posto da extracomunitario  :pp

SSL92

Ma aldilà dell'ironia, possiamo crederci un po?

alenlalieno

Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 14:31
no.
perche' se stanno facendo tutto alla luce del sole e' proprio per disilludere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

secondo me si potrebbe sperare in un rafforzamento dello strumento NFT, con un ruolo di Binance che va oltre il main sponsor, con maggiore peso.
Ad oggi i fan token hanno dato diritto solo a posti privilegiati allo stadio contro il Milan e non so se in altre occasioni.
Mettiamo che domani permettano di scegliere la maglietta della stagione successiva tra x bozze.
Oppure di incontrare Immobile.
O di presiedere ad una seduta di allenamento in via esclusiva.
Ecc ecc

Binance finanzia la Lazio.
In cambio la Lazio fornisce "servizi" innovativi.

Esempio: Binance paga 50 mln di euro alla Lazio e tramite questo può emettere 60 mln di fan token al prezzo iniziale di 1 euro (le cifre sono semplificate ovviamente, per capirsi).
La Lazio non deve ridare questi soldi, non è un prestito, in cambio fornisce i suddetti servizi in esclusiva ai possessori di fan token.
tot token danno accesso ad X
tot token a Y
Tot a Z

Secondo me una cosa del genere non la vedrei come illusione.
é una possibilità.

Conte_Oliver

Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 14:31
avoja, possiamo pure credere che Muriqi resti a Maiorca, alla fantasia ed ottimismo, per fortuna, nulla è precluso  :beer:

volerevolare

circolano voci che Zhao fosse in Tribuna Tevere il 10 settembre 2017, giorno in cui compiva 40 anni, ad assistere alla tripletta di Re Ciro contro il Merdlan e in quell'occasione sia stato visto indossare la maglietta con la quale Angelo Cupini segnò un fantastico gol contro l'Inda nella prima partita in casa del campionato 87..

SSL92

Va be ho capito, la smetto di illudermi. Resterà tutto com'è. Che angoscia infinita

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Angoscia infinita, addirittura?

SSL92

Citazione di: syrinx il 12 Mag 2022, 15:11
Angoscia infinita, addirittura?

Non si può sperare in un futuro diverso, vedi tu

volerevolare

Citazione di: SSL92 il 12 Mag 2022, 15:05
Va be ho capito, la smetto di illudermi. Resterà tutto com'è. Che angoscia infinita

come scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo", Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente.

Aquila1979

Citazione di: Conte_Oliver il 12 Mag 2022, 14:46
avoja, possiamo pure credere che Muriqi resti a Maiorca, alla fantasia ed ottimismo, per fortuna, nulla è precluso  :beer:

so' anni che facciamo finta che tare sia un ds, non possiamo far finta che sia possibile per un paio di giorni?

NandoViola

Penny71

Zhao non è tifoso della Lazio, e manco gli fregherà più di tanto, ma io la palla la passo a Lotito...penso che un'iniziativa, una partnership, quello che volete, la deve tirare fuori e se non lo fa, come credo, da' l'ennesima dimostrazione di padre-padrone, la Lazio merita, se c'è la possibilità, di crescere

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: Penny71 il 12 Mag 2022, 15:24
Zhao non è tifoso della Lazio, e manco gli fregherà più di tanto, ma io la palla la passo a Lotito...penso che un'iniziativa, una partnership, quello che volete, la deve tirare fuori e se non lo fa, come credo, da' l'ennesima dimostrazione di padre-padrone, la Lazio merita, se c'è la possibilità, di crescere

Temo che l'unica cosa che interessi a Lotito sia aumentare la propria visibilità personale e, possibilmente, portarsi a casa qualche soldo.

La visione imprenditoriale di Lotito quale presidente della SS Lazio e la sua apertura mentale all'innovazione è la stessa che aveva il board della Kodak quando sul mercato apparvero le prime macchine fotografiche digitali.

SSL92

Magari dall'incontro esce fuori qualcosa