Citazione di: Penny71 il 12 Mag 2022, 22:11
Lotito per tanti motivi ha fatto il suo tempo, un laziale che vuole qualcosa di diverso non si può perculare, essere tacciato di essere della Roma solo perché ha provato ad immaginare un futuro migliore è inconcepibile
Su questo forum sono 18 anni che si discute di Lotito, pure molto pesantemente. E nel tempo sono intervenuti anche rappresentati della curva nord. Ci si è accapigliati a più e più riprese anche pesantemente che oggi, rispetto al passato, la Lazio è rose e fiori.
E sono 18 anni che ci si immaginano futuri migliori di questo. Nessuno è mai stato tacciato come romanista per questo motivo (salvo che era "popò daa Roma" e veniva a provocare).
Ma questo estratto:
"e tutto il cestone maleodorante di piattume e poracciume" che ha scritto quel soggetto nel suo post,
a meno che non vogliamo fare i finti tonti, è come scrivere LAZIO MERDA di altre parole secondo me.
Mi fa venire il sangue al cervello, non appena lo leggo su un forum di Laziali.
E una cosa del genere, scritta con questa accezione di grande dispregio, sulla mia Lazio non me l'ha mai scritta ne detta manco un romanista.
Quindi, anche tu, se lo vuoi capire bene, se no continuate pure gettare merda nel frullatore aggratis.
Per cio che mi riguarda, ogni volta che lo leggerò, ve lo continuerò a scrivere che un Laziale che posta una cosa del genere sulla Lazio squadra e società, mi fa vomitare e dovrebbe essere fuori da un forum di tifosi Laziali perché probabilmente in quota Roma merda. Ma pure se vai allo stadio con entusiasmo, non cambia nulla, sempre vomitare fa, scrivere una cosa del genere sulla Lazio.