Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Mag 2022, 00:22
scusami, ma non capisco
anche basta di Cragnotti, lotito, Sarri e di chi fa il signore con queste merde.
Ci prendono a pesci in faccia, i loro tesserati ed i loro media, da anni (fumo della pipa, mourinho quante te ne pare, giornalari vari quanti te ne pare).
Sarebbe ora di smetterla di fare i signori con queste merde.
Se oggi tieni botta a 'sta manica de frustrati che aspettavano una vittoria da 14 anni, è perché la Lazio, squadra del presidente Lotito, sono tre anni che gli arriva sopra, che ha vinto la partita delle partite ed ha alzato diversi trofei.
Da stanotte finirà tutto.
Già sono finiti i
w.app e tutta sta devastazione giallorossa non si è vista.
Perché lo sanno pure loro che è una coppa minore e che a noi è meglio che ci dicono il minimo indispensabile.
Siccome la vittoria di un trofeo si festeggia, dovevano festeggiare e giustamente l'hanno fatto, sguaiatamente come è loro abitudine ma anche perché dovevano sfogare anni di depressione e di mani vuote, ma già da domani riprende la normalità.
E io non ho fatto il signore, a chi mi ha cacato il cazzo gli ho risposto perché qualche buona cartuccia ce l'avevamo. Cioè, già solo con al sola coppia faccia, gli abbiamo mandato
w.app perculatori per nove anni.