Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: cippolo il 29 Mag 2022, 02:51
È un problema mio chiaramente ma quanto mi dà fastidio quando per parlare di Lotito lo chiamate "Quello" oppure "Gestore". Nel bene e nel male è il presidente della Lazio.  Poi ripeto che è un mio problema

Pure mio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Citazione di: giorgione il 29 Mag 2022, 03:05
Pure mio...
Quando ricaccerà fuori i soldi di Akpa e li rimette nella Lazio ne riparliamo. Fino ad allora sono pure troppo educato. Perché altro che "quello"...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2022, 09:23
Quando ricaccerà fuori i soldi di Akpa e li rimette nella Lazio ne riparliamo. Fino ad allora sono pure troppo educato. Perché altro che "quello"...

Puoi dirmi anche in privato o qui cosa esattamente è successo o deve succedere a Lotito di tanto catastrofico??

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2022, 09:42
Puoi dirmi anche in privato o qui cosa esattamente è successo o deve succedere a Lotito di tanto catastrofico??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.612
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2022, 09:23

Guarda anch'io sono arrabbiato per l'affare Akpa però Lotito è chiamato "Gestore" o con altri nomi da 15 anni. È sinceramente lo trovo di cattivo gusto.  Poi ripeto che è un problema mio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2022, 21:41
Ecco, diciamo così. Mi sembra la chiosa più corretta.
Poi a qualche Tarebano come al solito je se chiude la vena perché non capisce manco quel che uno ha scritto e come lo ha contestualizzato, ma "siamo alle solite" come diceva Peppino.
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Mag 2022, 21:33
Del tipo che appena arriva in senato lo arrestano immagino... come esempio del nuovo corso di una politica ripulita dal malaffare sempre tesa al risanamento dei conti pubblici al progresso del paese e ad un futuro radioso di onestà e rettitudine.

E ovviamente al contrario del Chelsea che cambia proprietà con la "dipartita" del magnate oligarca, la Lazio viene radiata dal calcio con l'arresto del manager gestore con conseguente editto di persecuzione per quei laziali che ancora avessero il coraggio di pronunziare il nome del club.

qui non si tratta di tarebani o meno, io mi sono offerto di fare nomi e cognomi di chi mi ha riferito  che a  lotito è stato promesso che prima della fine della  legislatura sara' calendarizzata la votazione  in aula per la sua elezione, personalmente ritengo le  mie fonti non 1 10 o 100 ma 1milione di volte piu' attendibili dello sponso e di quella radio che campa in maniera scandalosa e offensiva di " parrebbe...sembrerebbe...dovrebbe..." in modo che  poi si parano il culo di fronte a qualsiasi smerdata....detto cio' e tornando a bomba...il parlamento vota per Lotito senatore e il giorno dopo vota o una settimana dopo vota per mandarlo sotto processo per qualcosa?? potrebbe accadere giusto se ammazza qualcuno...e manco è certo !! questi hanno appena votato per  ridare  il vitalizio a Formigoni condannato per corruzione, pero' tutti uniti e compatti vorranno mandare Lotito in galera...se è questa  l'ipotesi di eventuale catastrofe non è una stronzata ma di piu'...termino dicendo che riportando una voce del genere proveniente da sponso e doppiaradio gia' lascia  il tempo che trova, riportarla  poi senza manco specificare di quale stronzata stanno blaterando è da tarebano al contrario, tutto è bono per dare addosso a Lotito e sinceramente come mi sono gia' trovato a scrivere sta cosa ha stancato, tutti vorremmo di meglio ma qui addirittura ci si augura la catastrofe peggiore per la Lazio pur di non averlo presidente, beh me pare  un po esagerato per non dire di peggio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2022, 17:32
qui non si tratta di tarebani o meno, io mi sono offerto di fare nomi e cognomi di chi mi ha riferito  che a  lotito è stato promesso che prima della fine della  legislatura sara' calendarizzata la votazione  in aula per la sua elezione, personalmente ritengo le  mie fonti non 1 10 o 100 ma 1milione di volte piu' attendibili dello sponso e di quella radio che campa in maniera scandalosa e offensiva di " parrebbe...sembrerebbe...dovrebbe..." in modo che  poi si parano il culo di fronte a qualsiasi smerdata....detto cio' e tornando a bomba...il parlamento vota per Lotito senatore e il giorno dopo vota o una settimana dopo vota per mandarlo sotto processo per qualcosa?? potrebbe accadere giusto se ammazza qualcuno...e manco è certo !! questi hanno appena votato per  ridare  il vitalizio a Formigoni condannato per corruzione, pero' tutti uniti e compatti vorranno mandare Lotito in galera...se è questa  l'ipotesi di eventuale catastrofe non è una stronzata ma di piu'...termino dicendo che riportando una voce del genere proveniente da sponso e doppiaradio gia' lascia  il tempo che trova, riportarla  poi senza manco specificare di quale stronzata stanno blaterando è da tarebano al contrario, tutto è bono per dare addosso a Lotito e sinceramente come mi sono gia' trovato a scrivere sta cosa ha stancato, tutti vorremmo di meglio ma qui addirittura ci si augura la catastrofe peggiore per la Lazio pur di non averlo presidente, beh me pare  un po esagerato per non dire di peggio

Io non ho messo le faccine... Ma la mia era un'iperbole non so niente di niente 😬

Tanto sono talmente inattendibili che ascoltarli è una perdita di tempo che ho smesso di praticare parecchi anni fa.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Vivendo lontano da Roma non ascolto le radio, da sempre preferisco per tenermi informato il canale Lazio.net che pur essendo una community di tifosi ha mostrato nel tempo più veridicità di molti canali di informazioni che non hanno niente di deontologico.

Figurati se dobbiamo stare appresso ai si dice nei corridoio...

Non ho più particolare stima da diverso tempo per Lotito ma francamente non trovo di cui gioire dalle sue "disgrazie" per il semplice motivo che il suo destino attualmente è legato a doppia mandata con il nostro. E il fago a lui è fango gratuito a noi.

Oltretutto mettere nell'angolo Lotito non farà altro che irrigidirlo in posizioni che poco possono aiutarci a un futuro migliore lontano da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Mag 2022, 17:36
Io non ho messo le faccine... Ma la mia era un'iperbole non so niente di niente 😬

Tanto sono talmente inattendibili che ascoltarli è una perdita di tempo che ho smesso di praticare parecchi anni fa.

io pure ho smesso tanto tempo fa di ascoltarli ma  hai fatto un ipotesi sulla quale chi ha tirato fuori sta " voce " ha commentato che era  una chiosa che  poteva starci e allora l'ho preso come un si della tua  ipotesi e ho commentato di conseguenza, ripeto non voglio fa  polemica con nessuno, mi sono solo stancato di leggere sempre le stesse cose. al 99% false per dare addosso a Lotito, io pure non lo voglio vede' piu' da domattina se  possibile ma di certo non se il rischio è una catastrofe per per la Lazio.... ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Ho già circostanziato a dovere con enormi dubbi sulle fonti inquinatiassime. Qua sopra nessuno si augura alcuna disgrazia perché automaticamente lo sarebbe per la Lazio.
Passiamo ad altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Ranxerox il 28 Mag 2022, 22:34
Con il massimo rispetto per il contributo che dai al forum da anni, però uno che sembra ossessionato da Lotito, Tare e i Talebani sei tu eh.
Da un po' di tempo li infili in ogni post.
Se posti quella notizia informale che hai ricevuto e di quella portata che ipotizzi o entri nei particolari o generi solo confusione e apri la stura alle peggio speculazioni.
Se non puoi riferire di più allora è meglio non scriverle. Io pure nel tempo ho saputo delle cose "de relato", ma siccome non ho mai avuto certezza dell'affidabilità della fonte me le sono tenute per me.

So sta avverando esattamente quanto previsto da Ranx. Chi l'avrebbe mai detto.  :sisisi:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2022, 20:49
Ho già circostanziato a dovere con enormi dubbi sulle fonti inquinatiassime. Qua sopra nessuno si augura alcuna disgrazia perché automaticamente lo sarebbe per la Lazio.
Passiamo ad altro.
perché sarebbe un guaio per la lazio se lotito avesse problemi?
mica è scontato.
potrebbe essere costretto a vendere e potrebbe andare bene.
i guai di abramovich non hanno distrutto il chelsea.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 29 Mag 2022, 21:51
perché sarebbe un guaio per la lazio se lotito avesse problemi?
mica è scontato.
potrebbe essere costretto a vendere e potrebbe andare bene.
i guai di abramovich non hanno distrutto il chelsea.

Forse é come dici, ma tanto non si pone il problema.
Lotito non risulta avere problemi di alcun genere, tranne di essere bersaglio dei mestatori nel torbido, spesso beneficiari di contratti con cucine al centimetro, di centri dentistici a basso costo o di sportelli legali sanità.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: robylele il 29 Mag 2022, 22:26
Forse é come dici, ma tanto non si pone il problema.
Lotito non risulta avere problemi di alcun genere, tranne di essere bersaglio dei mestatori nel torbido, spesso beneficiari di contratti con cucine al centimetro, di centri dentistici a basso costo o di sportelli legali sanità.
ma infatti.
era un pour parler.
il prx anno lo vedremo in tribuna vicino a tare e cosi ancora e ancora e ancora.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2022, 20:06
io pure ho smesso tanto tempo fa di ascoltarli ma  hai fatto un ipotesi sulla quale chi ha tirato fuori sta " voce " ha commentato che era  una chiosa che  poteva starci e allora l'ho preso come un si della tua  ipotesi e ho commentato di conseguenza, ripeto non voglio fa  polemica con nessuno, mi sono solo stancato di leggere sempre le stesse cose. al 99% false per dare addosso a Lotito, io pure non lo voglio vede' piu' da domattina se  possibile ma di certo non se il rischio è una catastrofe per per la Lazio.... ;)

Penso che questo dovrebbe essere il pensiero di tutti.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
ROMA, 31 MAG - A poco più di tre ore dalla scadenza, prevista per mezzanotte - a quanto apprende l'Ansa -, tutte le società di A, tranne la Lazio, hanno depositato la documentazione richiesta per la verifica del contestato indice di liquidità (rapporto tra attività disponibili e debiti a breve termine), calcolato sulla base della situazione patrimoniale al 31 marzo 2022.

L'indice è stato introdotto dall'ultimo Consiglio Federale come "primo impegno - aveva dichiarato Gravina - di un programma pluriennale verso il risanamento del calcio italiano" ed è condizione necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato.

Nonostante il ricorso inoltrato dal presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, quindi, la quasi totalità dei club ha ottemperato a quanto richiesto dalla Figc. (ANSA).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Discussione precedente - Discussione successiva