Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:33
Parlando come se fossimo al bar, ma a voi non sembra che qualcosa stia succedendo?
Etienne Tare saluta tutti, il papà sponsorizzato fortemente per un ruolo importante nella federazione albanese, la storia dell'IDL...magari sono tutte boutades, eh, ci mancherebbe, però rispetto alla "solita" calma piatta sembra che qualcosa non sia al suo posto.
Così, sensazioni passeggere e volatili.
Aria strana c'è in effetti, però la mia mente si rifiuta anche solo di provare speranza

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2022, 22:36
Moriremo tutti è stato già detto? :D

Non si dice più è sottinteso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2022, 22:36
Moriremo tutti è stato già detto? :D

Fatto inoppugnabile.
Un peccato non poter stabilire l'ordine in cui avverrà.

Se Lotito presenta quello che deve presentare entro i termini stabiliti, sti grandissimi cazzi.

Se non lo farà e prenderemo 1 punto di penalizzazione chiunque lo giustificherà sarà da etichettare come un romanista di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.014
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 22:35
Aria strana c'è in effetti, però la mia mente si rifiuta anche solo di provare speranza

No, figurati, a quello non ci ho mai pensato neanche io.
Penso più a una riflessione generale su una vera rivoluzione, anche a livello dirigenziale. Chissà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451

Sospetto che la rinnovata forza in lega( forse corroborata dal ritorno in grande stile di Galliani) e il fatto che la stessa abbia già impugnato le modifiche all' IDL imposte da Gravina, abbia stimolato Lotito ad alzare il livello dello scontro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A che ora scade il termine? Ma dimme te...se ogni volta ce ne deve esse una ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Inevitabilmente finisce il campionato e iniziano le polemiche. Un classico per noi.

La Lazio ormai è una società per cui il campionato dovrebbe durare 12 mesi, senza mercato, senza vicende burocratico-amministrative. Solo partite, per tutta la vita. E forse potremmo sopravvivere.

Quest'anno mi sembra peggio degli anni passati, perché i fuochi di sbarramento sono iniziati da subito e almeno lo scorso anno di questi tempi trepidavamo per l'arrivo di Sarri, in silenzio, per lo più...

Già immagino la vivibilità dei prossimi tre mesi, e poi dei due mesi di sosta per il mondiale e poi del mese del mercato di riparazione a gennaio. Se siamo tutti bravi e non ci inventiamo nulla di nuovo, mantenendo i nostri soliti clichè di grandi tifosi della Lazio stavolta potremmo vivere nelle polemiche per 6, 7 mesi. Un grande record, se alla fine potremo raccontarlo.

Chi guida la SS Lazio è pessimo, giusto, ma la stragrande maggioranza dei tifosi non è meglio di Lotito e Tare.

Mi sono rotto il caxxo. Non ce la faccio più a sopportare 'sto clima demmerda.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2022, 22:39

Se non lo farà e prenderemo 1 punto di penalizzazione chiunque lo giustificherà sarà da etichettare come un romanista di merda
battute a parte, è chiaro che se ti fa prendere un punto di penalizzazione è del tutto ingiustificabile, senza se e senza ma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Si nutre dello scontro anzi gode come un riccio, secondo me

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Ma non sarà che Lotito ci ha chiesto di lavorare all'indice dì Liquidità fino a mezzanotte? Si? Si? Si! E che io, te e il...

...fino all'ultimo secondo delle 23:59 per mandare la email a quello [...] di Gravina, eh Puccettone? Si? si? Si!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 31 Mag 2022, 22:29
Certamente. Insensibili manager alla ragione suprema.

Beh, prima o poi rinsaviranno questi "anticristi", visto che non vogliono nemmeno portare questa croce.

quando procediamo con la beatificazione?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.014
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2022, 22:40
F5 nun te temo.

Con l'abbonamento per il prossimo anno PRETENDO un bonus psicologo quantomeno per tutta la prossima stagione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.014
Citazione di: inmentesolote il 31 Mag 2022, 22:43

Mezzanotte.
Per me Calveri sta al telefono cercando di recuperare la password dello Spid.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Speriamo di non distinguerci per l'ennesima volta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: inmentesolote il 31 Mag 2022, 22:43

a mezzanotte.
Dopodiché mo non farei scattare addirittura un conto alla rovescia per un punto.
Stiamo a vedere

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2022, 22:34
Io non devo convincerti di nulla.
Siamo arrivati 5° per davvero. Basta che vai a verificare.
L'Empoli invece è arrivato 14° a oltre 20 punti di distanza.
A quanto vedo hai fatto tutti i compiti

Discussione precedente - Discussione successiva