Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Maratona Lazionet fino a mezzanotte: che nessun si tiri indietro...

(Ho inserito l'aggiornamento per le graduatorie di istituto per l'insegnamento pochi minuti fa. Scadono a mezzanotte, ma non me la son sentita di aspettare la Lazio  :=)) ).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2022, 22:47
Si ma io c ho sonno però

Se t'addormenti arrivo là col violino e te martello con la sonata di prokofiev per violino solo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:49
Se t'addormenti arrivo là col violino e te martello con la sonata di prokofiev per violino solo.

achab persona ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:48

(Ho inserito l'aggiornamento per le graduatorie di istituto per l'insegnamento pochi minuti fa. Scadono a mezzanotte, ma non me la son sentita di aspettare la Lazio  :=)) ).

Pure io per fare ITP (Insegnante tecnico pratico) magari se beccamo a qualche scuola, nel frattempo che aggiornano le graduatorie noi aggiorniamo con F5.  :p :p :p

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Va bene tutto ma se a mezzanotte non presenta la documentazione  ci possono essere opinioni diverse sull'argomento?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
A parte il punto, cosa comporta non presentarlo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io ho appena fatto la dichiarazione dei redditi per avere i soldi a luglio.
Vale uguale?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:48

Il fax, la corsa in moto a Tivoli, ora i documenti dello stramaledetto IDL... magari la password della pec o l'autenticazione a due fattori.

Davvero, a volte vorrei tifare per una "normale" società di calcio, ma probabilmente per noi non sarebbe la stessa cosa...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 22:44
quando procediamo con la beatificazione?

Con la sua? Io procederei prima di mezzanotte. Non vorrei che la tempistica fosse offensiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Va bene tutto ma se a mezzanotte non presenta la documentazione  ci possono essere opinioni diverse sull'argomento?

Certo, si può andare al roma club di testaccio a festeggiare

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Chi in figc aspetta mezzanotte per avvisarci dell'arrivo della mail? Dite in società di mettere qualche mail del forum per conoscenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Goceano il 31 Mag 2022, 22:51
Pure io per fare ITP (Insegnante tecnico pratico) magari se beccamo a qualche scuola, nel frattempo che aggiornano le graduatorie noi aggiorniamo con F5.  :p :p :p

Grande!
No, io molto più umilmente per innalzare il mio punteggio come modesto insegnante di violino/educazione musicale alle medie.
Sai, quel vecchio sogno di imporre l'inno della Lazio in classe non mi ha mai abbandonato  :=))

In bocca al lupo!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Mi ci gioco 1 euro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho chiesto in società. Risposta: "pc rotto, abbiamo dato il plico a deliveroo".

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 22:54
Grande!
No, io molto più umilmente per innalzare il mio punteggio come modesto insegnante di violino/educazione musicale alle medie.
Sai, quel vecchio sogno di imporre l'inno della Lazio in classe non mi ha mai abbandonato  :=))

In bocca al lupo!

Altrettanto, pensa che io sto peggio de te, mai fatto insegnante, lavoro come OEPAC in una scuola di Torbella, e so tutti romanisti. :asrm :asrm :p

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Pedullà (o chi per lui) rilancia e parla di passaggio necessario all'iscrizione al campionato.
LS (molto più affidabile, of course) parla di EVENTUALE penalizzazione in caso di mancata consegna ma soprattutto di disavanzo facilmente colmabile nei termini della successiva scadenza (30 giugno).
In ogni caso anche lui è un po' perplesso sulla gestione della cosa, ed è tutto dire (che non si offenda nessuno).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Goceano il 31 Mag 2022, 22:57
Altrettanto, pensa che io sto peggio de te, mai fatto insegnante, lavoro come OEPAC in una scuola di Torbella, e so tutti romanisti. :asrm :asrm :p

Resistere, resistere, resistere!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva