Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fonte web, Marco Valerio Bava, sembra che sia stata depositata la documentazione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2022, 23:52
Se ho capito, hanno depositato.
dove lo hai letto?
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 23:50
È notevole anche l'efficacia dell'informazione "laziale" che non riesce neanche a trovare mezza notizia in merito
in effetti manco mezza...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 23:47
Meno di 15 minuti.

Chiedo alle capocce sapienti ed esperte della materia: essendo un provvedimento nuovo, c'è qualche articolo che prevede una deroga per ricorsi e/o interventi riparatori?
Di solito in questo genere di legalese siamo maestri...

Il ricorso contro il comunicato 220/A proposto dalla Lega è già pendente.

Tempo fa avevo letto che 7 società avevano deciso di andare al braccio di ferro non presentando la documentazione nei termini in segno di ribellione a Gravina. Può essere che le altre si siano tirate indietro e sia rimasto solo, ma è solo una mia speculazione.

Per l'aspetto legale ha già scritto tutto LS.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Penso anche a Sarri,che brutta figura,chissà cosa penserà, altro che 2025........

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Temo che Lotito sia andato lungo nel dettare a Canigiani gli estremi della campagna abbonamenti e che l'avvocato Gentile abbia dovuto aspettare che finissero le due tribune per farsi ricevere (ed ottenere l'ok all'invio della documentazione)

Si dice che nel ritardo accumulato abbia influito anche l'abbondante pasto consumato a cena (spifferi parlano addirittura di una chiamata del bis per la gricia)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.012
Fonte Bava, di lui mi fido.

Ancora una volta il club LN porta a casa la pellaccia.

Tutti sul topic mercato!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Aquila1979 il 31 Mag 2022, 23:35
Sicuramente. Chi si immola per Lotito (o per chiunque) in danno alla Lazio è un enorme pezzo di merda.
Nulla quaestio

Certo. Mi auguro che nel tuo monito non sia incluso chi si augura la sparizione o ridimensionamento del marchio pur di concretizzare i propri desideri. Sarebbe alquanto contraddittorio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Grazie a dio. Mo si può andare a dormire. Dimmi tu se ci dobbiamo prendere patemi per ogni cosa. Via via

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
NEWS

NEWS
Lazio News – Indice di liquidità: Lotito deposita documenti in extremis
redazione[...]

1 giugno - ROMA
Lotito
Entro la mezzanotte di oggi tutti i club avrebbero dovuto presentare la documentazione per calcolare lo stato di salute delle società
adv
AGGIORNAMENTO ORE 23.45 - La Lazio ha appena depositato in Federcalcio via pec la documentazione attestante l'indice di liquidità. Ora la Covisoc dovrà vagliare la singola situazione dei club che - eventualmente - avranno tempo fino al 22 giugno per riportare in equilibrio l'indice di liquidità.

Da [...]

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 22:12
io voglio sperare che si stia aspettando le 23.45 a sfregio.

:=))

quasi al secondo l'ho beccato

MaxMich

Visitatore

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
De Lellis su twitter dice che abbiamo depositato..

4Him

Visitatore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
cmq la storia dello " sciopero " della consegna delle documentazioni io l'ho sentita dire a diversi giornalisti da Guido ( uno sicuro era Cardone ), puo' essere pure che all'ultimo c'hanno ripensato tutti e ci siamo dovuti accodare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Mo dico la mia: confermo la "non notizia" descritta all'inizio.
Nel caso specifico, e solo nel caso specifico, mi dite che senso ha annunciare che a 3/4 ore dalla deadline di consegna manca la Lazio?
Aspettare 00:01 e poi lanciare lo sgoooooop da bravi giornalai non aveva più senso?
No, stavolta ho avuto la netta sensazione che è stato utile solo ad alzare la pressione della piazza.
Non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno dei documenti, non sono mai uscite notizie prima della chiusura della consegna...
Totalmente anomalo e secondo me artefatto.
Ripeto: mi riferisco solo al caso in questione.
Buonanotte

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Penso anche a Sarri,che brutta figura,chissà cosa penserà, altro che 2025........

In effetti. Come gli viene in mente di rinnovare il contratto? Che brutte cose che vengono in mente a Sarri.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 23:57
:=))

quasi al secondo l'ho beccato

L'avevo scritto anch'io. Da quanto si era scritto sul tema si sapeva che 7 società ribelli volevano forzare la mano e non presentare la documentazione nei termini, evidentemente non gli ha retto la pompa e Lotito  non se l'è sentita di andare alla guerra da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva