Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi ha rotto il cazzo. So che vi interessa poco.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: seagull il 31 Mag 2022, 22:18
OK, siamo arrivati a pensare che Lotito, che a me personalmente non fa né caldo né freddo, decida di non inviare una mail affinché:

1. L'Ansa sia la prima a riportare questa notizia;
2. LN vada in subbuglio.

Attendere prima di partire in quarta? No, che scherzi?

Notte a tutti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Mi dispiace per Abbate che si stava per fare una sega

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
@MarcoVBava
·
7min
Tutto ok, andate a dormire sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 23:59
Mo dico la mia: confermo la "non notizia" descritta all'inizio.
Nel caso specifico, e solo nel caso specifico, mi dite che senso ha annunciare che a 3/4 ore dalla deadline di consegna manca la Lazio?
Aspettare 00:01 e poi lanciare lo sgoooooop da bravi giornalai non aveva più senso?
No, stavolta ho avuto la netta sensazione che è stato utile solo ad alzare la pressione della piazza.
Non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno dei documenti, non sono mai uscite notizie prima della chiusura della consegna...
Totalmente anomalo e secondo me artefatto.
Ripeto: mi riferisco solo al caso in questione.
Buonanotte
e meno male. Capace che senza pressione della piazza questo andava alloscontro da solo.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Penso anche a Sarri,che brutta figura,chissà cosa penserà, altro che 2025........

a mbe stanotte ncedorme...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
‪Ma mi spiegate che ve ne importa l'ora a cui deposita la documentazione? Cambia? Se lo fai prima è migliore? Oppure siccome il massimo della complessità che conoscete è pagare un caffè al bar pensate che siano documenti che si preparano in 2 ore, a fine giornata? ‬

È ovvio che sia stato fatto apposta!

Bah 🤷‍♂️

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: calimero il 01 Giu 2022, 00:00
L'avevo scritto anch'io. Da quanto si era scritto sul tema si sapeva che 7 società ribelli volevano forzare la mano e non presentare la documentazione nei termini, evidentemente non gli ha retto la pompa e Lotito  non se l'è sentita di andare alla guerra da solo.

e meno male.
Ce mancava solo la guerra solitaria sull'IDL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Nel caso specifico, e solo nel caso specifico, mi dite che senso ha annunciare che a 3/4 ore dalla deadline di consegna manca la Lazio?
Aspettare 00:01 e poi lanciare lo sgoooooop da bravi giornalai non aveva più senso?
No, stavolta ho avuto la netta sensazione che è stato utile solo ad alzare la pressione della piazza.
Non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno dei documenti, non sono mai uscite notizie prima della chiusura della consegna...
Buonanotte

Quanto pensato io all'inizio di questa ora di fuoco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:01
e meno male. Capace che senza pressione della piazza questo andava alloscontro da solo.
Eh si, il classico tipo che si fa influenzare infatti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 31 Mag 2022, 23:54
Certo. Mi auguro che nel tuo monito non sia incluso chi si augura la sparizione o ridimensionamento del marchio pur di concretizzare i propri desideri. Sarebbe alquanto contraddittorio.

Sicuramente non avranno depositato e sono degli idioti quindi i lanci attuali che sia tutto a posto sarà smentita.
Ma se avranno depositato nei termini stabiliti dal regolamento come le altre 20 squadre, vedrai che tutti quelli che hanno scritto insulti a Lotito nelle ultime due ore gli chiederanno apertamente scusa per averlo offeso senza motivo.
Perché se no emergerebbe che 19 squadre sono guidate da chi ama la squadra e i tifosi mentre una no, nonostante si sia attenuta ed abbia rispettato i medesimi adempimenti nelle modalità e nei tempi previsti.
Singolare no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Buonanotte

la penso come te, alla fine hai consegnato? c'era  il limite della mezzanotte? che differenza c'e tra chi ha consegnato alle  21 e30 e chi alle 23 e 45?? perche  poi la domanda da porsi sarebbe tutt'altra...e cioe' la documentazione consegnata  è bona?? supera  il controllo ? perche senno puoi ave' consegnato pure alle 7 de stamattina ma stai inguaiato lo stesso...invece tutti a conta' i minuti e la domanda d'obbligo nessuno la pone, sopratutto chi tra agenzie e giornali e sitarelli ha lanciato lo " sgoob " che mancava solo la Lazio  8)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:01

capace che calveri abbia mandato la documentazione di nascosto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: intruppone23 il 01 Giu 2022, 00:01
‪Ma mi spiegate che ve ne importa l'ora a cui deposita la documentazione? Cambia? Se lo fai prima è migliore? Oppure siccome il massimo della complessità che conoscete è pagare un caffè al bar pensate che siano documenti che si preparano in 2 ore, a fine giornata? ‬

È ovvio che sia stato fatto apposta!

Bah 🤷‍♂️
già questa società ha dato ampia dimostrazione di essere scrupolosa e non fare mai caxxate. Sisi  :sisisi: . Non abbiamo fatto tante cause contro più o meno chiunque infatti. Sempre belli sereni

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2022, 00:02
Sicuramente non avranno depositato e sono degli idioti quindi i lanci attuali che sia tutto a posto sarà smentita.
Ma se avranno depositato nei termini stabiliti dal regolamento come le altre 20 squadre, vedrai che tutti quelli che hanno scritto insulti a Lotito nelle ultime due ore gli chiederanno apertamente scusa per averlo offeso senza motivo.
Perché se no emergerebbe che 19 squadre sono guidate da chi ama la squadra e i tifosi mentre una no, nonostante si sia attenuta ed abbia rispettato i medesimi adempimenti nelle modalità e nei tempi previsti.
Singolare no?
e invece no.ci sta modo di fare le cose. Se sai che stai a faun intervento alla gamba quando finisce non èche aspetti due ore a chiama tua madre solo per farle prende na sincope. A Lotito di farci tirare cacca addosso e farci smaltire sempre gli frega meno di zero

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sicuramente non avranno depositato e sono degli idioti quindi i lanci attuali che si tutto a posto sarà smentita.
Singolare no?

proprio perché non sono documenti che si preparano in due ore  è un comportamento sciocco aspettare 15 minuti dal gong per depositare.
Sono giochetti che fai quando riguardano la tua singola persona, non su ambiti di interesse collettivo (più o meno ampi che siano).
Prendere un punto di penalizzazione sarebbe stato proprio da [...] (c'è una bella differenza, infatti distinguo: non gli dico [...], ma sciocco).
Ora, ci fosse stato un fronte "ribelle" avrei anche capito la cosa.
Quando ti trovi solo su una questione burocratica l'orgoglio te lo metti dove preferisci e non lanci nessun segnale. Per me.
Non trovo ragione per ritirare il mio "sciocco" laddove per me si è verificato un comportamento sciocco.

Non voglio nemmeno pensare che abbiano preparato in tutta fretta un documento del genere pronto alle 23.45 sapendo che era oggi la scadenza, perché in tal caso sarebbero dei perfetti incompetenti.
Siccome non li ritengo tali la cosa era voluta e si limitano ad essere degli sciocchi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Singolare no?

L ultima mezz'ora un massacro.
:)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Tra la fine della conference e l'inizio delle trattative vere del calciomercato ce stanno 3 settimane senza patemi Lazio.

E invece ha trovato il modo de mettermi il magone de un martedi sera

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Giu 2022, 00:03
già questa società ha dato ampia dimostrazione di essere scrupolosa e non fare mai caxxate. Sisi  :sisisi: . Non abbiamo fatto tante cause contro più o meno chiunque infatti. Sempre belli sereni

Si però nessuno risponde. Mi spiegate che differenza c'è a consegnare una documentazione tecnica prima o dopo? Oppure è solo un ulteriore fantastico motivo per scaricare un po' di tensioni vostre personali?

Ci si preoccupa di Sarri! Sarri sta a dormí sereno, perché di certo non sono questi i problemi che deve affrontare. Perché, come sembrerebbe dimostrato, PROBLEMI NON CE NE ERANO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
È comunque un comportamento da psicopatici, ritardare apposta una consegna di documenti fino all'ultimo: "così mi si nota di più, mi metto in disparte, di profilo, davanti a una finestra".

Discussione precedente - Discussione successiva