Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Ma veramente credete che la prima squadra della Capitale
con coppe e coppette  vinte negli ultimi anni , stabilmente in Europa , davanti alle merde da tre anni , con un potenziale pubblico eccellente e numeroso , che gioca allo Stadio Olimpico di ROMA, con strutture che tutti ci invidiano, una gloriosa storia,
ma soprattutto senza(o quasi) debiti non sia appetibile ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 10 Giu 2022, 10:23
Povera Lazio, non la vuole nessuno. Meno male che abbiamo Lotito, lui si che ci vuole bene.

Non ho detto questo, ho solo rammentato ciò che successe.
Il resto sono solo nostre congetture/speranze/ipotesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jailbreak il 10 Giu 2022, 10:31
Ma veramente credete che la prima squadra della Capitale
con coppe e coppette  vinte negli ultimi anni , stabilmente in Europa , davanti alle merde da tre anni , con un potenziale pubblico eccellente e numeroso , che gioca allo Stadio Olimpico di ROMA, con strutture che tutti ci invidiano, una gloriosa storia,
ma soprattutto senza(o quasi) debiti non sia appetibile ?

spesso é più appetibile una società allo sbando. Controlla quando De Laurentiis ha preso il Napoli.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Inopportuna per tempistica e perché la situazione ambientale, già tesa di suo, trova carburante dialettico per aumentare la temperatura.
Sui concetti espressi, non nuovi in verità, in generale sono d' accordo (al netto del termine colletta che veramente non si può sentire) ma, ripeto, ribadirli a questo punto serve a nulla, anche se, paradossalmente, potrebbe essere una secchiata di acqua gelata, puntura nell orgoglio, per una tifoseria che potrebbe dimostrare maggiore presenza e vicinanza alla squadra durante la stagione e non solo alle ultimissime giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma infatti anche fosse pellets è pellets messo sulla brace da Lotito stesso.
Il che la dice lunga su tante cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.967

Io prima di giudicare i tifosi della Lazio ci andrei cauto, comunque.

caricare

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: fiDelio il 10 Giu 2022, 09:23
Secondo me anche augurargli la morte da 18 anni e dandogli del pezzo di mer@a una domenica si e l'altra pure, non favorisce molto il rapporto Tifosi-presidente.

certo che se fosse venuto incontro ai desideri dei tifosi, i tifosi avrebbero smesso (per mancanza dell'oggetto)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2022, 10:45

Io prima di giudicare i tifosi della Lazio ci andrei cauto, comunque.

caricare

tvb ema
'na statua ce dovrebbero fa
uno per uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo vedo molto meno diabolico di altri.
Per me è soltanto miope. È un genitore che ha deciso una linea di condotta con i figli e, malgrado segnali costanti di difficoltà, di distacco, di sofferenza e attrito, non si scosta da questa linea, acuendo sempre di più il solco tra lui e i suoi figli per cieca e testarda applicazione di una politica decisa a tavolino.

Per me il suo problema non è né che è romanista né che è cretino. Per me è accecato dalle sue convinzioni e non vede nulla che non sia flirtato da queste. È il tipo che per tenere il punto distrugge tutto ma almeno ha dimostrato che aveva ragione. Salvo provare esattamente io contrario con la distruzione di ciò che lo circonda.

Mi sono rivisto Breaking Bad e mi ricorda un po' l'ultimo Heisenberg, che aveva perso di vista l'obiettivo iniziale e agiva soltanto sotto dettatura delle sue ossessioni. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Incommentabile...E ancora c'e qualcuno che lo difende...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2022, 10:50
Mi sono rivisto Breaking Bad

tarallo uomo ok.
say my name!

(guarda anche better call saul, sublime)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo. Lotito è pure un po' Saul Goodman :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io lo vedo molto meno diabolico di altri.
Per me è soltanto miope. È un genitore che ha deciso una linea di condotta con i figli e, malgrado segnali costanti di difficoltà, di distacco, di sofferenza e attrito, non si scosta da questa linea, acuendo sempre di più il solco tra lui e i suoi figli per cieca e testarda applicazione di una politica decisa a tavolino.

Per me il suo problema non è né che è romanista né che è cretino. Per me è accecato dalle sue convinzioni e non vede nulla che non sia flirtato da queste.

La vedo anch'io grossomodo così.
A questo punto, dando per scontato che rimane, bisognerebbe capire come e dove smussare gli angoli.
Forse un primo passo potrebbe essere un nuovo responsabile della comunicazione , unito al suo silenzio per un paio d'anni (una volta ci provò a non parlare per alcuni mesi e si stava meglio) e a un cambio di D.S.
Anche la sensazione di affidarsi a un tecnico come Sarri (soprattutto in sede di calcio mercato) potrebbe aiutare.
Gli incontentabili ci sarebbero sempre (Cragnotti fu insultato, lo stesso Lenzini fu minacciato di morte, Maestrelli era un mediocre che veniva da Foggia e aveva giocato pure nell'asroma), però l'aria sarebbe più respirabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Citazione di: Goceano il 10 Giu 2022, 10:52
Incommentabile...E ancora c'e qualcuno che lo difende...
Più parla e più va sul catzo, al tifoso della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roby le tue proposte sono cancellate dall'assunto iniziale. La sua cecità gli impedisce di capire che c'è un problema in lui, e che potrebbero trovarsi soluzioni diluendo un po' il ruolo con l'aggiunta di professionisti qua e là.
Le due cose sono in contraddizione.
Dobbiamo sperare in momenti fugaci di lucidità che risultino in decisioni più adatte al contesto in cui agisce.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: GiPoda il 10 Giu 2022, 10:37
Inopportuna per tempistica e perché la situazione ambientale, già tesa di suo, trova carburante dialettico per aumentare la temperatura.
Sui concetti espressi, non nuovi in verità, in generale sono d' accordo (al netto del termine colletta che veramente non si può sentire) ma, ripeto, ribadirli a questo punto serve a nulla, anche se, paradossalmente, potrebbe essere una secchiata di acqua gelata, puntura nell orgoglio, per una tifoseria che potrebbe dimostrare maggiore presenza e vicinanza alla squadra durante la stagione e non solo alle ultimissime giornate.

Si, ma sono le stesse parole, le stesse sciocchezze e lo stesso tono ribaditi da quando ha preso il primo microfono 18 anni. Parole che a sua volta generano identiche reazioni da lustri a questa parte.

Ma è così complicato ignorarlo? Soprattutto in considerazione della riproposizione e prevedibile lettura dei suoi interventi.

Da una parte c'è il marchio che ci sarà sempre, al netto di chi la tifa e la guida, dall'altra c'è una società, che non è il marchio, che come tutti i processi umani fortunatamente avrà una fine.

Semplice.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Per me il suo problema non è né che è romanista né che è cretino. Per me è accecato dalle sue convinzioni e non vede nulla che non sia flirtato da queste. È il tipo che per tenere il punto distrugge tutto ma almeno ha dimostrato che aveva ragione. Salvo provare esattamente io contrario con la distruzione di ciò che lo circonda.

Anche per me è un tipo così. Lui ha ragione e gli altri torto e mantiene il punto fino allo stremo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.014
Io l'intervista neanche la guardo.
Ha circa 10 concetti-base che ritira fuori (mischiandoli in base alle circostanze) da quando è qui.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: venezuelano il 10 Giu 2022, 11:09
Si, ma sono le stesse parole, le stesse sciocchezze e lo stesso tono ribaditi da quando ha preso il primo microfono 18 anni. Parole che a sua volta generano identiche reazioni da lustri a questa parte.

Ma è così complicato ignorarlo? Soprattutto in considerazione della riproposizione e prevedibile lettura dei suoi interventi.

Da una parte c'è il marchio che ci sarà sempre, al netto di chi la tifa e la guida, dall'altra c'è una società, che non è il marchio, che come tutti i processi umani fortunatamente avrà una fine.

Semplice.
Eh lo so, lo spiegava Tarallo prima.
È il suo limite.
Poi ci sono anche i nostri limiti; la squadra, Sarri e i ragazzi, meritano un sostegno maggiore che nei numeri possiamo e dobbiamo dare.

Discussione precedente - Discussione successiva