Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
bene, potete tifare roma insieme a lui allora

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questi continui attacchi al tifoso Laziale sono solo distruttivi.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.588
Letto il titolo dell'articolo, mi sono detto: adesso basta, annasseaffanculo. Poi mi sono letto l'articolo e non ci ho trovato nulla di scandaloso né di diverso dal solito. È evidente che tra lui e la "tifoseria" si è creato un solco incolmabile per cui sarebbe meglio se tacesse (si stava così bene quando non parlava), ma mi domando una cosa e lo faccio da tifoso che lo ha apprezzato sempre e mai contestato: se ti rendi conto che c'è qualcosa che non va più e c'è un rapporto ormai logoro da anni, perché non pensi di passare la mano? Cosa ti fa pensare che dovrebbero cambiare i tifosi (o la maggior parte di loro) e non tu solo? Mi piacerebbe che almeno un giornalista, durante una di queste interviste, glielo chiedesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2022, 13:54
quindi ad occhio, tolti gli abbonati, la prima partita  in casa dopo aver vinto la supercoppa contro l'inter avranno fatto il biglietto in 5mila ? 6mila ? .....è brutto e fa schifo fare raffronti con quelli della' ma c'ha ragione Lotito, loro sarebbero stati in 60mila.... 8)

Lazio-Bari... Rischiavamo la B (perdemmo pure) oltre 50k...

Se la mettiamo su questo piano...

Faccia una squadra da scudetto e poi, se saremo sempre 20k, gli darò ragione.

Perché se vogliamo fare certi paragoni allora diciamo pure che della' in questi 18 anni sono stati spesso il lotta per lo scudo fino a maggio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.186
cerca lo scontro, l'attrito, il pretesto per giustificare una gestione societaria discutibile.
e' in palese difficolta' economica, e' arrivato al suo massimo ma le altre hanno piu' risorse e ha capito che potrebbe andare incontro a una contestazione prossimamente.
si butta avanti per non cadere indietro.
e' in difficolta', e' al capolinea ma mistifica .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
La cosa bella è che la stragrande maggioranza di quelli che non vengono più allo stadio se ne sono andati per causa sua. Chi sta a Roma sa bene di cosa parlo.
Non sono i Laziali è lui.
Che, poi, coi romanisti che tanto invidia, stava in galera da dieci anni con qualche scusa pur di levarselo dalle scatole. È lui ad essersi abituato bene con noi che può fare il cavolo che gli pare e non succede nulla.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa bella è che la stragrande maggioranza di quelli che non vengono più allo stadio se ne sono andati per causa sua.

Pensa che str@nzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767

speriamo per molti che fondi la Lotitense il giorno che se leverà dalle palle, sennò rimangono senza squadra da tifare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.414

ma i lotitiani sono pochi, a Lazio Milan vojo vedé in quanti erano.

Ritornando in tema, Lotito è mejo se diventa muto finché è socio di maggiornanza della S.S. Lazio 1900, secondo me sta sul catzo pure alla sua immagine quando si fa la barba la mattina,,,

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
La cosa bella è che la stragrande maggioranza di quelli che non vengono più allo stadio se ne sono andati per causa sua. Chi sta a Roma sa bene di cosa parlo.
Non sono i Laziali è lui.
Che, poi, coi romanisti che tanto invidia, stava in galera da dieci anni con qualche scusa pur di levarselo dalle scatole. È lui ad essersi abituato bene con noi che può fare il cavolo che gli pare e non succede nulla.

Sta cosa è una cazzata.
Ma si aprirebbe per l'ennesima volta una discussione che ormai ha stuccato lo scroto.
E' una scusa facile per chi ha il culo pesante foraggiata per anni da un ambiente malato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Non e` che se si va a vedere Lazio Milan si e` lotitiani. Per il resto, dovrebbe chiedersi come gesti quella stagione il signor Lotito, visto che non mi pare che termino` cosi bene. Guardare alle cose che puo` fare lui invece di insultare i tifosi, ma oramai lo conosciamo, tempo e byte sprecati.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Vai, ho troppa stima e rispetto per te.
Te la potevi risparmiare e se non sei ancora convinto sta cosa la dici a tua sorella....
Io non sopporto Lotito e ancora meno Tare.
Pensa te....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2022, 14:33

speriamo per molti che fondi la Lotitense il giorno che se leverà dalle palle, sennò rimangono senza squadra da tifare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2022, 14:33

Così come, a quanto pare, ci sono rimasti ora quelli anti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.186
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 14:37
Sta cosa è una cazzata.
Ma si aprirebbe per l'ennesima volta una discussione che ormai ha stuccato lo scroto.
E' una scusa facile per chi ha il culo pesante foraggiata per anni da un ambiente malato.
quindi secondo te una persona che e' sempre andata allo stadio serie b compresa, ha smesso da quando e' arrivato lotito ed e' pronta a tornarci quando la lascera' , sta' dicendo una ca.zzata perche' lo dici tu ?
mentre invece sta solo adducendo una scusa perche' gli pesa il cu.lo , sempre perche' lo sai tu ?
sai quanti ne conosco ? e sono laziali che ancora si rovinano il sonno per la lazio.
forse non hai idea di quanto lotito sia detestato dai laziali, o almeno da una consistente parte di loro, dal primo giorno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 12:48
Dopo lo sblocco dell'IdL l'anno scorso sul mercato si é operato eccome. E quest'anno probabilmente avverrà altrettanto.
Non si capisce di quali nodi parli.

Ah quindi un Presidente che DISTRAE i soldi della Lazio per finanziare un'altra attività di famiglia che si chiama Salernitana, lasciando la nostra Lazio in un blocco di operatività che riguarda solo noi al nostro livello( risposta preventiva, includo anche le altre società sane a nostro livello, col ciufolo che hanno problemi di IdL) , e invece di fare pubblica ammenda ha la faccia di dirti  che quelle merde schifose siano una tifoseria migliore di noi, lasciati per un anno senza abbonamenti, senza iniziative, senza alcun tipo di attenzione non ti sembra un nodo bello gigante?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2022, 14:48
quindi secondo te una persona che e' sempre andata allo stadio serie b compresa, ha smesso da quando e' arrivato lotito ed e' pronta a tornarci quando la lascera' , sta' dicendo una ca.zzata perche' lo dici tu ?
mentre invece sta solo adducendo una scusa perche' gli pesa il cu.lo , sempre perche' lo sai tu ?
sai quanti ne conosco ? e sono laziali che ancora si rovinano il sonno per la lazio.
forse non hai idea di quanto lotito sia detestato dai laziali, o almeno da una consistente parte di loro, dal primo giorno.

Si.
Per me è una cazzata.
Tu neppure immagini quanto mi sta sul cazzo Lotito ma da qui a non andare allo stadio perchè c'è lui ce ne vuole.
Io sono della Lazio e vado allo stadio a vedere e tifare la Lazio.
Non Lotito.
E sorvolo sul fatto che la Lazio dell'era Lotito è una delle più vincenti della storia.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
PS: Aggiungo, e poi chiudo, che c'era gente che tifava contro; che invitava a non fare gli abbonamenti.
Ebbene, per me, quelli erano romanisti.
Me ne frega cazzi che avranno avuto alle spalle anni di abbonamento, cazzi e mazzi; uno che va contro la Lazio solo romanista può essere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.186
Citazione di: Jeffry il 10 Giu 2022, 14:53
Si.
Per me è una cazzata.
Tu neppure immagini quanto mi sta sul cazzo Lotito ma da qui a non andare allo stadio perchè c'è lui ce ne vuole.
Io sono della Lazio e vado allo stadio a vedere e tifare la Lazio.
Non Lotito.
E sorvolo sul fatto che la Lazio dell'era Lotito è una delle più vincenti della storia.
puoi pensare cio' che vuoi, ma non puoi pretendere che sia vero anche per gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva