Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Gigi Tyson il 10 Giu 2022, 21:07
"Nessun presidente fa questo tipo di dichiarazioni. Le trovo sconvolgenti, nei confronti della storia della Lazio. Forse Lotito si dimentica che prima di lui, la Lazio è stata la squadra più forte del mondo. Sono cose dilettantistiche, è brutto che il presidente della Lazio parli così della sua gente, come se ne stesse parlando al bar"

-Bruno Giordano-

Da scolpire nella pietra.

100% Brunogò

Altro che quel faccendiere da quattro soldi che da quasi 20 anni ha la fortuna di avere in mano la Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Mamma mia, pure la riabilitazione di giordano ci dobbiamo sorbire. Come se ce ne fosse bisogno per critica tre lotito.

Squallore assoluto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Piuttosto, non sarebbe dovuta arrivare oggi la decisione sull' IdL?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: seagull il 10 Giu 2022, 22:14
Peccato che pagò solo la Lazio, nonostante 'se le giocavano tutti le partite', no?

Veramente anche il Milan, oltre a Palermo, Taranto, Perugia, Avellino e altre.
Per onestà bisognerebbe applicare lo stesso metodo utilizzato per Mauri, per le telefonate di Lotito a Mazzini, per la vicenda tamponi, etc.
Anche all'epoca ci fu un accanimento che andò ben oltre il normale iter giuridico, sia verso la società che verso molti giocatori coinvolti.
A me sto fatto che da quando c'è Lotito la Lazio sia sempre vittima ma che prima invece era punita giustamente mi sembra lo stesso concetto delle comparazioni con le merde e la definizione superficiale di "collette" che acquisisce lo status di "verità scomoda", mentre invece mi sembra un modo molto superficiale e irrispettoso di autocelebrarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
squallore /skwa'l:ore/ s. m. [dal lat. squalor -oris "squallore"]. - 1. a. [il mancare di ogni caratteristica positiva, al punto tale da esprimere grande tristezza] ≈ miseria. ↓ povertà. ↔ fastosità, sfarzo, sontuosità, splendore. ↓ ricchezza. b. [l'esprimere un senso di vuoto, desolazione e sim.] ≈ abbandono, desolazione, (lett.) desuetudine, nudità. ↔ rigogliosità. ‖ amenità. c. [l'essere privo di ornamenti] ≈ povertà, (non com.) scialbore. ↔ ricchezza. ↓ vivacità. d. [l'essere eccessivamente monotono] ≈ grigiore, noia, (non com.) scialbore. ↔ brio. ↓ varietà, vita, vivacità. 2. (estens., spreg.) [l'essere moralmente riprovevole] ≈ abiezione, ignobiltà, meschinità, spregevolezza, turpitudine. ↔ nobiltà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.408
Citazione di: seagull il 10 Giu 2022, 22:14
Peccato che pagò solo la Lazio, nonostante 'se le giocavano tutti le partite', no?

Ciò che hai scritto l'ho omesso, l'ho ritenuto ininfluente,  perchè ogni Laziale sà che la Lazio da sempre è stata trattata come il centro del male, dal calcioscommesse fino ai giocatori che scappano dalla nazionale, paga sempre solo la Lazio. E qui Lotito sbaglia tutto, ancora una volta, dovrebbe creare un muro di cemento armato del mondo Lazio unito contro tutti, invece che fà??? esalta i tifosi peperonici, lasciamo perde.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: syrinx il 10 Giu 2022, 22:18
Mamma mia, pure la riabilitazione di giordano ci dobbiamo sorbire. Come se ce ne fosse bisogno per critica tre lotito.

Squallore assoluto.

Di squallido trovo solo il tuo commento, sappiamo benissimo che anche quella volta cercarono con il lanternino per colpire la Lazio e preservare altre squadre

Anche avesse sbagliato Giordano si riabilitò da solo riportandoci in A

Così come Paolo Rossi, compagno di sventure in quel calcioscommesse, al quale oggi Lega e FIGC vorrebbero intitiolare lo stadio Olimpico

Sono sicuro che se il tuo paladino didascalico elogiasse Giordano lo riabiliteresti in un batter d'occhio anche te

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 22:24
Ciò che hai scritto l'ho omesso, l'ho ritenuto ininfluente,  perchè ogni Laziale sà che la Lazio da sempre è stata trattata come il centro del male, dal calcioscommesse fino ai giocatori che scappano dalla nazionale, paga sempre solo la Lazio. E qui Lotito sbaglia tutto, ancora una volta, dovrebbe creare un muro di cemento armato del mondo Lazio unito contro tutti, invece che fà??? esalta i tifosi peperonici, lasciamo perde.
Appunto, meglio lasciar perdere, non ci capiremo mai. Magari un giorno, quando potrò venire a Roma, ci diamo appuntamento allo stadio, visto che ne sei un assiduo frequentatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2022, 22:23
Per onestà bisognerebbe applicare lo stesso metodo utilizzato per Mauri, per le telefonate di Lotito a Mazzini, per la vicenda tamponi, etc.

non vedo similitudini. Giordano incassò assegni, non mi risulta che Mauri abbia fatto qualcosa, mentre le tlefonate a Mazzini non provano nulla.

A me sto fatto che da quando c'è Lotito la Lazio sia sempre vittima ma che prima invece era punita giustamente

Ma chi l'ha mai detto o pensato questo?

la definizione superficiale di "collette" che acquisisce lo status di "verità scomoda", mentre invece mi sembra un modo molto superficiale e irrispettoso di autocelebrarsi.

fuori discussione che Lotito poteva e doveva starsene zitto. Hai mai letto qualcuno che lo difendeva per la storia della colletta, qualunque colletta si riferisse?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: RubinCarter il 10 Giu 2022, 22:09
Si certo.
esatto certo, anche solo qui sopra, non sono mai presi per il culo per la colletta? Tu non li prenderesti per il culo se il loro presidente glielo rinfacciasee? O se al contrario confondesse la loro storia con la nostra? Come la metti la.metti è così... quindi non sapendo cosa rispondere eviti proprio la risposta con un " si certo ".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 22:24
invece che fà??? esalta i tifosi peperonici, lasciamo perde.

ma che cacchio dici? Dove li avrebbe esaltati?
Te l'avevo detto che vivi un'ossessione...Lotito li ha presi proprio per il culo.

L'errore di Lotito é straparlare, anzi solo aprire bocca.
Fare riferimento a collette non meglio precisate, dire che c'ha abituato bene...queste sono le cose su cui puntare il dito. Avoja ad argomenti...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Aquila Romana il 10 Giu 2022, 22:25
Di squallido trovo solo il tuo commento, sappiamo benissimo che anche quella volta cercarono con il lanternino per colpire la Lazio e preservare altre squadre

Anche avesse sbagliato Giordano si riabilitò da solo riportandoci in A

Così come Paolo Rossi, compagno di sventure in quel calcioscommesse, al quale oggi Lega e FIGC vorrebbero intitiolare lo stadio Olimpico

Sono sicuro che se il tuo paladino didascalico elogiasse Giordano lo riabiliteresti in un batter d'occhio anche te

Chiedo per correttezza, chi sarebbe il mio paladino?

Ma tanto già so la risposta, e che, di conseguenza, non hai capito un cazzo, come sempre.

Sticazzi di lotito. Sti grandissimi cazzi. Magari ci vende domani ad uno sceicco.

Ma tanto non ci arrivate a capire il fatto che non lasciarsi andare ad un vomitatoio incessante e spesso infondato non equivale a difendere lotito.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.408
Citazione di: seagull il 10 Giu 2022, 22:31
Appunto, meglio lasciar perdere, non ci capiremo mai. Magari un giorno, quando potrò venire a Roma, ci diamo appuntamento allo stadio, visto che ne sei un assiduo frequentatore.

La pensiamo diversamente, ma siamo Laziali, faccio un lavoro disposto in turni e quando posso, che si combina, ci vado, ho mio figlio abbonato in DN, tuttavia se un giorno avremo modo di trovarci  ti offro volentieri una bibita.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Giu 2022, 22:34
quindi non sapendo cosa rispondere eviti proprio la risposta con un " si certo ".

Ritengo superfluo risponderti.
Tanto vai per la tua strada lo stesso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: robylele il 10 Giu 2022, 22:31
non vedo similitudini. Giordano incassò assegni, non mi risulta che Mauri abbia fatto qualcosa, mentre le tlefonate a Mazzini non provano nulla.

Non voglio entrare nel merito delle questioni. Però vorrei solo aggiungere che Giordano fu "assolto per non aver commesso il fatto", Mauri fu prescritto e le telefonate a Mazzini ci costarono dei punti di penalizzazione. Ma non voglio spostarmi su un terreno così scivoloso: volevo solo dire che così come GIUSTAMENTE ci siamo scandalizzati per le disparità di trattamento riservato alla Lazio e ai suoi tesserati rispetto agli altri, mi sembra quantomeno ingeneroso non riconoscere che ci fu accanimento e poca equità anche nel pasticciaccio del calcio scommesse. Sul fatto che Giordano e altre nostre vecchie glorie siano insopportabili in radio (anche contro Sarri, per dire) sono d'accordo ma questo è tutto un altro discorso.

Ma chi l'ha mai detto o pensato questo?

Beh, all'inizio del tuo post fai un distinguo tra due fatti dell'epoca lotito e uno precedente. Non ti chiedo cosa pensi della vicenda Cragnotti  :=))

fuori discussione che Lotito poteva e doveva starsene zitto. Hai mai letto qualcuno che lo difendeva per la storia della colletta, qualunque colletta si riferisse?

Scusa di nuovo, ma sì.
Ho letto diversi post/tweet in cui si diceva che l'adc fatto al Warner Village con i tifosi era, in effetti, una colletta. Con toni anche abbastanza perculatori, più di quelli usati da Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 10 Giu 2022, 22:36
Ma tanto non ci arrivate a capire il fatto che non lasciarsi andare ad un vomitatoio incessante e spesso infondato non equivale a difendere lotito.

Questo non credo che lo capiranno mai, purtroppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Chiedo per correttezza, chi sarebbe il mio paladino?

Ma tanto già so la risposta, e che, di conseguenza, non hai capito un cazzo, come sempre.

Sticazzi di lotito. Sti grandissimi cazzi. Magari ci vende domani ad uno sceicco.

Stai di guardia 24h su 24h a ribattere post su post a chi esprime una critica nei confronti di Lotito e poi predichi indifferenza... non sei credibile, tantomeno quando provi a recitare la parte del tifoso moderato che tenta di placare gli animi  :lol:

Potresti comunque darlo un buon esempio di indifferenza, provando magari a defilarti dal topic alla prossima secchiata di merda che Lotito getterà sulla tifoseria Laziale

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166

Io su questo sono anche d'accordo.
Ma io allora voterei una mozione più equa ed universale, ovvero non giustificarlo e/o interpretarlo quando fa uscite ridicole o quando viene messo in mezzo a livello giuridico/mediatico, e ovviamente non utilizzarlo come unico male della Lazio pure quando perdiamo al 96' su uno sfortunato autogol. (Non mi riferisco a te, parlo in generale).

Credo che le fazioni si auto-alimentino anche perché a lui piace molto stare in mezzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 10 Giu 2022, 22:43

Scusa di nuovo, ma sì.
Ho letto diversi post/tweet in cui si diceva che l'adc fatto al Warner Village con i tifosi era, in effetti, una colletta. Con toni anche abbastanza perculatori, più di quelli usati da Lotito.

i post su questo argomento me sa che non li ho letti tutti, non ricordo particolari difese su nessun argomento toccato nell'infelice performance di Lotito.
Ma se ti ricordi così sarà così.

Discussione precedente - Discussione successiva