cioe' io non c'ho un cazzo da fare, so pensionato e la mattina giro sulle varie radio che parlano di Lazio, sara' almeno un 10 giorni che sento dire che della' hanno fatto 30mila abbonamenti e noi niente....che della' fanno i prezzi per fideizzare i tifosi, pure quelli piu' morbidi, e noi niente....adesso ieri Lotito dice che lunedi' apre la campagna abbonamenti con gli stessi prezzi de quelli della'.....ma porco giuda ballerino !!! so due settimane che sulle radio tutti, da De Angelis a Artibani e Benedetti rompono li [...] e battono il tasto su l'abbonamenti de quelli della', facendo chiari riferimenti alla tifoseria giallozozza e va tutto bene....adesso Lotito dice la stessa cosa, fara' gli stessi prezzi DE QUELLI DELLA' SO BRAVI E FIDEIZZANO I TIFOSI ....e via la fanfara sulla presa per il culo ai tifosi laziali....tra l'altro una frase estrapolata appositamente ad effetto, come la storia della colletta che nella stessa frase, se fosse stata riportata a dovere, spiegava che intendeva gli aumenti di capitale fatti coi soldi sottoscritti dai tifosi....rega' per me potete dire quello che vi pare, Lotito va criticato e sperare se ne vada per 100 motivi e se leggete il topic mercato ho fatto tanti post scrivendo che con lui andare avanti non è possibile, che ha raggiunto il max di quello che puo' fare e l'avvento di qualcuno di meglio è necessario, pero' detto cio' ce ne passa dal prendere ogni parola, estrapolata a piacere, per dargli addosso per pregiudizio...questa guerra a Lotito portata all'eccesso e che va oltre argomentazioni serie e che riguardano a mio parere solo l'odio per la persona e che resterebbe tale pure se vinciamo lo scudetto, beh non fa il bene della Lazio, si da la sponda a tanta gente per non venire allo stadio, per non fare abbonamenti e chi ci rimette è la Lazio e i ragazzi che vanno in campo senza aiuto del pubblico ....volete dare uno schiaffone vero e serio a Lotito ?? fate 40mila abbonamenti e lo smerdate e gli togliete di bocca ogni riferimento al tifoso che non va allo stadio...mi pare cosi' semplice...e invece tutte ste parole serviranno solo da scusa a gente che dira'..." io non m' abbono che n'amo preso nessuno "...." io non m'abbono perche non do soldi a Lotito "...." io non m'abbono perche me paragona ai romanisti "...e via dicendo...