Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491
Tra l'altro non è che si stia parlando di marketing strategico, non ti serve Kotler per fare una campagna abbonamenti e gestire i prezzi dei biglietti...

Non lo dico per fomentare il dissenso ma proprio perché su questo siamo talmente primordiali che basterebbe prendere un professionista di medio livello per mettere a posto le cose.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io ad esempio sono molto contrario all'early bird

è stato dimostrato chiaramente come non funzioni. lo dico per FD che invece ama molto questa idea

trovo che nel caso dei decerebrati possa essere funzionale perché sull'onda della coppa del disagio la maggior parte si saranno abbonati nella prima fase, ma da noi produrrebbe solo un effetto contrario

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche i distinti.
Dove non possiamo agevoliamo rispetto a loro.

Lotito non parlasse più, poiché ha dimostrato evidenti lacune, dimostra il fatto che usa sempre le stesse parole, le stesse frasi.

Tutto risolto.

Poi pesare la parola "rispetto", che dovrebbe essere il fondamento della nostra costituzione, il fatto si sia tifosi o dirigenti non ne deve stravolgere il significato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Secondo me, se non cede e non cede, è ora di fare dei cambiamenti importanti. Anche fosse solo per ripulire il rapporto con l'ambiente.

A scadenza non va rinnovato Tare (bravo/non bravo, sta qui da troppo tempo) e va messo un Presidente alla Zoff con Lotito che passa dietro e smette completamente di parlare e presiedere eventi.

Può continuare a gestire tutto e a fare politica nel palazzo e nelle stanze preposte. Non in pubblico.

Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: olympia il 12 Giu 2022, 10:12
Negli anni precedenti al covid la Lazio ha fatto i prezzi degl i abbonamenti più bassi di tutta la serie A. Ha fatto entrare quasi gratis i cuccioloni, ha fatto continuamente iniziative con sconti durante gli anni. A favore di donne e bambini.Quale è  il massimo degli abbonamenti sottoscritti, quale è la media degli spettatori dell'ultimo decennio?  Credo che a 20000 abbonamenti non ci siamo arrivati quasi mai .
Quindi facciamo solo chiacchiere.
Aggiungo che il problema di Lotito è la sua antipatia e la sua mancanza di empatia con chiunque, io non lo sopporto. La comunicazione della Lazio è gestita malissimo da anni. Per un pò Lotito ha parlato pochissimo e si stava bene. Il danno è che ora ha ripreso a parlare, purtroppo.
Ma i fatti e i risultati , in rapporto alla spesa e al numero di spettatori , gli danno ragione.
Non ha ragione su niente. Quest anno siamo stati 5 per presenze allo stadio.

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: olympia il 12 Giu 2022, 10:12
Negli anni precedenti al covid la Lazio ha fatto i prezzi degl i abbonamenti più bassi di tutta la serie A. Ha fatto entrare quasi gratis i cuccioloni, ha fatto continuamente iniziative con sconti durante gli anni. A favore di donne e bambini.Quale è  il massimo degli abbonamenti sottoscritti, quale è la media degli spettatori dell'ultimo decennio?  Credo che a 20000 abbonamenti non ci siamo arrivati quasi mai .
Quindi facciamo solo chiacchiere.
Aggiungo che il problema di Lotito è la sua antipatia e la sua mancanza di empatia con chiunque, io non lo sopporto. La comunicazione della Lazio è gestita malissimo da anni. Per un pò Lotito ha parlato pochissimo e si stava bene. Il danno è che ora ha ripreso a parlare, purtroppo.
Ma i fatti e i risultati , in rapporto alla spesa e al numero di spettatori , gli danno ragione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 10:24
Secondo me, se non cede e non cede, è ora di fare dei cambiamenti importanti. Anche fosse solo per ripulire il rapporto con l'ambiente.

A scadenza non va rinnovato Tare (bravo/non bravo, sta qui da troppo tempo) e va messo un Presidente alla Zoff con Lotito che passa dietro e smette completamente di parlare e presiedere eventi.

Può continuare a gestire tutto e a fare politica nel palazzo e nelle stanze preposte. Non in pubblico.

Per me.
Magari succedesse, sono anni che lo invochiamo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.814
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2022, 10:24

Per me.

Lotito vuole la vetrina, essere protagonista sempre, ce lo vedi a fare una cosa del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.412
Se sta sempre muto e compra i giocatori per rinforzare adeguatamente la squadra ha fatto metà dell'opera.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.491

Ma perché dite questo ?
Abbiamo una media di oltre 24k spettatori, poco meno del Napoli e poco più della Juventus.
Siamo quinti per presenze allo stadio.
Malgrado nessuna campagna abbonamenti e nessuna gestione promozionale.
Non capisco in che cosa avrebbe ragione Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Goceano il 12 Giu 2022, 10:39
Lotito vuole la vetrina, essere protagonista sempre, ce lo vedi a fare una cosa del genere?
Siceramente credo gli interessi di più la stanza dei bottoni e i salotti politici.

Potrebbe essere il momento per fare un passo indietro pubblico.
Alla fine se levi le feste politiche dove va, e dove potrebbe continuare ad andare senza parlare di Lazio, e le interviste di straforo che rilasca al telefono non è che dovrebbe rinunciare a molto.

Allo stadio potrebbe andarci lo stesso.

Vuole presentare il ritiro di Auronzo? Ok.

Cos'altro?

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Per motivi professionali diversi anni fa ho avuto contatti con lui insieme ad altre persone (questioni di lavoro) e vi posso assicurare che ripete sempre le stesse cose nelle interviste, sagre, incontri lavorativi, politici, conferenze, dove è presente inevitabilmente si parla di Lazio parte e non si ferma.
Per quanto riguarda il resto:
non venderà mai di sua iniziativa;
non licenzierà Tare a meno che non sia il lui ad andarsene;
non presenterà alcun progetto stadio che non sia eventualmente il suo e nei suoi terreni;
non si intromette mai sulle questioni tecniche ma ovviamente decide lui su tutto il resto;
non immetterà soldi, a parte quello che eventualmente servirà per l'IDL;
questo è il suo modo di lavorare e non lo cambierà mai perché crede che sia il migliore possibile e applicabile.
Questa è la mia testimonianza comunque datata ed ero solo un collaboratore di altre persone, non mi chiedete fonti e altre cose, non è un giudizio ognuno pensi quello che vuole con calma e leggerezza perché vedere queste ultime pagine di scontri verbali tra fratelli Laziali fa male, molto male.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Non lo cabia nessuno e non vuole cambiare lui.
Dopo 18 anni dovremmo averlo compreso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2022, 10:16
io ad esempio sono molto contrario all'early bird

è stato dimostrato chiaramente come non funzioni. lo dico per FD che invece ama molto questa idea

trovo che nel caso dei decerebrati possa essere funzionale perché sull'onda della coppa del disagio la maggior parte si saranno abbonati nella prima fase, ma da noi produrrebbe solo un effetto contrario

Sono d'accordo anche io.
Se si facesse una campagna chiara e "definitiva", anche leggermente maggiorata rispetto a quelle pre-covid che erano palesemente le più basse della serie A o quasi, penso che sarebbe la giusta maniera di chiudere almeno quella parte di polemica.

Spero in una formula per le coppe, dal momento che anche lì storicamente abbiamo problemi di affluenza soprattutto durante i gironi di EL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
boh la questione stadio pero' per me  è piu' complessa e potrebbero esserci sviluppi diversi dal farglielo fare sui suoi terreni senno' niente...cioe' io penso che se a compensazione di togliere quel rudere del Flaminio dal groppone del Comune, gli fossero dati a compensazione dei terreni da qualche altra parte ( dove possibile edificare chiaramente ) potrebbe rivedere questa sua convinzione di " tiberina  o niente "....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 12:04
boh la questione stadio pero' per me  è piu' complessa e potrebbero esserci sviluppi diversi dal farglielo fare sui suoi terreni senno' niente...cioe' io penso che se a compensazione di togliere quel rudere del Flaminio dal groppone del Comune, gli fossero dati a compensazione dei terreni da qualche altra parte ( dove possibile edificare chiaramente ) potrebbe rivedere questa sua convinzione di " tiberina  o niente "....

si hai ragione che la situazione è complessa ma sono passati anni e non si è mosso di un centimetro, probabile che le ammministrazioni che si sono succedute non abbiamo fatto nessun passo ma lui continua a pensarla in quel modo, poi boh quello che succederà

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A Bracciano c'è, o c'era, una trattoria chiamata Regina.
Nata per i militari, praticava prezzi davvero bassi, porzioni gigantesche e discreta qualità.
Roba che un primo di lasagne, doppia porzione,  5 euro.
La proprietaria davvero pessima, sempre inxazzata, guai a dirle qualcosa rischiavi ti cacciava.
Dovevi limitarti ad adularla, comunque di motivi se ne trovavano.

Quando scrissi Lotitone pane e vino pensavo a lei.

La Lazio è una trattoria (cit.) dove si mangia bene e si spende poco.

C'è davvero tutto, Lotito Regina  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2022, 12:04

Io credo che se si volesse fare, pur se difficile, una soluzione si possa trovare.

Qui in Italia gli stadi sono in media da terzo mondo

Discussione precedente - Discussione successiva