Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2022, 20:10
Io penso sia giusto stare al merito.
In questo caso è un titolo del cazzo per nascondere che se so attaccati forte.
In altri casi Lotito con affermazioni a dir poco discutibili l'ha buttata in caciara laddove era in difetto (evito di ricordare per pietà ma temi tamponi, salernitana e, ipse dixit, accapaccapro)
Io invece penso di no.
Abbiano già tutta una strategia consolidata intorno a noi che gode a raccontare la Lazio ad una certa maniera.
Eviterei di partecipare a rafforzare la strategia del nemico.
Il che non significa nascondere la polvere sotto il tappeto o evitare di criticare le scelte sbagliate della società.
Ma c'è modo e modo e si, faziosamente, evitare di dare sponde e di alimentare le negatività dall'interno sarebbe cosa saggia ed opportuna.
Perché se no ce li facciamo sguazzare meglio, considerando inoltre che spesso Lotito fa di tutto per farsi mettere in mezzo.
Anch'io a volte non condivido le cose che fa la mia organizzazione ma, davanti agli occhi di chi guarda, non lo pubblicizzo con leggerezza e senza limite alcuno. Non è un'omissione ma, a volte, semplice buonsenso.
Alla fine parliamo di calcio, di sport e di tifo e anche se è una Lazio "sbagliata" sempre noi tifosi dobbiamo provare a difenderla contro chi gli vuole male.