Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Mi sembra che non sia chiaro a tutti con chi abbiamo a che fare.

Lotito è:
presuntuoso
iracondo
antiquato
diffidente
permaloso
antipaticissimo
testardo
granitico
furbetto
... continuare

Ma è anche
Presidente e azionista di maggioranza inamovibile della S.S. Lazio
Benestante ma non ricco

Le prime "qualità" a seconda di come le interpreta, possono essere pro o contro
Le altre due sono, purtroppo, immutabili (a meno che non si presenti qualcuno con 700 mijoni in bocca.
700 è una rapina. Non li metterà mai nessuno. Massimo 400 450 se lo trovi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Lotito è:
presuntuoso
iracondo
antiquato
diffidente
permaloso
antipaticissimo
testardo
granitico
furbetto
... continuare

Ma è anche
Benestante ma non ricco

Le altre due sono, purtroppo, immutabili (a meno che non si presenti qualcuno con 700 mijoni in bocca.
Per il livello dei presidenti di calcio non è assolutamente benestante. Anzi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Stabilire un confronto costruttivo.
Che non può partire da Lpdm o dai cipressi, né dai faccia a faccia che cadrebbero ovviamente nell'intimidazione.

Una delegazione che chieda il confronto sulle varie questioni che via via si pongono.
In caso negativo si scioperi.
Ma uno sciopero non è mai estemporaneo, nel contesto, deve poggiare su solide basi e proporre alternative possibili.

Un altro tifo è possibile.
Un altro Presidente non dipende da noi.

Ma secondo me è questo il punto: Lotito lo vuole il confronto costruttivo o tira dritto per la sua strada?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 15 Giu 2022, 20:35
Ma secondo me è questo il punto: Lotito lo vuole il confronto costruttivo o tira dritto per la sua strada?

spero la prima che hai detto.. ma con chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Goceano il 15 Giu 2022, 20:35

Domanda retorica se ce n'è una

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: robylele il 15 Giu 2022, 20:53
spero la prima che hai detto.. ma con chi?
Io mi candido per fare parte della delegazione. Come si partecipa?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Non so se ne avete  già parlato, ma il 21 giugno il tar si esprime sul ricorso della figc per quanto concerne l idl. Nel caso non fosse confermato il primo verdetto, dovremmo coprire in 24 ore. Non sarebbe il caso di mettersi al riparo come hanno fatto tutte le altre squadre di seria A, e poi fare tutte le battaglie che si vogliono??

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: max_im1900 il 15 Giu 2022, 23:27
Non so se ne avete  già parlato, ma il 21 giugno il tar si esprime sul ricorso della figc per quanto concerne l idl. Nel caso non fosse confermato il primo verdetto, dovremmo coprire in 24 ore. Non sarebbe il caso di mettersi al riparo come hanno fatto tutte le altre squadre di seria A, e poi fare tutte le battaglie che si vogliono??
Sarebbe una mossa troppo saggia e rispettosa dell'interesse della Lazio e dei laziali. L'importante per il presidente è dimostrare di essere il più furbo e duro di tutti, il resto passa in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
I soldi saranno pronti, in caso di verdetto negativo. Sarebbe stupido se non fosse cosi, ma non credo che Lotito sia cosi impreparato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
ma  mi spiegate quale  è la differenza tra pagare adesso, tra mezz'ora, tra una settimana o il 22 giugno  alle 23 e 59 ? cioe' se mi date una  motivazione sensata magari mi convincete eh ! ....nel frattempo continuo a pensare che tutti gli altri che si sono affrettati a fare aumenti di capitale sapendo che c'era il Collegio sportivo che doveva pronunciarsi e che  infatti ha dato torto alla federazione, sono stati degli sciocchi...prima tutti a firmare  il ricorso all'unanimita' e  poi tutti di corsa a pagare ?? ma che senso ha?? cioe' il Lecce che me sa sta messo peggio di noi economicamente fa 4 milioni di aumento di capitale per iscriversi ...boh ! saro' scemo io che non capisco...come non capisco come sia possibile che  una federazione del Coni faccia ricorso contro una decisione di un tribunale del Coni....invece de anna' a tira' pomodori a Gravina li tiramo a  Lotito che tanto non si sbaglia mai a farlo.... 8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Si dà troppo per scontato che Lotito lo farà solo se costretto, ovvero dopo una sentenza negativa.

Oppure addirittura che non lo faccia affatto.

E se invece lo facesse 5 minuti prima?

Così, a sfregio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Splash il 15 Giu 2022, 23:46
I soldi saranno pronti, in caso di verdetto negativo. Sarebbe stupido se non fosse cosi, ma non credo che Lotito sia cosi impreparato.
Quante volte l'ho sentita questa frase... :)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Al limite presentiamo una fidejussione falsa e la consegnamo in ritardo.
:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Lotito è:
presuntuoso
iracondo
antiquato
diffidente
permaloso
antipaticissimo
testardo
granitico
furbetto
... continuare

Ma è anche
Benestante ma non ricco

penso che questa cosa sia chiara anche ai serci davanti alla Farnesina.
Niente è immutabile, manco i serci, figuriamoci la maggioranza di una società.

per me la si prende troppo seriamente quando si pensano a delegazioni, rappresentanze, cose che davvero c'entrano poco con una contestazione.
A che servirebbe la delegazione? Che gli dobbiamo andare a dire? Mica dobbiamo stabilire un aumento salariale o un'estensione della pausa pranzo che serve una delegazione legittima per chiedere cose puntuali.
Che andiamo a chiedergli, se prende Mertens invece di caputo?

Per questo basta il faccia a faccia continuo sotto casa e a formello. Per farlo non va eletto nessuno, non è che c'è una scaletta di rivendicazioni. è quella presenza la scaletta, è la costanza a mettere pressione.
O migliori o vai a fanculo. Poi se vuoi convivere con questo pressing costante ok, significherà che si andrà avanti a chi resiste un minuto di più.

Questa sarebbe per me una contestazione assolutamente civile, la tifoseria in grado di metterla in piedi andrebbe decantata a livello internazionale, altro che para-mafiosi.
Purtroppo ben poche sono le tifoserie tanto organizzate, tra queste di sicuro non ci siamo noi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Modello acido on.       Se io fossi Lotito (fortuna che non lo sono) farei fallire la Lazio, un modo a questi livelli si trova. Così solo per vendicarmi dei tifosi (Lotitovattenemorimalemagnadimeno) Un po' come quei genitori che per far soffrire il partner uccidono il proprio figlio, la cosa a cui tengono di più su questa terra.          Modello acido off

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: superazio il 16 Giu 2022, 07:38
Modello acido on.       Se io fossi Lotito (fortuna che non lo sono) farei fallire la Lazio, un modo a questi livelli si trova. Così solo per vendicarmi dei tifosi (Lotitovattenemorimalemagnadimeno) Un po' come quei genitori che per far soffrire il partner uccidono il proprio figlio, la cosa a cui tengono di più su questa terra.          Modello acido off
Se fa fallire la Lazio lo arrestano. Tra l'altro non gli conviene visto che tutta la popolarità che ha se l'è guadagnata con la Lazio e ci mangia anche benissimo basta vedere quanto è aumentata la circonferenza della sua pancia dal 2004 ad oggi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: superazio il 16 Giu 2022, 07:38

esempio a dir poco discutibile, al netto di essere acidi o meno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Invictus il 16 Giu 2022, 07:42
Se fa fallire la Lazio lo arrestano. Tra l'altro non gli conviene visto che tutta la popolarità che ha se l'è guadagnata con la Lazio e ci mangia anche benissimo basta vedere quanto è aumentata la circonferenza della sua pancia dal 2004 ad oggi.
Anche la mia circonferenza è aumentata, ma ti posso assicurare che il conto in banca no.
Insomma, non lo riterrei un parametro.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 16 Giu 2022, 07:49
Anche la mia circonferenza è aumentata, ma ti posso assicurare che il conto in banca no.
Insomma, non lo riterrei un parametro.
Ok non è prettamente legato ma comunque come presidente diciamo che sta da dio sopratutto senza investire mai un €

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Lotito non ha salvato nessuno. Vi prego.
Gli è stato messo in mano un pacchetto confezionato e si è reso disponibile, in un mix di piccola imprenditoria e politica regionale. I margini di fallimento, a quel punto, erano pochi. Le prospettive di guadagno moltissime. E infatti così sarà per lui.
Non ho scritto questo, e se ne potrebbe discutere.
Ho scritto che ricordo i giorni nei quali rischiavamo l'iscrizione al campionato, e Lotito non c'era.

Discussione precedente - Discussione successiva