Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.383
Citazione di: Achab77 il 22 Giu 2022, 16:14
Altro OT:

Ma gira una notizia di un fondo arabo che ha offerto 350 milioni a commisso per rilevare la fallentia.
Qualora fosse vero, l'interesse per la serie A da parte dei fondi è bello che vivo, altroché.

Fine OT

Meglio un Fondo Arabo oggi che andare "affondo" con Lotito un domani.  Ma un arabo ricco tifoso della Lazio ci sarà nell'universo???

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Laziale-forever il 22 Giu 2022, 17:21
Meglio un Fondo Arabo oggi che andare "affondo" con Lotito un domani.  Ma un arabo ricco tifoso della Lazio ci sarà nell'universo???
No

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.797

C'e è Al Thani, chi lo sa magari un giorno lascia il PSG e compra a noi

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/al_thani_sceicco_tifa_la_lazio-1588616.html

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Goceano il 22 Giu 2022, 17:01
Ha smentito

https://www.labaroviola.com/commisso-pronto-a-vendere-la-fiorentina-agli-arabi-la-societa-smentisce-la-squadra-non-e-in-vendita/180284/

Evidentemente Commisso ha deciso di privare i tifosi viola del Sogno.

Citazione di: Massimo 66 il 22 Giu 2022, 17:13
C'è chi le querele le fa
A proposito ,le nostre a che punto stanno?

Lotito di querele ne ha fatte tante, il problema é che spesso le ha perse. Forse é per questo che adesso ci va coi piedi di piombo.
In caso chiamerei qualcun'altro al posto di Gentile.  :=))

Meglio un Fondo Arabo oggi che andare "affondo" con Lotito un domani.

Più probabile andare a fondo con un ''fondo'' non meglio precisato. Secondo me non sai neanche di cosa parli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Lllsn riporta che Lotito ha sbloccato l'indice di liquidità per procedere al mercato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Lativm88 il 22 Giu 2022, 19:09
Lllsn riporta che Lotito ha sbloccato l'indice di liquidità per procedere al mercato
Con una cifra tra i 2 e 3 milioni.
Ma non ne servivano 15 assolutamente  ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.383
Citazione di: robylele il 22 Giu 2022, 18:39

Più probabile andare a fondo con un ''fondo'' non meglio precisato. Secondo me non sai neanche di cosa parli.
Ao e' arrivato l'avv. Gentile.

Scommetto che il primo abbonamento sarà il tuo!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Laziale-forever il 22 Giu 2022, 19:45
Ao e' arrivato l'avv. Gentile.

Scommetto che il primo abbonamento sarà il tuo!!!
Perché? Tu non ti abboni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.383
Perché? Tu non ti abboni?

Mio figlio di 23 anni è abbonato da qualche anno in DN e fa parte di un Lazio Club, e lo fara' pure quest'anno, personalmente non posso perché ho lavoro suddiviso in turni e quando posso vado allo stadio, quindi non posso per ovvi per motivi, piuttosto vorrei vedere l'abbonamento di qualche Lotitiano qui dentro, bravo solo ad attaccare gli altri che esprimono opinioni diverse.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Laziale-forever il 22 Giu 2022, 21:55
Mio figlio di 23 anni è abbonato da qualche anno in DN e fa parte di un Lazio Club, e lo fara' pure quest'anno, personalmente non posso perché ho lavoro suddiviso in turni e quando posso vado allo stadio, quindi non posso per ovvi per motivi, piuttosto vorrei vedere l'abbonamento di qualche Lotitiano qui dentro, bravo solo ad attaccare gli altri che esprimono opinioni diverse.

Io conosco netters anti Lotito che fanno abbonamento regolarmente, cosi per dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pellets fresco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Non ha parlato per anni, si stava benissimo. Perché ste interviste? Perché?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2022, 22:35
Che dice?
Solite cose che lui è il migliore,vince sempre,che gli obbiettivi non si sbandierano ai quattro venti ma si centrano ecc ecc

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se non altro non ha insultato i tifosi della Lazio, per me è già un passo avanti. Bravo Claudio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ha parlato della sentenza sull'indice di liquidità "Avete visto? Alla fine vinco sempre io"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Laziale-forever il 22 Giu 2022, 21:55
I miei tre figli erano abbonati. Ma siccome uno adesso si è trasferito in Francia e la ragazza dovrebbe partorire entro le prossime due settimane, probabilmente non lo faranno. Il primogenito, invece, si abbonerà.

Domani io rinnovo. E sono tra quelli che detestano Lotito ma difendono la Lazio ed il suo presidente, quando, giudizio soggettivo,  viene ingiustamente attaccato.

Ah, a parte il "parigino", noi viviamo a Milano.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io un'idea sul perché stia parlando così tanto ce l'ho,
ma me la tengo per me - dato il livello di "tensione" un po' alto da diverse settimane - per non dare il via ad eventuali diatribe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
grazie per il contributo prezioso alla discussione e al forum

boh

Discussione precedente - Discussione successiva