Però il City è un gruppo prettamente calcistico.
Nella logica che dici tu il brand non è essenziale.
Red bull mi sembra diversa.
E infatti da Dresda so scappati, mica so scesi a compromesso.
E hanno imparato, gli è arrivata anche una testa mozzata di toro in campo. Se compri una squadra top30 d'Europa, adesso, dopo quasi 20 anni da quando hai cominciato e non metti in chiaro che non tocchi niente, sei scemo. E alla RedBull sicuramente non sono scemi. Se vieni a informarti qua, vieni in un posto dove il presidente ha dovuto avere la scorta nonostante il salvataggio e i risultati ottenuti da vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.
Ma infatti non ci saranno manco venuti a informarsi, ti pare!
Posso accettare, al massimo, che facciano lo stadio. Red bull arena è na merda, ma ci posso stare per esigenze finanziarie.
Per compromesso intendo esattamente questo, più i tori (rigorosamente non-giallorossi) come sponsor.
Colori, nomi e simboli non si possono toccare.