Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
A me pare che la gente sia abbastanza gasata, poi ci saranno sempre quelli che criticano a prescindere, così come quelli che giustificano l`operazione Akpa Akpro ad esempio.
Magari il mercato fosse simile ogni 2-3 stagioni, la squadra "rischierebbe" di entrare stabilmente in CL e i tifosi si divertirebbero abbastanza.
Per la prima volta abbiamo un'allenatore di livello e gli stiamo costruendo pure una squadra come vuole lui, in pratica quello che la maggior parte dei tifosi chiede da sempre.
Io sono gasatissimo, anche se voglio ancora un paio di acquisti :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mi piaceva restituire al Presidente un po' di merito, che, negli anni, per colpe sue per carità, gli è stato negato.

Anche da me, sia chiaro.

Poi oh, chi vuole far polemica ad ogni costo la fa pure su un post sulle chiappe de Anna Falchi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Citazione di: StylishKid il 12 Lug 2022, 15:47
Non era mia intenzione fare polemica.

Mi piaceva restituire al Presidente un po' di merito, che, negli anni, per colpe sue per carità, gli è stato negato.

Anche da me, sia chiaro.

Poi oh, chi vuole far polemica ad ogni costo la fa pure su un post sulle chiappe de Anna Falchi.

Oggi voglio fa er polemico: lui quando restituisce alla Lazio il maltolto per l'affare AKPA PRO? Se scherza eh? :p :p :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se è stato un "maltolto" qualcuno indagherà.

A me interessa poco in verità.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 15:17
Non ha investito tantissimi soldi per ora comunque. Visto che c'erano i soldi di Correa per 23,60 e Vavro per 4,5. Zaccagni 7,10,MA 7,50,Casale 7,Cancellieri prestito,Gila 6(pare),Romagnoli 0,Maximiano 10(pare). Se esce Muriqi per 11 va in pari

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2022, 15:22
comunque volevo dì che coi soldi di Correa, Lotito s'è comprato la playstation per enrichetto

:=)) :=)) :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Indignato74 il 12 Lug 2022, 16:23

Spiegatemelo su transfermarkt dice che sono entrati ora. Non sto tutto il giorno a guardare i bilanci e a scervellarmi sopra

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:27
Spiegatemelo su transfermarkt dice che sono entrati ora. Non sto tutto il giorno a guardare i bilanci e a scervellarmi sopra

Citazione di: Gulp il 09 Lug 2022, 14:29
Least Squares ha già dimostrato che le rate di Correa sono state anticipate per fare altre operazioni.
Gli introiti EL non sono un più rispetto all'anno scorso, inoltre ora sono garantiti solo i guadagni non influenzati dai risultati sportivi.
Vavro, 4.5M, te lo pagano in 5 rate. E' uscito il comunicato su borsa italiana.
E' un po' anomala si, anche se sborsassimo tutto nel 2023.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Indignato74 il 12 Lug 2022, 16:37

Mi sembra strano però che Lotito metta tutti sti soldi per il mercato. LS sarà bravo ma non è la bibbia cmq

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:38
Mi sembra strano però che Lotito metta tutti sti soldi per il mercato. LS sarà bravo ma non è la bibbia cmq

Non si tratta di essere bravi, si tratta di saper leggere i bilanci, i comunicati ecc.
Tutto trasparente e dimostrato  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Enrico ha alle spalle anche il patrimonio della famiglia materna.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Eh ragazzi, ma non è detto che non ci saranno cessioni.
Il mercato, nel bene o nel male, non è finito.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: Indignato74 il 12 Lug 2022, 16:41
Non si tratta di essere bravi, si tratta di saper leggere i bilanci, i comunicati ecc.
Tutto trasparente e dimostrato  ;)
Qualcuno diceva che servivano anche 20/30 mln per poter fare mercato e ripianare l'indice

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Ma non potrebbero essere i soldi di Correa ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2022, 16:45
Quindi servivano solo per dimostrare di avere i soldi in cassa? Si possono contare per il mercato? Ripeto mi sembra strano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Effettivamente nessuno ci aveva pensato  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 16:47
Quindi servivano solo per dimostrare di avere i soldi in cassa? Si possono contare per il mercato? Ripeto mi sembra strano

Stavo scherzando Invictus. Quei soldi da mo che so ripartiti...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384

Effettivamente ora che ci penso hai perfettamente ragione.
Non era chiaro se fossero stati destinati per i lavori sulla Bressanone Bolzano o per le cinte di Manuel Agnelli durante il tour.
Abbiamo finalmente risolto questo annoso problema che ci perseguitava fin dai tempi di Della Martira.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Mi dispiace ma Lotito in tutto questo ci entra veramente poco, lui non ha cambiato il suo atteggiamento, questa campagna acquisti non è merito suo, per chi non lo avesse v capito qui, ad oggi, sta pagando tutto Correa che a breve dei comprerà la Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I sordi de Correa come gli straordinari de libeccio.

Discussione precedente - Discussione successiva