Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15380 il: 30 Gen 2023, 11:22 »
ma non e' il topic di lotito questo ?

Offline Achab77

*****
13791
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15381 il: 30 Gen 2023, 11:25 »
ma non e' il topic di lotito questo ?

Sì è vero, scusate mi sono fatto prendere dalla discussione tattica  :beer:
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15382 il: 30 Gen 2023, 11:28 »
Sì è vero, scusate mi sono fatto prendere dalla discussione tattica  :beer:
sorry.
mi sono permesso solo perche' secondo me il focus su lotito deve restare sempre on fire. e' prioritario.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15383 il: 30 Gen 2023, 11:40 »
sorry.
mi sono permesso solo perche' secondo me il focus su lotito deve restare sempre on fire. e' prioritario.

Sono d'accordo.
È che in questo momento di calciomercato le mie sensazioni sono pericolose da riportare sul topic del Pres  :^^ :=))

Offline NICKNICK

*
754
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15384 il: 30 Gen 2023, 13:01 »
Da proprietario di una ditta di pulizie a senatore, dall 'anonimato alle luci della ribalta, da conoscenze di quartiere a conoscenze ad alti livelli, da porte chiuse a porte improvvisamente spalancate e questo solo ed esclusivamente grazie alla Lazio.
Ha dato molto di più la Lazio a lui che lui alla Lazio
Per lui la Lazio è come un bambino a Luna Park

Offline paolo71

*****
19477
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15385 il: 30 Gen 2023, 13:13 »
Da proprietario di una ditta di pulizie a senatore, dall 'anonimato alle luci della ribalta, da conoscenze di quartiere a conoscenze ad alti livelli, da porte chiuse a porte improvvisamente spalancate e questo solo ed esclusivamente grazie alla Lazio.
Ha dato molto di più la Lazio a lui che lui alla Lazio
Per lui la Lazio è come un bambino a Luna Park

Vista da una sola angolazione la vedi così.
Ma se è arrivato lì è soprattutto perchè con la Lazio se la gioca con chi mette milioni di euro, e la Lazio la comanda lui.
Se avesse fallito con la Lazio stava ancora a sgomitare per i subappalti dei secchi.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15386 il: 30 Gen 2023, 15:00 »
L’assessore allo Sport di Roma Capitale sullo stadio Flaminio: “Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero”. “Se la Lazio voleva presentare un progetto – ha aggiunto Onorato – avrebbe potuto farlo da tempo”

Non è stato presentato ancora il progetto per non turbare gli equlibri dello spogliatoio
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15387 il: 30 Gen 2023, 17:23 »
L’assessore allo Sport di Roma Capitale sullo stadio Flaminio: “Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero”. “Se la Lazio voleva presentare un progetto – ha aggiunto Onorato – avrebbe potuto farlo da tempo”

Non è stato presentato ancora il progetto per non turbare gli equlibri dello spogliatoio

Non ha presentato alcun progetto per non turbare gli equilibri strutturali del Flaminio... (spogliatoi inclusi)

Offline Cesio

*
14887
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15388 il: 30 Gen 2023, 17:25 »
L’assessore allo Sport di Roma Capitale sullo stadio Flaminio: “Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero”. “Se la Lazio voleva presentare un progetto – ha aggiunto Onorato – avrebbe potuto farlo da tempo”

Non è stato presentato ancora il progetto per non turbare gli equlibri dello spogliatoio

Per non farsi prendere in giro da Onorato più che altro
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15389 il: 30 Gen 2023, 17:28 »
Per non farsi prendere in giro da Onorato più che altro
Dai non è bono a fare un caxxo.
Sei Senatore oh, te lo dovresti mangià uno come Onorato.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15390 il: 30 Gen 2023, 18:03 »
però fatemi capire: perché Lotito dovrebbe mettere a posto un rudere (perché di questo si tratta)  subordinando qualsiasi intervento/progetto alle condizioni degli eredi Nervi, della Sovraintendenza dei beni culturali, del Comune, degli inevitabili Comitati di quartiere, di Domineddio ?
Il Flaminio, opinione ovviamente personale,  è un investimento che sarà pure romantico ma è assolutamente, per ubicazione e vincoli vari, poco funzionale ad una Società di calcio moderna . Gli imprenditori e gli sponsor che ci mettono i soldi 'ste cose le guardano. Lotito Onorato non è che non se lo magna, non se lo caga proprio   

Offline Il biondo

*
924
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15391 il: 30 Gen 2023, 18:11 »
. Lotito Onorato non è che non se lo magna, non se lo caga proprio
[/quote]
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15392 il: 30 Gen 2023, 18:34 »
Ma come, scaduto il termine del 31/12 non c’era già la fila di investitori interessati al Flaminio? Non doveva essere la casa del rugby?
Onorato, se veramente il comune di roma volesse dare in concessione il Flaminio, la smetteresti di parlare di progetti ed inviteresti Lotito al tavolo precisando che non ci sono vincoli e che pur di recuperare il rudere il comune sarebbe disposto a tutto.

Offline Miro68

*
2780
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15393 il: 30 Gen 2023, 18:51 »
L’assessore allo Sport di Roma Capitale sullo stadio Flaminio: “Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero”. “Se la Lazio voleva presentare un progetto – ha aggiunto Onorato – avrebbe potuto farlo da tempo”

Non è stato presentato ancora il progetto per non turbare gli equlibri dello spogliatoio
Chiaro
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15394 il: 30 Gen 2023, 19:47 »
L’assessore allo Sport di Roma Capitale sullo stadio Flaminio: “Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero”. “Se la Lazio voleva presentare un progetto – ha aggiunto Onorato – avrebbe potuto farlo da tempo”

Non è stato presentato ancora il progetto per non turbare gli equlibri dello spogliatoio

 :lol:

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15395 il: 30 Gen 2023, 19:52 »
. Lotito Onorato non è che non se lo magna, non se lo caga proprio

eh ma manco lo Stadio se caga però.

Mi spiego: Onorato è un grandissimo para... e lo dico con cognizione di causa perchè ci ho lavorato.
Però te Lotito fa qualcosa, vai in contropiede, inventate qualcosa, sei Senatore della Repubblica, perdio.
Il problema non è solo Onorato, il problema è l'attendismo e l'immobilismo, sul mercato come sullo stadio. Appena ci si dovrebbe sbattere un minimo per uscire dall'aurea mediocritas Lotito tira i remi in barca.
E stamo bene così.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15396 il: 30 Gen 2023, 19:56 »
però fatemi capire: perché Lotito dovrebbe mettere a posto un rudere (perché di questo si tratta)  subordinando qualsiasi intervento/progetto alle condizioni degli eredi Nervi, della Sovraintendenza dei beni culturali, del Comune, degli inevitabili Comitati di quartiere, di Domineddio ?
Il Flaminio, opinione ovviamente personale,  è un investimento che sarà pure romantico ma è assolutamente, per ubicazione e vincoli vari, poco funzionale ad una Società di calcio moderna . Gli imprenditori e gli sponsor che ci mettono i soldi 'ste cose le guardano. Lotito Onorato non è che non se lo magna, non se lo caga proprio
quello che dici è verissimo ma allora perché ha dato disponibilità?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15397 il: 30 Gen 2023, 20:04 »

Però te Lotito fa qualcosa, vai in contropiede, inventate qualcosa, sei Senatore della Repubblica, perdio.


Offline richard

*****
16806
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15398 il: 30 Gen 2023, 20:10 »
eh ma manco lo Stadio se caga però.

Mi spiego: Onorato è un grandissimo para... e lo dico con cognizione di causa perchè ci ho lavorato.
Però te Lotito fa qualcosa, vai in contropiede, inventate qualcosa, sei Senatore della Repubblica, perdio.
Il problema non è solo Onorato, il problema è l'attendismo e l'immobilismo, sul mercato come sullo stadio. Appena ci si dovrebbe sbattere un minimo per uscire dall'aurea mediocritas Lotito tira i remi in barca.
E stamo bene così.
Probabilmente anche a Paratici avevano chiesto di inventarsi qualcosa...

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #15399 il: 30 Gen 2023, 20:13 »
quello che dici è verissimo ma allora perché ha dato disponibilità?
Perché dare la disponibilità a verificare la fattibilità di un progetto che richiede qualche centinaio di milioni di investimento non significa che tocca fa' come dice l'assessore visto che per 20 anni, del decadimento del rudere, non se ne sono preoccupati.
Peraltro il 90% dei tifosi Laziali volevano che Lotito andasse a vedere se c'era la possibilità di poterlo fare li. Quindi è andato a vedere che tipo di operazione si poteva fare lì e, per ora, non ha semplicemente presentato alcun progetto.
Qual'e' il problema?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod