Citazione di: Biafra il 07 Apr 2023, 13:26
La cosa davvero inquietante di questa storia è che la procura di Tivoli disponga la perquisizione proprio nella stessa mattinata in cui quella di Roma, per un'indagine assolutamente non collegata, manda la GdF a Trigoria.
Io alle coincidenze non ci credo e penso male, molto male.
Ancora ci meravigliamo ? Stiamo assistendo da anni ad una sorta di golpe bianco da parte della massoneria romanistica (a dispetto di chi invoca il vittimismo)
E ancora ci meravigliamo
Questi hanno occupato redazioni giornalistiche, stampa e tv (a partire dall'ANSA)
Hanno occupato le procure, hanno occupato Montecitorio, hanno occupato tutte le istituzioni (dall'ANPI alla comunità ebraica, passando per l'associazione consumatori)
Sembra una cazzata ma ogni singolo avvenimento quotidiano conferma questa ipotesi
E ancora ci meravigliamo se l'AS MAFIA 1927circa, che è stata artefice di operazioni come questa
https://www.today.it/rassegna/ante-coric.html (naturalmente insabbiata)
società che ha risanato i bilanci facendo plusvalenze milionarie su giocatori di cui oggi non ci si ricorda neppure il nome, viene messa sullo stesso piano della Lazio (che nella questione Akpa è quella che alla fine della fiera ci ha rimesso una decina di milioni, a favore della Salernitana)
Sembra un copione di quarta serie, ma purtroppo è realtà