Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Quintino il 11 Apr 2023, 19:31
Aveva proposto di fare il Museo della Lazio in un appartamento di 135 mq.

1 mq per anno della nostra storia, ce ne avanzerebbero 12 per gli spazi di servizio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.877
Citazione di: Quintino il 11 Apr 2023, 19:31
Aveva proposto di fare il Museo della Lazio in un appartamento di 135 mq.

Già solo il pallone di Lulic meriterebbe il prezzo del biglietto, quello originale eh? Chissà che fine ha fatto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: Goceano il 11 Apr 2023, 20:56
Già solo il pallone di Lulic meriterebbe il prezzo del biglietto, quello originale eh? Chissà che fine ha fatto.

Vabbè allora diamo alla Dott.sss Nastri la possibilità di organizzare il decennale luliciano...
Magari ci sorprende...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 21:55
Vabbè allora diamo alla Dott.sss Nastri la possibilità di organizzare il decennale luliciano...
Magari ci sorprende...
:=))

Si è dimessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.266
Grazie Claudione; grazie per questa ennesima stagione al vertice del calcio italiano.
Altro che l'ignobile coro su prima porta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
È anche merito suo se siamo dove siamo. Spero che a fine stagione si riesca a fare un altro step per seguire al massimo le idee di Sarri e consegnargli la rosa che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
giustamente va riconosciuto come responsabile principe di questo momento come lo è quando le cose vanno male, fortunatamente sono più i complimenti che i rimproveri.
Ma come ha detto Sarri, siamo felici, ma non appagati.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie presidente per averci regalato questo spettacolo di squadra

biko

*
Lazionetter
* 6.635
"Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello"
🤔

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
"Questa squadra mi sta entusiasmando e voglio sostenerla affinché mantenga questo spirito sino all'ultimo. Nessuno deve mettersi più in mezzo, ho ripreso tutto in mano io. E non è un caso che sia sempre più presente a Formello"
🤔

biko, potresti riportare la fonte e il contesto, sono dichiarazioni di Lotito ? Quando le ha fatte e a chi ?
Grazie

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: mazzok il 15 Apr 2023, 10:49
biko, potresti riportare la fonte e il contesto, sono dichiarazioni di Lotito ? Quando le ha fatte e a chi ?
Grazie
Il Messaggero, riprese un po' ovunque.
Quel "nessuno deve mettersi in mezzo" suona forte. Spiace solo che ora si alimenteranno indicazioni astratte, anche se il pensiero va in automatico a "qualcuno" se così non fosse non meriterebbe critiche che già ne ha abbastanza.
Io vorrei solo sapere se c'è unità di intenti o meno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Francamente mi lasciano perplesso,  con chi ce l'aveva con la moglie    :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Se stamo a discute tra chi sia stato meglio Inzaghi o Sarri un minimo di favore glielo dobbiamo concedere...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
🤔

queste sono dichiarazioni importanti. da "punto allo scudetto".

poi chiaramente sbracherà come è suo solito, ma queste dichiarazioni esaltano  :D

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Secondo me il contesto della frase è diverso...lo stesso Sarri dice che da quando è senatore lo vede un po' meno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
🤔

Quindi c'era qualcuno che remava contro...

Discussione precedente - Discussione successiva