Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.887
https://www.calciomercato.com/news/lazio-lotito-furioso-per-il-ko-di-milano-a-giugno-faro-le-mie-va-98982

Decisioni drastiche in arrivo in estate in casa Lazio. Lo lasciano presagire le parole di Lotito alla squadra, dopo la sconfitta col Milan. Il presidente, come riporta il Messaggero oggi, è furioso non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento mostrato in campo da alcuni protagonisti.
"Dobbiamo subito ritrovare lo spirito collettivo, che ci ha portato così in alto in questo campionato. Mancano quattro finali e dobbiamo centrare la Champions a ogni costo. Poi io farò le mie valutazioni al traguardo".

Questo il virgolettato riportato dal quotidiano, che sottolinea come il patron voglia stroncare una volta per tutte il ripetersi di alcune situazioni a Formello. Nel prossimo futuro non ci sarà più spazio per chi aizza gli animi e getta benzina sul fuoco ad ogni minimo inciampo nel corso della stagione.

Caccia il biondo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2023, 16:07
Nel prossimo futuro non ci sarà più spazio per chi aizza gli animi e getta benzina sul fuoco ad ogni minimo inciampo nel corso della stagione

chissà con chi ce l'ha.
Anche Lotito ora lo annoveriamo tra i mitomani sobillatori che vogliono destab... ah no.
Corto circuito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.134
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2023, 16:54
chissà con chi ce l'ha.
Anche Lotito ora lo annoveriamo tra i mitomani sobillatori che vogliono destab... ah no.
Corto circuito.
Allora e` un`incapace, visto che il diretto superiore di Tare e` lo stesso Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.258
Citazione di: Splash il 09 Mag 2023, 18:00
Allora e` un`incapace, visto che il diretto superiore di Tare e` lo stesso Lotito.
È solo un conservatore e Tare gli fa (per me male) un ruolo che normalmente dovrebbero fare 2/3 persone diverse

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.134
Il mio punto era un`altro : perche` non lincenziarlo/rinnovargli il contratto, se per lui aizza gli animi e getta benzina sul fuoco ad ogni minimo inciampo nel corso della stagione?
Tra l`altro, queste dichiarazioni di Lotito non, fanno una cosa simile, "aizzando gli animi e gettando benzina sul fuoco"? E lui avrebbe il modo di porvi una soluzione, cosa che Tare non avrebbe ad esempio, se le dichiarazioni sono dirette a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.258
Citazione di: Splash il 09 Mag 2023, 18:21
Il mio punto era un`altro : perche` non lincenziarlo/rinnovargli il contratto, se per lui aizza gli animi e getta benzina sul fuoco ad ogni minimo inciampo nel corso della stagione?
Tra l`altro, queste dichiarazioni di Lotito non, fanno una cosa simile, "aizzando gli animi e gettando benzina sul fuoco"? E lui avrebbe il modo di porvi una soluzione, cosa che Tare non avrebbe ad esempio, se le dichiarazioni sono dirette a lui.
Non lo licenzia perché è appunto un conservatore, un pater familia, un buon cristiano, le parabole ecc
De Martino, no dico, De Martino, quanti anni è stato (è?) qui?
Poi fa il DS a basso costo, lavora con 5/6 procuratori e intermediari, non ha uno staff e una struttura scouting e gli fa da DS e da DG.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
e chissà perché è stato cacciato de martino, chissà....
che secondo me i motivi sono stati del tutto extra-professionali.

:cool2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.calciomercato.com/news/lazio-lotito-furioso-per-il-ko-di-milano-a-giugno-faro-le-mie-va-98982

Decisioni drastiche in arrivo in estate in casa Lazio. Lo lasciano presagire le parole di Lotito alla squadra, dopo la sconfitta col Milan. Il presidente, come riporta il Messaggero oggi, è furioso non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento mostrato in campo da alcuni protagonisti.
"Dobbiamo subito ritrovare lo spirito collettivo, che ci ha portato così in alto in questo campionato. Mancano quattro finali e dobbiamo centrare la Champions a ogni costo. Poi io farò le mie valutazioni al traguardo".

Questo il virgolettato riportato dal quotidiano, che sottolinea come il patron voglia stroncare una volta per tutte il ripetersi di alcune situazioni a Formello. Nel prossimo futuro non ci sarà più spazio per chi aizza gli animi e getta benzina sul fuoco ad ogni minimo inciampo nel corso della stagione.

Caccia il biondo?

Si escludono calciatori?

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Tanti auguri di buon compleanno caro Presidente :ssl :ssl :ssl

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Caccia Ranxerox :pp

Peccato, stavo così bene a Formello... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.060
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2023, 18:44
e chissà perché è stato cacciato de martino, chissà....
che secondo me i motivi sono stati del tutto extra-professionali.

:cool2:
E daje'po'!

Dicci, dicci!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.887
Citazione di: RubinCarter il 09 Mag 2023, 19:14
Si escludono calciatori?

Credo sia rivolto al biondo, ma non ho certezze ne notizie certe da darvi, è una mia impressione poi vedremo a fine anno, può essere anche che si rivolga a qualcuno dei calciatori.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.688

Caccia il biondo?

mah...il biondo non mi sembra uno spargitore di mestizia o di zizzania sinceramente, anzi mi sembra uno per cui va sempre tutto bene madama la marchesa...

biko

*
Lazionetter
* 6.635
È lo stesso concetto espresso qualche giorno fa.
Quindi sembrerebbe proprio avercela con qualcuno piuttosto che uno sproloquio uscito incautamente. Repetita iuvant e anche stavolta ci si domanda con chi ce l'ha...ai posteri!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.258
20 anni, allenatori diversi, un'unica costante: questi finali di stagione vergognosi
Fine pena mai

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2023, 22:43
20 anni, allenatori diversi, un'unica costante: questi finali di stagione vergognosi
Fine pena mai
E' inutile, non gliene frega niente. La Lazio è solo un'emanazione del suo egocentrismo.

Discussione precedente - Discussione successiva