Quindi, giocare tutta la stagione con una sola punta faceva parte del progetto? Auto sabotarsi in Europa mentre le altre andavano avanti era stato deciso a luglio in ritiro? Ognuno può pensarla come vuole, ma bisogna impegnarsi per vedere meriti della società in questa stagione.
Ho anche letto dei 15 acquisti in 2 anni per accontentare Sarri, ma se vediamo questi 15 acquisti si capisce ben presto che erano necessari visti i danni dei mercati precedenti (la grande programmazione). Hai dovuto comprare 3 centrali questa estate, perchè tolti i disastrosi prestiti di Hoedt e Musacchio non investivamo in un centrale difensivo da Vavro, nonostante la situazione contrattutale di Luiz Felipe. 2 portieri perchè con Strakosha prossimo alla scadenza si è deciso di prendere un 39enne e di non rinnovare l'albanese. Sulla fascia sinistra dall'infortunio di Lulic abbiamo avuto di ruolo solo Fares e Pellegrini che in 2 avranno giocato manco 15 partite da titolari probabilmente, il resto tutti giocatori adattati.
Con Sergej ci ritroviamo di nuovo col rischio di perdere a zero un prezzo pregiato, nel migliore dei casi lo vendiamo alla metà del suo valore di mercato. Comunque mi fermo qui, è una polemica inutile, non sono un bot, non sono un liberalalazio boy, volevo solo dire la mia