Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2023, 18:30
Il marchese del grillo mi ha fatto sempre ribrezzo, il personaggio intendo non il film.
Un parassita imfame, razzista e classista, un tipo di quelli che mi auguro di non incontrare mai sulla mia strada per non rischiare di andarmi a rovinare.

Per diversi versi il paragone ci sta.

Il fatto che 40 anni fa tutti si scompisciavano dal ridere nella scena con Aronne Piperno spiegava il disastro etico-culturale in cui sarebbe sprofondata l'Italia meglio di diecimila pubblicazioni universitarie.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il marchese del grillo mi ha fatto sempre ribrezzo, il personaggio intendo non il film.
Un parassita imfame, razzista e classista, un tipo di quelli che mi auguro di non incontrare mai sulla mia strada per non rischiare di andarmi a rovinare.

Per me no.

Il Marchese del grillo è cattivo/provocatore e consapevole di esserlo, è un personaggio triste e pigro.

Lotito è convinto di quello che fa perché pensa di essere il bene. Pensa di avere sempre ragione e non ha la minima capacità di autocritica o di immedesimarsi nell'altro. È un personaggio euforico e adrenalinico.

Si somigliano per la sguaiatezza ma Lotito secondo me non se ne rende conto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
ma più che altro come cazzo fa a 66 anni e quella panza ad avere tutta sta energia. io c'ho il capo che è praticamente lotito, un cazzaro mitomane. 60 anni, capace che la mattina sta in spagna il pomeriggio a milano e la sera a roma a fare riunioni fino alle 3 di notte. risolve tutto lui, fa tutto lui, gli altri sono solo contorno. si è dovuto operare per una roba seria alla gamba e dopo 2 giorni stava già a 3000. però lui tirà su pure gli alberi con il naso, almeno li me la spiego tutta st'energia... :lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2023, 18:38
Il fatto che 40 anni fa tutti si scompisciavano dal ridere nella scena con Aronne Piperno spiegava il disastro etico-culturale in cui sarebbe sprofondata l'Italia meglio di diecimila pubblicazioni universitarie.

Condivido, sempre pensato.
Ancora oggi vengono postati orgogliosamente stralci di quel film per esaltare il carattere del romano medio  :wall:

Citazione di: CodyAnderson il 16 Lug 2023, 18:41
Per me no.

Il Marchese del grillo è cattivo/provocatore e consapevole di esserlo, è un personaggio triste e pigro.

Lotito è convinto di quello che fa perché pensa di essere il bene. Pensa di avere sempre ragione e non ha la minima capacità di autocritica o di immedesimarsi nell'altro. È un personaggio euforico e adrenalinico.

Si somigliano per la sguaiatezza ma Lotito secondo me non se ne rende conto.

"Per diversi versi il paragone ci sta."   ;)
(comunque non siamo d'accordo su alcuni "versi")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: venezuelano il 16 Lug 2023, 18:28
Se uno muove una critica, che può essere condivisibile tra l'altro , che va anche oltre il singolo risultato o percorso sportivo non vuol dire che rosica colpevolmente oppure cova un desiderio malvagio, che si traduce in felicità in caso  di sconfitta della Lazio perché c'è Lotito a rappresentarla. La maggior parte sono obiezioni che partono da una base di  preoccupazione e inquietudine, più che giustificate secondo me.

Se c'è così tanta e generalizzata avversione nei confronti di Lotito, nonostante alcuni buoni risultati lungo il percorso, due domande se le dovrebbe porre Lotito, ma penso che di tempo ne abbia poco per fare anche questo.
L'unico che non ha il fegato spappolato è Karl's.
Forse perché glielo hanno già tolto causa cirrosi epatica .

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2023, 19:06
L'unico che non ha il fegato spappolato è Karl's.
Forse perché glielo hanno già tolto causa cirrosi epatica .

Me sa che c'hai più te der beone, idiota.

Io sto benissimo. Te non credo.

Quando non arrivi col cervello (che è chiaro ne hai poco) vai di insulti.

Fegati spappolati ovunque.

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Lug 2023, 19:26
Me sa che c'hai più te der beone, idiota.

Io sto benissimo. Te non credo.

Quando non arrivi col cervello (che è chiaro ne hai poco) vai di insulti.

Fegati spappolati ovunque.

Forza Lazio

EDIT

La facciamo finita o dobbiamo iniziare a fare saltare gli account?
Il responsabile del prossimo flame rivede il forum a mercato chiuso.
Vi abbiamo avvisato

LazioNet Staff

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2023, 19:32
Beh na seratina tranquilla, vedo.

normale amministrazione  :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Comunque dal tono dell'intervista è evidente che Rao/ufficio stampa non abbiano avuto modo di intervenire.
Chissà come mai, mah.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2023, 19:40
Comunque dal tono dell'intervista è evidente che Rao/ufficio stampa non abbiano avuto modo di intervenire.
Chissà come mai, mah.

Rao non lavora più per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2023, 19:40
Chissà come mai, mah.
Perché l'ufficio stampa è Lotito

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360

mah per essere il personaggio di un Marchese nella Roma papalina del primo ottocento che si pretende, è pure troppo progressista dimostra pure che la giustizia è morta quando fa il torto al falegname giudeo, se ne frega del papa e sposa la rivoluzione francese poi ovvio preferisce gli scherzi agli ideali perché quello è il personaggio

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 19:44
Perché l'ufficio stampa è Lotito

Il capo della comunicazione non si sa se sia ancora lui(Rao) o no.

Lotito si comunica da solo... Prendiamola a ridere :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: gae12 il 16 Lug 2023, 19:54

Lotito si comunica da solo...
secondo me lo fa anche in chiesa estromettendo il prete

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Vabbe' dai s'è capito arriveranno Zielinsky, Lozano e Maxime Lopez. Ma prima devono passare un po di giorni per dar spazio alle sceneggiate di De Laurentiis.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.945
Troppo glucagone nel topic

Lotito glucagone senza glu

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Discussione precedente - Discussione successiva