Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2023, 00:07
Perché più cazzate dice, più il popolo rommico gode.

Dopo la  COPPAINFACCIA ormai il popolo riommanista gode perchè rassegnato a prenderlo al chiulo , negli ultimi 4 anni poi non ti dico, ormai sono delle sissy slave completamente dipendenti alle inculate dei Laziali.
Belle de casa le fije stupide di Roma.
Sono stato troppo severo ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Segnalo thread perfetto di LS su Twitter. Condivisibile al 100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.146
Si Twitter è tutto un fiorire di messaggi che in un modo o in un altro augurano la morte a Lotito.
Adesso io capisco che possa stare antipatico e che uno possa non condividere le strategie di mercato (tra l'altro ancora lontano dalla conclusione, però augurare la morte fa schifo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 01:09
Veramente so' quattro anni che glielo mette in culo.
Pure profondamente.

e sta arrivando il quinto. Forse per questo non mi interessa se dice stronzate o no.

Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 08:13
Si Twitter è tutto un fiorire di messaggi che in un modo o in un altro augurano la morte a Lotito.
Adesso io capisco che possa stare antipatico e che uno possa non condividere le strategie di mercato (tra l'altro ancora lontano dalla conclusione, però augurare la morte fa schifo.

é gente infelice, con l'era dei social é venuta fuori ma c'era pure prima di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2023, 02:10
Le dichiarazioni di Lotito sono stronzate quando ce fa comodo. Stavolta sono stronzate, altre volte è religione. Quando si dice la coerenza.

Per ciò che mi riguarda, mai detto che le parole di Lotito siano religione.

Ho già scritto 19 anni fa quello che pensavo del personaggio che veniva sotto la nord al grido: Duce Duce e più volte, ho scritto in merito alla sua modalità di gestione, oltre al suo modo insopportabile di porsi.

Hai avuto 19 anni di tempo per cacciarlo contestandolo in tutti i modi.
Ma sempre lì sta. Forse lo sottovaluti, al di là di come comunica.
In qualsiasi caso, sempre la Lazio al secondo posto in classifica ha portato (quarto miglior risultato di sempre) e sempre meglio della Roma ha fatto negli ultimi quattro anni consecutivi.
Sei te odiatore ad oltranza (visto che adesso non c'è più Tare, verso qualcuno tocca pur rivolgere le insoddisfazioni, come ampiamente prevedibile) che stai oltre ogni coerenza visto che poi, quando arrivano risultati e trofei, festeggi come tutti gli altri e ti dimentichi della madre di tutte le battaglie.
Li non conta più il personaggio alla guida della società.
Se non lo sopporti in modo così radicato e viscerale, boicottalo come si deve, sempre e comunque, fino a che riuscirai a cacciarlo.
Altrimenti non rompere il cazzo agli altri, accusandoli di chissà cosa.
Perché magari, di fare la guerra ad oltranza contro qualcuno ed arrivare all'odio, su una cosa così stupida come il calcio, magari ritengono che non abbia alcun senso.

Di queste interviste ne ha fatte già almeno una quindicina in questi anni.
Come è fatto e come ragiona non lo scopri certo adesso.
Peraltro mi è parsa pure una intervista abbastanza normale al di là di un paio di passaggi.
Sarebbe interessante approfondirne alcuni di passaggi, ma, visto il clima, non ne vale la pena.
Ormai ogni cosa che fa la Lazio scatena una immediata ondata social di bestemmie, insulti, schizzi di merda ecc. ecc. pure se compri un attaccante di riserva da 20 milioni. Basta seguire un po' i social e qui sopra.

Se dopo 19 anni che lo vuoi cacciare, lui sta sempre lì e te continui a rosicare, il problema è tuo.
Evidentemente è più scaltro e meno stupido di come te lo rappresenti.

Anche i risultati stanno lì per essere valutati e direi che stiamo messi molto bene,
al di là delle legittime critiche su alcuni aspetti del suo modo di gestire la Lazio.

Due palle così che con la storia di Milinkovic, perché da solito idiota, si era messo all'angolo che l'avremmo perso a gratis. Alla fine ci ha alzato 42 milioni (se e quando arriverà il bonifico).
Hai apprezzato la positiva soluzione del caso?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Lotito può dire quello che vuole. I tifosi pure.
Che, però, un direttore di un giornale sportivo pubblichi un'intervista come quella, piena di falsità, senza replicare, limitandosi a fare da spalla ammiccante ed a riportare, per me, è abbastanza grave.
Poi, alla fine anche 'sti caxxi. Non c'è bisogno di interviste per sapere in che mani siamo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
C'è chi per andare contro Lotito è andato contro la Lazio.
Chi va contro la Lazio è un romanista.
Questo mi è bastato per stare dalla sua parte in passato.
Specie quando mi veniva vietato di tifare o subire sciopero del tifo quando per me la Lazio è gioia e andare allo stadio è passione.
Anche io vorrei un ricco presidente educato e dai sentimenti nobili. Ma non c'è.
E allora mi godo una Lazio seconda e in CL.
Senza Lotito vi ricordo non ci sarebbe mai stato il 26 maggio tra l'altro. E non mi parlate del Napoli.... Soccer. Fallito e in serie C. Lotito spara un sacco di minchiate, io me le risparmio volentieri le sue interviste.
Piccolo prezzo da pagare, non mi incazzo e penso solo al calcio giocato. Ma tanto qui che parlano e criticano sono stati dirigenti, procuratori, allenatori.... Io semplice tifoso ho solo la passione che mi guida. Ci vediamo allo stadio...io porterò mio figlio di 4 anni bandiera in mano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fulmineblu il 17 Lug 2023, 09:04
Specie quando mi veniva vietato di tifare o subire sciopero del tifo quando per me la Lazio è gioia e andare allo stadio è passione.
Anche io vorrei un ricco presidente educato e dai sentimenti nobili. Ma non c'è.
Senza Lotito vi ricordo non ci sarebbe mai stato il 26 maggio tra l'altro. E non mi parlate del Napoli.... Soccer. Fallito e in serie C. Lotito spara un sacco di minchiate, io me le risparmio volentieri le sue interviste.
Piccolo prezzo da pagare, non mi incazzo e penso solo al calcio giocato. Ma tanto qui che parlano e criticano sono stati dirigenti, procuratori, allenatori.... Io semplice tifoso ho solo la passione che mi guida. Ci vediamo allo stadio...io porterò mio figlio di 4 anni bandiera in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 08:53

Ho già scritto 19 anni fa quello che pensavo del personaggio che veniva sotto la nord al grido: Duce Duce e più volte, ho scritto in merito alla sua modalità di gestione, oltre al suo modo insopportabile di porsi.

Hai avuto 19 anni di tempo per cacciarlo contestandolo in tutti i modi.
Ma sempre lì sta. Forse lo sottovaluti, al di là di come comunica.
In qualsiasi caso, sempre la Lazio al secondo posto in classifica ha portato (quarto miglior risultato di sempre) e sempre meglio della Roma ha fatto negli ultimi quattro anni consecutivi.
Sei te odiatore ad oltranza (visto che adesso non c'è più Tare, verso qualcuno tocca pur rivolgere le insoddisfazioni, come ampiamente prevedibile) che stai oltre ogni coerenza visto che poi, quando arrivano risultati e trofei, festeggi come tutti gli altri e ti dimentichi della madre di tutte le battaglie.
Li non conta più il personaggio alla guida della società.
Se non lo sopporti in modo così radicato e viscerale, boicottalo come si deve, sempre e comunque, fino a che riuscirai a cacciarlo.
Altrimenti non rompere il cazzo agli altri, accusandoli di chissà cosa.
Perché magari, di fare la guerra ad oltranza contro qualcuno ed arrivare all'odio, su una cosa così stupida come il calcio, magari ritengono che non abbia alcun senso.

Di queste interviste ne ha fatte già almeno una quindicina in questi anni.
Come è fatto e come ragiona non lo scopri certo adesso.
Peraltro mi è parsa pure una intervista abbastanza normale al di là di un paio di passaggi.
Sarebbe interessante approfondirne alcuni di passaggi, ma, visto il clima, non ne vale la pena.
Ormai ogni cosa che fa la Lazio scatena una immediata ondata social di bestemmie, insulti, schizzi di merda ecc. ecc. pure se compri un attaccante di riserva da 20 milioni. Basta seguire un po' i social e qui sopra.

Se dopo 19 anni che lo vuoi cacciare, lui sta sempre lì e te continui a rosicare, il problema è tuo.
Evidentemente è più scaltro e meno stupido di come te lo rappresenti.

Anche i risultati stanno lì per essere valutati e direi che stiamo messi molto bene,
al di là delle legittime critiche su alcuni aspetti del suo modo di gestire la Lazio.

Due palle così che con la storia di Milinkovic, perché da solito idiota, si era messo all'angolo che l'avremmo perso a gratis. Alla fine ci ha alzato 42 milioni (se e quando arriverà il bonifico).
Hai apprezzato la positiva soluzione del caso?

Aggiungerei che oltre ad alzarci 42 mio, ne esce anche in ghingheri, essendo stato MS a telefonargli per essere ceduto. Mezzo capolavoro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

forse ti hanno scambiato con la Jacopini o come si chiama.

quello é culo, non conta.
Sempre che il bonifico arrivi, ovvio.

Chissà se in altri club ci sono tifosi che vogliono la copia contabile col c.r.o. ogni volta che vendono qualcuno.  :sisisi:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Daje, un mese all'inizio del campionato e un mese e mezzo alla fine dell'agonia mercato.

A quel punto, gli sproloqui di Lotito andranno nel dimenticatoio e ci si concentrerà sulle parole di Sarri, l'unico che valga la pena di stare a sentire.

Daje fratelli, non manca tanto. Resistete.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Fulmineblu il 17 Lug 2023, 09:04
E in che modo si andrebbe contro la lazio, spiegamelo. Perchè fischiare un presidente o incazzarsi per quello che dice non ha nulla a che vedere con la Lazio. Poi se tu pensi che ci siano tifosi,  che si augurano il male della lazio per andare contro lotito, è una tua percezione. Anche perchè tutti noi sappiamo che lui non lascerà mai la lazio, a prescindere dai risultati sportivi.   :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 17 Lug 2023, 09:44
Daje, un mese all'inizio del campionato e un mese e mezzo alla fine dell'agonia mercato.

A quel punto, gli sproloqui di Lotito andranno nel dimenticatoio

sei ottimista  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lotito può dire quello che vuole. I tifosi pure.
Che, però, un direttore di un giornale sportivo pubblichi un'intervista come quella, piena di falsità, senza replicare, limitandosi a fare da spalla ammiccante ed a riportare, per me, è abbastanza grave.
Poi, alla fine anche 'sti caxxi. Non c'è bisogno di interviste per sapere in che mani siamo.
Se sei strutturale personalmente o come staff, le interviste e i loro contenuti li prepari dall'inizio così come il modo in cui dovrà uscire.
Se vai a braccio, (come fa spesso) è normale che ci puoi cascare.
Peraltro in alcuni passaggi è anche contraddittoria.
Rimane un suo modo costante di parlare a sproposito dovuto alla sua immensa boria.
Ma è evidente da 19 anni che sia il suo carattere ed il suo modo si fare pessimo.
Di contro ha portato la Lazio dove sta adesso ovvero dove pochi altri presidenti l'hanno portata, la Salernitana dalla D alla A, sta nel consiglio di Lega ed è stato letto rappresentante della Lega in Federazione, è stato eletto due volte in parlamento.
Proprio l'ultimo dei co.gl.ioni non deve essere.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: jailbreak il 17 Lug 2023, 06:09
Dopo la  COPPAINFACCIA ormai il popolo riommanista gode perchè rassegnato a prenderlo al chiulo , negli ultimi 4 anni poi non ti dico, ormai sono delle sissy slave completamente dipendenti alle inculate dei Laziali.
Belle de casa le fije stupide di Roma.
Sono stato troppo severo ?

io direi di non fare lo stesso errore dei riommici, che godevano dei secondi posti mentre noi vincevamo trofei da mettere in bacheca. Questi zitti zitti hanno messo in bacheca un trofeo europeo che anche se di merda rimane un trofeo e hanno rischiato di fare il bis. Quindi va bene il secondo posto ma io voglio vincere qualcosa, lasciamo a loro il ruolo di eterni secondi.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilagiovane2024 il 17 Lug 2023, 10:10
io direi di non fare lo stesso errore dei riommici, che godevano dei secondi posti mentre noi vincevamo trofei da mettere in bacheca. Questi zitti zitti hanno messo in bacheca un trofeo europeo che anche se di merda rimane un trofeo

zitti zitti non mi pare  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 01:09
Veramente so' quattro anni che glielo mette in culo.
Pure profondamente.
Però so' più importanti le stronzate che dice nelle interviste.
Vuoi mettere...
Shpia senza cuore, così li fai soffrire oltremodo :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 10:05
Se sei strutturale personalmente o come staff, le interviste e i loro contenuti li prepari dall'inizio così come il modo in cui dovrà uscire.
Se vai a braccio, (come fa spesso) è normale che ci puoi cascare.
Peraltro in alcuni passaggi è anche contraddittoria.
Rimane un suo modo costante di parlare a sproposito dovuto alla sua immensa boria.
Ma è evidente da 19 anni che sia il suo carattere ed il suo modo si fare pessimo.
Di contro ha portato la Lazio dove sta adesso ovvero dove pochi altri presidenti l'hanno portata, la Salernitana dalla D alla A, sta nel consiglio di Lega ed è stato letto rappresentante della Lega in Federazione, è stato eletto due volte in parlamento.
Proprio l'ultimo dei co.gl.ioni non deve essere.
Io questo discorso non lo capisco (ma sono io). Dove dovrebbe stare la Lazio senza Lotito? Non ci ha messo una lira (anzi se n'è pure rubate un po') ed ha gestito quello che c'era. Buttando pure un sacco di soldi, ma va beh, storie vecchie. Con un altro presidente, magari uno di quelli che ogni tanto mette due lire, saremmo in B?
Come per Milinkovic. Ha fatto un capolavoro perché l'ha venduto non riuscendo più a tenerlo (per responsabilità sua, di Lotito). Che avrebbe dovuto fare? Altri presidenti lo avrebbero regalato? E' gestione ordinaria che diventa un merito.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 08:13

A me non ti dico cosa mi hanno augurato perché ho avuto l'ardire di rispondere all'Ellenico

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 17 Lug 2023, 09:56
E in che modo si andrebbe contro la lazio, spiegamelo. Perchè fischiare un presidente o incazzarsi per quello che dice non ha nulla a che vedere con la Lazio. Poi se tu pensi che ci siano tifosi,  che si augurano il male della lazio per andare contro lotito, è una tua percezione. Anche perchè tutti noi sappiamo che lui non lascerà mai la lazio, a prescindere dai risultati sportivi.   :ssl

Un par de palle.
In molti si sono augurati il fallimento della Lazio per andare contro Lotito, nun se 'nventamo cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva