Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 22 Lug 2023, 00:45
Vabbè Ranx, visto che quello che potrei scrivere è di poco interesse rispetto alla considerazione generale di cui tenere conto, io, a sto punto, me ne andrei a dormire.
Sfidando sto caldo...  ;)
Ma assolutamente no, è importante quello che scrivi, io riassumevo una considerazione generale prendendo atto che effettivamente tu non l'avevi scritto. Ci mancherebbe.
Io pure andrei, visto che domani c'ho la sveglia alle 5,10. Aspettavo se usciva fuori qualche altra notizia sulla pasta coi Ricci di mare che sembrano vicini. Più o meno all'altezza di Nettuno... :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
In questa fase se io fossi Lotito terrei un basso profilo comunicativo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Penso che abbia perso una consistente dose di sobrietà, di quella ormai residua: nella forma e nella delle interviste, ripetitività delle stesse senza freni e con trame di incoerenza.

La cura del rapporto con il pubblico è ormai una causa persa. Il problema è che la mancanza di lucidità e sobrietà dei suoi interventi, si è integralmente trasferita nelle scelte di mercato e nelle scelte dell'area tecnica.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Lotito è sempre stato questo. Rao e Tare lo tenevano un po' a bada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Mamma mia, non so da dove iniziare. Ci provo.
Le interviste del sig. lotito  trasmettono confusione, arroganza, disorganizzazione, superficialità, caciara, mancanza di rispetto verso giocatori e tifosi, menefreghismo.
Purtroppo tutto ciò che è ora la Lazio!
Bisogna dirlo, prima con Tare si faceva POCO ora con al comando il senatore NIENTE.
Un tifoso gli ha chiesto : preside' quando arriva Castellanos, risposta, lunedì martedì bo sta  a fa i documenti
Questa è la gestione di una Squadra come la Lazio nel 2023.
Maledetto il mio amore per la LAZIO

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Se solo non fosse il presidente della nostra Lazio  :(

proi349

*
Lazionetter
* 915
Nel corso degli anni ho sempre difeso Lotito cercando di dare maggior peso alle cose positive rispetto a quelle negative. Ora però la situazione sembra che stia degenerando.A mio avviso la situazione sta diventando inaccettabile dal punto di vista organizzativo, comunicativo e di risultati in termini di campagna acquisti. Siamo nell'Europa che conta e c'è il rischio di fare una figura di merda peggiore di quella fatta lo scorso anno nelle coppe minori. Forse la carica di senatore oppure l'età stanno avendo un brutto effetto, la cosa triste è che la situazione può solo peggiorare. Non so cosa augurarmi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il problema di Lotito è che ancora non ha capito che deve stare zitto. Bocca cucita. Per qualche tempo è successo. Ora purtroppo ha ricominciato.
Se se ne stesse in silenzio a lavorare senza presenziare di qua e di là, ci sarebbero molte meno polemiche. Ma il suo ego è troppo grande e non c'è niente da fare. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 00:50
MA è stata un occasione cit tare

Kamenovich è stata una marchetta al procuratore di SMS

Se MA é stata un'occasione non é certo una marchetta.
Kamenovic farà parte di un discorso più ampio riguardante altri assistiti cmq costato du fusaje, marchetta la chiami tu.

Sugli amici lo stesso tare ha sempre detto che spesso gli consigliavano i giocatori.

Come a tutti i club capita di ricevere consigli o proposte, nessuno ha il dono dell'ubiquità.

Dove sarebbere queste cazzate, forse tu vedi su ogni cosa che si dice i complotti o chissà cosa

le cazzate stanno dove si legge marchette, amici e parenti.
Forse sei tu che sei prevenuto e ti inventi questi termini, magari sentiti in radio o urlati allo stadio.
Er complotto non lo faccio io, io sono sereno.

PS
Castellano come l ha chiamato oggi lotito, secondo te l hanno scovato dalla talent room, o è stato consigliato da qualche intermediario amico di lotito.

non saprei, di certo é stato attenzionato da qualche tesserato della S.S.Lazio, così come capita in tutte le società. La stentata pronuncia ispanica di Lotito non mi incute nessun timore, tanto lui non si occupa dell'area tecnica, ma solo de sordi e modalità di pagamento.
La serie A é piena di intermediari che gravitano attorno alle società, non credo facciano affari solo con noi.
Allora magnano...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 08:03
Se MA é stata un'occasione non é certo una marchetta.
Kamenovic farà parte di un discorso più ampio riguardante altri assistiti cmq costato du fusaje, marchetta la chiami tu.

Come a tutti i club capita di ricevere consigli o proposte, nessuno ha il dono dell'ubiquità.

le cazzate stanno dove si legge marchette, amici e parenti.
Forse sei tu che sei prevenuto e ti inventi questi termini, magari sentiti in radio o urlati allo stadio.
Er complotto non lo faccio io, io sono sereno.

non saprei, di certo é stato attenzionato da qualche tesserato della S.S.Lazio, così come capita in tutte le società. La stentata pronuncia ispanica di Lotito non mi incute nessun timore, tanto lui non si occupa dell'area tecnica, ma solo de sordi e modalità di pagamento.
La serie A é piena di intermediari che gravitano attorno alle società, non credo facciano affari solo con noi.
Allora magnano...
Ti assicuro xhe non sono prevenuto, anziché analizzare quello che ho scritto,  stai facendo una polemica sul termine marchetta perché è l'unica cosa su cui puoi attaccarti. Kamenovich non è costato due fusaje ma 5 mln e commissioni. Anziché prendere l'occasione MA si potevano spendere gli stessi soldi per Ricci, che quest'anno sembra il salvatore della patria. Questo il senso del mio discorso, ma è meglio parlare di marchette...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me piace parecchio la " visione escatologica" ma proprio tanto.
Fa queste interviste da Ambra Jovinelli solo perché la campagna abbonamenti procede trionfalmente verso quota i30mila.
Senza accorgersi che basta poco perché il vento cambi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 08:22
Ti assicuro xhe non sono prevenuto, anziché analizzare quello che ho scritto,  stai facendo una polemica sul termine marchetta perché è l'unica cosa su cui puoi attaccarti. Kamenovich non è costato due fusaje ma 5 mln e commissioni. Anziché prendere l'occasione MA si potevano spendere gli stessi soldi per Ricci, che quest'anno sembra il salvatore della patria. Questo il senso del mio discorso, ma è meglio parlare di marchette...

pedonami, ma a me il termine marchetta mi fa pensare a qualcosa di illegale.
5 ml.+commissioni potrebbero essere du fusaje se sono serviti per qualcosa di più grosso per un altro assistito.
Tante cose si potevano fare col senno di poi, pure il Como, scartando Lionel Messi al provino, poteva puntarci. E' facile parlare dopo.
Cmq a me Marcos Antonio piace perché sa giocare a pallone (e se giochi a calcio prima o poi questa caratteristica potrebbe tornarti utile) e spero rimanga.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2023, 01:08
In questa fase se io fossi Lotito terrei un basso profilo comunicativo
Troppo tardi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2023, 22:18
ha detto che ha parlato con la proprieta' e ha raccontato sta cosa del contratto stracciato con la  Juve, come a dire ( e ha detto ) che non lo vendono, nel caso vorrebbero un botto e cmq  il giocatore vuole resta' li'....mi pare strano che sapesse e ricordasse qualcosa accaduto quasi 10 anni fa, secondo me  l'hanno messo in guardia, nel senso se pure ci dai i 30 milioni bada che magari il ragazzo manco accetta...
Ha parlato con la [bofonchio] la proprietà.
Che a Sassuolo è di fatto Carnevali, il quale dice l'esatto contrario.
Poi mai trattato , ma costa un botto....
Che imbarazzo.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 09:03
Ha parlato con la [bofonchio] la proprietà.
Che a Sassuolo è di fatto Carnevali, il quale dice l'esatto contrario.
Poi mai trattato , ma costa un botto....
Che imbarazzo.

no, lui da presidente ha parlato col presidente. Non si abbassa a Carnevali, lui parla solo coi pari grado.
Però non l'ha trattato. Ma costa un botto.
è una finta confusione, utile solo a far passare un messaggio. Pure il caso diplomatico con Berardi sul contratto alla juve a me sembra tutt'altro che casuale.
Ha bruciato una strada costruita nelle scorse settimane da Sarri e Immobile che a lui evidentemente non piaceva come tipologia di investimento.

Ci sta. Ora inizi a portare i giocatori che sennò ci vuole un attimo a tirargli i pomodori in testa e farlo scappare ogni volta che si presenta in pubblico.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Mi sono fatto l'opinione che tutti questi commenti negativi sul presidente Lotito siano figli dell'essere prevenuti verso di Lui. Qualsiasi cosa faccia o dica il cervello del prevenuto lo elabora e lo traduce in qualcosa di negativo. Invece (sempre secondo me)chi lo guarda dal di fuori e lontano da Roma lo trova spiritoso ed anche simpatico. Per non parlare della concretezza che alla fine è l'unica cosa che conta. :ssl

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2023, 22:02
Ha detto che Berardi l'anno scorso ha firmato per la juve ma poi ha strappato il contratto. Quindi bisogna pure stare attenti con chi .... interrompendo poi la frase.

Come per insinuare che Berardi è mezzo matto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superazio il 22 Lug 2023, 09:09
Mi sono fatto l'opinione che tutti questi commenti negativi sul presidente Lotito siano figli dell'essere prevenuti verso di Lui. Qualsiasi cosa faccia o dica il cervello del prevenuto lo elabora e lo traduce in qualcosa di negativo. Invece (sempre secondo me)chi lo guarda dal di fuori e lontano da Roma lo trova spiritoso ed anche simpatico. Per non parlare della concretezza che alla fine è l'unica cosa che conta. :ssl

Eccallà, mo viene fuori pure co Lotito l'essere prevenuti.
No, proprio no. Non lo ero con Tare, non lo sono con Lotito.
Sempre osannati quando hanno fatto bene, ma se fanno cose storte giusto mandarli a fanculo.
Critici a prescindere e difensori a prescindere non fanno, per me, il bene della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 09:08

è una finta confusione, utile solo a far passare un messaggio. Pure il caso diplomatico con Berardi sul contratto alla juve a me sembra tutt'altro che casuale.

stavolta penso che tu lo sopravvaluti.
A me ha dato l'impressione di aver bevuto un paio di bicchierini e di stare in completo relax, finalmente in vacanza. E di parlare come stesse al bar, pure la postura era quella.

Discussione precedente - Discussione successiva