Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
deve fare la squadra, poi per me può dire tutte le cazzate che vuole.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 09:14
stavolta penso che tu lo sopravvaluti.
A me ha dato l'impressione di aver bevuto un paio di bicchierini e di stare in completo relax, finalmente in vacanza. E di parlare come stesse al bar, pure la postura era quella.
ma certo. Mi sembra fosse appoggiato alla ringhiera e parlava anche in dialetto romano. Non era certo una intervista formale ma 4 chiacchiere scherzose. Poi se non è simpatico è un altro discorso (anche se soggettivo)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: superazio il 22 Lug 2023, 09:09
Mi sono fatto l'opinione che tutti questi commenti negativi sul presidente Lotito siano figli dell'essere prevenuti verso di Lui. Qualsiasi cosa faccia o dica il cervello del prevenuto lo elabora e lo traduce in qualcosa di negativo.

:o :o :o

Andavi a Damasco e sei caduto da cavallo???

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Lug 2023, 09:27
:o :o :o

Andavi a Damasco e sei caduto da cavallo???
:) No ero imparziale. Il problema è che sono troppo tossicodipendente per la mia Lazio e se Lotito è il nostro presidente dobbiamo sostenerlo.
Anche il risultato degli abbonamenti abbraccia il mio pensiero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: superazio il 22 Lug 2023, 09:09
Mi sono fatto l'opinione che tutti questi commenti negativi sul presidente Lotito siano figli dell'essere prevenuti verso di Lui. Qualsiasi cosa faccia o dica il cervello del prevenuto lo elabora e lo traduce in qualcosa di negativo. Invece (sempre secondo me)chi lo guarda dal di fuori e lontano da Roma lo trova spiritoso ed anche simpatico. Per non parlare della concretezza che alla fine è l'unica cosa che conta. :ssl

A me invece questa sembra una percezione totalmente condizionata dall'essere prevenuto positivamente verso di lui.
Non lo trova simpatico nessuno,ha fatto delle uscite reiterate imbarazzanti su qualsiasi argomento, dal calciomercato ai vaccini, dai paragoni con i riommici alla politica, dalle uscite a cacchio contro giocatori e giornalisti agli editoriali stile istituto lvce, senza contare le dichiarazioni sulla "pelle normale" e sulla "vagina piena di batteri".
Lo si sopporta solo perché è il presidente a vita della Lazio e non si può fare altrimenti. Ma doverselo fare pure piacere, no grazie. Anche se farà la squadra (la farà?), al di là di una gratitudine strettamente circoscritta alla parte da tifoso, tornerò a turarmi il naso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 09:14
stavolta penso che tu lo sopravvaluti.
A me ha dato l'impressione di aver bevuto un paio di bicchierini e di stare in completo relax, finalmente in vacanza. E di parlare come stesse al bar, pure la postura era quella.
Parliamo di cose serie Robylè o apriamo bocca pe daje fiato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Ma quando chiude il senato? Così magari si occupa anche della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 22 Lug 2023, 10:06

Per te decidi tu, io posterò le mie impressioni in maniera seria.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: Achab77 il 22 Lug 2023, 09:57
Lo si sopporta solo perché è il presidente a vita della Lazio e non si può fare altrimenti. Ma doverselo fare pure piacere, no grazie.
esatto.
Io pagherei di tasca mia per vedere sto cafone becero presidente dei trigoria. Si troverebbe a meraviglia in quella marana coatta.
Come diceva fiammetta giorni fa una persona che ad avercela davanti gli meneresti un giorno si e l'altro pure.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2023, 10:08
Ma quando chiude il senato? Così magari si occupa anche della Lazio
Il problema non è il senato il problema è sempre lo stesso: non vole caccià i sòrdi.
La champions la faremo coi giovani carneadi.
Al momento la Lazio un nome non dico di grido ma diciamo almeno "noto" non se lo puó permettere.
Un Berardi è troppo per la seconda classificata in serie A.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
"Ao' a Squi' so' Lotito,a quanto me lo metti Berardi?"
"Guardi,Carnevali mi ha riferito di dirLE 30 milioni"
" Seee lallero,ciao Squi'"
Fine trattativa Berardi

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.011
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2023, 10:12
Inizio trattativa Berardi
"Ao' a Squi' so' Lotito,a quanto me lo metti Berardi?"
"Guardi,Carnevali mi ha riferito di dirLE 30 milioni"
" Seee lallero,ciao Squi'"
Fine trattativa Berardi
beh a 30 milioni anche no in ogni caso :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 22 Lug 2023, 10:06
Peró abbi pazienza Roby, FD ti ha fatto un'analisi perfetta sul caso Berardi. Sarri e Immobile lo hanno cercato, lo volevano, solo che bisognava pagarlo e Lotito ha bruciato qualsiasi possibilità inventando cazzate e oltretutto insinuando ombre sul giocatore (che ha risposto su ig con tre faccine abbastanza esplicative il cui significato è: "ma che stai a dì? Che imbarazzo!).
Se tu ce dici che noi sottovalutiamo Lotito, che voleva solo relax, er bicchiere de vino etc etc ci sottovaluti te a noi, per non dire che insulti la nostra intelligenza.

4Him

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:03
Esatto.
Sempre un deficente rimane. Ma sono certo che non lo festeggerai, per coerenza.
Come sicuramente non hai festeggiato per le coppette vinte finora da quando c'è lui.
Mai mi permetterei di offenderlo ,non mi piace, non ha nulla del laziale per me. Solo una mia opinione mica deve essere un pensiero comune :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
beh a 30 milioni anche no in ogni caso :=))
Ma lo diciamo  noi per farci 4 risate, Abbate e Suor Paola.
Probabilmente fa comodo dire che costa troppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 22 Lug 2023, 10:15
Peró abbi pazienza Roby, FD ti ha fatto un'analisi perfetta sul caso Berardi. Sarri e Immobile lo hanno cercato, lo volevano, solo che bisognava pagarlo e Lotito ha bruciato qualsiasi possibilità inventando cazzate e oltretutto insinuando ombre sul giocatore (che ha risposto su ig con tre faccine abbastanza esplicative il cui significato è: "ma che stai a dì? Che imbarazzo!).
Se tu ce dici che noi sottovalutiamo Lotito, che voleva solo relax, er bicchiere de vino etc etc ci sottovaluti te a noi, per non dire che insulti la nostra intelligenza.

non hai letto bene bene nè quello che ha postato FD, né la mia risposta.
E pensare che scrivendo ''lo sopravvaluti'' pensavo di fare cosa gradita.  :roll:

Per non parlare della sua postura da bar (ringhiera invece del bancone dei gelati).

Comunque sti caxxi di quello che posta Berardi, parlasse invece di mandare faccine.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2023, 10:26
Ma lo diciamo  noi per farci 4 risate, Abbate e Suor Paola.
Probabilmente fa comodo dire che costa troppo.

Ma infatti.
La trattativa per me non è mai nemmeno cominciata, però servivano click a giugno e luglio perché pure i giornalisti devono pagare le vacanze.
Certo, ieri l'uscita che ha chiuso qualsiasi possibilità poteva essere fatta con giusto un pizzico di eleganza in più, magari con la stessa con cui ci si è beccati per anni insulti e letame di vario tipo da Cairo e Abbate prima di trasformarli in interlocutori privilegiati, ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 10:27
non hai letto bene bene nè quello che ha postato FD, né la mia risposta.
Perfetto, allora spiegamelo tu cosa ha scritto FD e cosa hai scritto tu.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Possiamo vincere scudetto ed anche la cl, non cambierò mai idea su di lui. Era e resterà il male della Lazio. Non rendersi conto dei danni che sta arrecando è da miopi, o più semplicemente, malafede.

Discussione precedente - Discussione successiva