Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 12:21
Ripeto, Sow è fortissimo e te volare fatti una vita. Se ti fa così strano che un laziale celebri i giocatori che prende hai un problema tu.
Ma perche devi venire qui sopra a fare il troll ? Dillo che sei romanista e basta. Quanti anni hai 12/13 ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 13:30
Ma perche devi venire qui sopra a fare il troll ? Dillo che sei romanista e basta. Quanti anni hai 12/13 ?
i sorci sono fantastici, perdono tutti i derby, finiscono sotto, eppure non gli manca mai la voglia di farsi prendere per il culo.

Roger Ibanez uno di noi  :asrm

AquilaèRoma

Visitatore
Semplicemente esprimo positività sui nuovi acquisti e voi rompete il cazzo associandomi a quelli lì, ammazza che noia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 13:34
Semplicemente esprimo positività sui nuovi acquisti e voi rompete il cazzo associandomi a quelli lì, ammazza che noia.
Se non sei romanista la positività ce l'hai all'antidoping.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma falla finita che sei stato sgamato in un nanosecondo. Tragicamente, pensi pure di essere sveglio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2023, 13:15
Ma sei per caso l'alter ego di quelli dellà di Marcolino?
A proposito,che fine ha fatto Marcolino?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 13:34
Su, applicati.

asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda
asromammerda
Totti pezzo de merda

AquilaèRoma

Visitatore
Valuto i nostri calciatori su basi tecniche e esprimo il mio parere. Mi state dando del romanista perché ho detto che castellanos è forte. Ma state bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaèRoma

Visitatore
Ps:  :asrm. Mo lo metto in ogni post almeno accannate ahah

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 13:40
Ps:  :asrm. Mo lo metto in ogni post almeno accannate ahah
O ci sei o ci fai...na settimana per pronunciare la parola d'ordine..
Ma t'è uscita piano piano, quasi troppo piano...
Qua se fa così:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tralasciando gli infiltrati, non conosco bene questo Sow (che non è ufficiale comunque) ma chi ne sa più di me ne parla bene.
Immagino che Kamada non venga più anche perché leggo da più parti che ha espresso preferenza per l'Atletico Madrid.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
ma secondo Voi , Marcolino avrebbe scritto che Castellanos e' un misto Vieri / Svechenko ?

Chiedo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Devo dire che non lo conosco molto bene ma questo Castellanos mi piace tantissimo, direi che ha delle caratteristiche fra Vieri e Schevchenko, i suoi gol possono portarci molto in alto in campionato ma soprattutto daranno un contributo fondamentale in Europa dove sarà necessario ogni tanto far riposare il grande Ciro che, dobbiamo riconoscerlo, non è più giovanissimo e recentemente è stato vittima anche di qualche malanno fisico se non ricordo male. Io sono ottimista, Forza Lazio!"

Una cosa così?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 22:49
"Devo dire che non lo conosco molto bene ma questo Castellanos mi piace tantissimo, direi che ha delle caratteristiche fra Vieri e Schevchenko, i suoi gol possono portarci molto in alto in campionato ma soprattutto daranno un contributo fondamentale in Europa dove sarà necessario ogni tanto far riposare il grande Ciro che, dobbiamo riconoscerlo, non è più giovanissimo e recentemente è stato vittima anche di qualche malanno fisico se non ricordo male. Io sono ottimista, Forza Lazio!"

Una cosa così?
Uguale ma senza Vieri e Sheva  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 22:49

Una cosa così?

Ciao Marcolino! Lo so che hai fregato l'account a Tarallo, ma non preoccuparti, siamo tutti con te!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque, per la cronaca, ha piazzato il cognato a Sport e Salute

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 23:36
Comunque, per la cronaca, ha piazzato il cognato a Sport e Salute

Quello condannato per evasione fiscale ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
No : marco mezzaroma, ex marito della carfagna

Discussione precedente - Discussione successiva