Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2023, 23:43
Ho capito; ma se quellamerdadicairo lo valuta come 4 SMS quando lo abbiamo preso è anche lecito cercare soluzioni alternative, no?
Ma almeno UNO, dico UNO, che t ha chiesto lui, je lo voi pià?
Da aprile te l'ha chiesto, porca paletta

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Capito no, manco Ricci dal Torino può chiedere dopo un secondo posto e l'addio di Milinkovic.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2023, 23:38
Scusa peró mannaggia la pupazza.
Ma potrà volere lui i giocatori che vanno bene per il suo gioco?

Certo, ma in nessuna società l'allenatore detta la linea al direttore sportivo ed al propietario.
Se ci sono delle difficoltà oggettive per chiudere tutti quelli che richiede, di norma il tecnico  piega un po' e si adatta, perché se alla fine arriveranno 5 giocatori nuovi anche quest'anno, il numero complessivo di calciatori acquistati sarà di 20 in 3 anni. Una rivoluzione.
Il che significherebbe che è stato Molto molto assecondato e l'esatto opposto di un tentativo di scaricarlo.
Mi pare ovvio che se ti fanno 20 acquisti in tre mercati, c'è una quota di acquisti che saranno richiesti e graditi al tecnico ed una quota minoritaria che invece la società ha portato comunque, al di là dei desiderata. Ma è la normalità. Sarebbe strano il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il gitano il 31 Lug 2023, 23:49
Capito no, manco Ricci dal Torino può chiedere dopo un secondo posto e l'addio di Milinkovic.

lo può chiedere. ma sta cosa che Sarri sia diventato una specie di dio a me sembra quantomeno esagerata

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2023, 23:52
lo può chiedere. ma sta cosa che Sarri sia diventato una specie di dio a me sembra quantomeno esagerata
ma un minimo di credito lo dovrebbe avere o no? Arrivati secondi in campionato con una rosa nettamente inferiore alle big del campionato... Poi non lamentiamoci se arriva uno yes man al posto di Sarri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2023, 23:50
Certo, ma in nessuna società l'allenatore detta la linea al direttore sportivo ed al propietario.
Se ci sono delle difficoltà oggettive per chiudere tutti quelli che richiede, di norma il tecnico  piega un po' e si adatta, perché se alla fine arriveranno 5 giocatori nuovi anche quest'anno, il numero complessivo di calciatori acquistati sarà di 20 in 3 anni. Una rivoluzione.
Il che significherebbe che è stato Molto molto assecondato e l'esatto opposto di un tentativo di scaricarlo.
Mi pare ovvio che se ti fanno 20 acquisti in tre mercati, c'è una quota di acquisti che saranno richiesti e graditi al tecnico ed una quota minoritaria che invece la società ha portato comunque, al di là dei desiderata. Ma è la normalità. Sarebbe strano il contrario.
A parte il fatto che il ds non c'è.
La normalità che dici tu c'è al verona, alla salernitana, al lecce, non al milan o l'inter o la juve (e manco alle merde).
Gli acquisti le grandi squadre li concordano con gli allenatori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E aggiungo: dato che il ds non c'è, lotito da solo dovrebbe scegliere gli acquisti giusti.
Ma lotito non capisce una mazza di calcio, di schemi, di tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chiedo, che la mia memoria non è più quella di una volta (e non sono nemmeno certo che lo sia mai stata)
Dove quando e come Sarri avrebbe chiesto esplicitamente e pubblicamente di persona l'acquisto di Ricci e Berardi costi quel che costi.
O sono virgolettati di abbate cardone pedullà e insiders outsiders e pezzenti vari che, a forza di farli girare per far credere di sapere le cose, sono diventati verità inconfutabili.
Chiedo davvero senza polemica, prima che qualche depositario di verità inconfutabili si inalberi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2023, 23:58
E aggiungo: dato che il ds non c'è, lotito da solo dovrebbe scegliere gli acquisti giusti.
Ma lotito non capisce una mazza di calcio, di schemi, di tattica.
Ma che dici ahoooo ho preso Castellano che è un fenomeno mica Zanabria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2023, 23:56
A parte il fatto che il ds non c'è.
La normalità che dici tu c'è al verona, alla salernitana, al lecce, non al milan o l'inter o la juve (e manco alle merde).
Gli acquisti le grandi squadre li concordano con gli allenatori.
Quindi bissek al posto di skriniar è una precisa richiesta di inzaghi? Ed anche nessuno al posto di onana, handanovic, cordaz, lukaku e geco?

Sledgehammer

Visitatore
comunque abbatino ha pronti i virgolettati dalle 17:00 di oggi, 3 per ogni evenienza.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2023, 00:02
Quindi bissek al posto di skriniar è una precisa richiesta di inzaghi? Ed anche nessuno al posto di onana, handanovic, cordaz, lukaku e geco?
Intanto sono arrivati Frattesi e Samardzic, poi vediamo la punta che arriverà.
E cmq Inzaghi parte da una rosa monstre che noi se la sognamo, lascia perdere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2023, 23:59
Chiedo, che la mia memoria non è più quella di una volta (e non sono nemmeno certo che lo sia mai stata)
Dove quando e come Sarri avrebbe chiesto esplicitamente e pubblicamente di persona l'acquisto di Ricci e Berardi costi quel che costi.
O sono virgolettati di abbate cardone pedullà e insiders outsiders e pezzenti vari che, a forza di farli girare per far credere di sapere le cose, sono diventati verità inconfutabili.
Chiedo davvero senza polemica, prima che qualche depositario di verità inconfutabili si inalberi.
L'ha detto lotito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2023, 00:02

Abbiamo passato estati intere a criticare gli acquisti di tare fatti in barba alle esigenze dell'allenatore...

Adesso è Sarri ad esser il colpevole perché vuole (forse) un determinato giocatore

Incredibile amisci

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: kelly slater il 01 Ago 2023, 00:06
Intanto sono arrivati Frattesi e Samardzic, poi vediamo la punta che arriverà.
E cmq Inzaghi parte da una rosa monstre che noi se la sognamo, lascia perdere.
A parte che samardzic è arrivato come sow; ma hai scritto che le grandi squadre gli acquisti li concordano con gli allenatori. Ti ho fatto alcuni esempi ad oggi;  come ad oggi stiamo giudicando il terribile mercato della Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X info martiscello in un'intervista ha detto che loro danno solo indicazioni sulle caratteristiche dei giocatori che vogliono....se qualcuno la recupera lì c'erano indicazioni interessanti

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2023, 00:07
Abbiamo passato estati intere a criticare gli acquisti di tare fatti in barba alle esigenze dell'allenatore...

Adesso è Sarri ad esser il colpevole perché vuole (forse) un determinato giocatore

Incredibile amisci
A) avete passato; io sono sempre stato in minoranza riguardo Tare
B) non mi attribuire cose che non ho scritto e nemmeno lontanamente penso: Sarri non è colpevole di niente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2023, 00:09
A parte che samardzic è arrivato come sow; ma hai scritto che le grandi squadre gli acquisti li concordano con gli allenatori. Ti ho fatto alcuni esempi ad oggi;  come ad oggi stiamo giudicando il terribile mercato della Lazio.

Ma ad oggi alla Lazio è arrivato SOLO Castellanos.

Discussione precedente - Discussione successiva