Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: massirosa73 il 02 Ago 2023, 22:47
Sono d'accordo,  ma se non avesse avuto quel carattere,  da cui deriva il suo stile un po arrogante,  non sarebbe riuscito a passare indenne a 19 anni di fischi, insulti ed addirittura minacce

Se non avesse avuto quel carattere probabilmente tutti i fischi, gli insulti e addirittura le minacce forse non li avrebbe proprio avuti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Spartano il 02 Ago 2023, 23:15
Se non avesse avuto quel carattere probabilmente tutti i fischi, gli insulti e addirittura le minacce forse non li avrebbe proprio avuti
Dubito.
Presidenti migliori di Lotito, anche di altre squadre, più ricchi, più simpatico, più imprenditori e più tutto, spesso hanno avuto lo stesso trattatamento che ha avuto Lotito. Guarda Cairo o Pallotta per esempio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: Spartano il 02 Ago 2023, 23:15
Gli insulti ma soprattutto le minacce le ha avute dagli irriducibili che volevano che vendesse ai casalesi travestiti da ungheresi. Alcuni di loro, hanno conosciuto le patrie galere per diverso tempi per questo motivo.  Ricorderai le minacce alla signora Lotito. Lui non ha ceduto e ci ha salvato per la seconda volta.  La memoria dei tifosi è labile. Magari ricordiamo la porcata fatta con Akpa, le ca.pagne acquisti toppate in momenti cruciali,  ma dimentichiamo passaggi fondamentali dove proteggendo se stesso, ha protetto la nostra storia. Non è esente da colpe, spesso a fatto incaz.are anche me, ma è indubbiamente un personaggio centrale della nostra storia.  Dopo Cragnotti (Dio lo benedica) saremmo potuto diventare un Genoa, un torino o un bologna.  Invece ci siamo attestati su un livello superiore. Non è assolutamente perfetto ma sicuramente è degna di merito.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Prima porta Kamada e Ricci/Hjulmand. Poi vediamo.

Che tra meno di 20 giorni si gioca.

Forza :ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2023, 22:35
Tutto sommato te lo meriteresti

Ci sono destini ben peggiori  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Striscione orribile e di pessimo gusto ingiustificato.
Tutto il resto è superfluo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2023, 09:08
Striscione orribile e di pessimo gusto ingiustificato.
Tutto il resto è superfluo.

Potevano manifestare la loro disapprovazione in tutti i modi: ovviamente hanno scelto il peggiore.

E vabbè...annamo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: massirosa73 il 02 Ago 2023, 23:35
Gli insulti ma soprattutto le minacce le ha avute dagli irriducibili che volevano che vendesse ai casalesi travestiti da ungheresi. Alcuni di loro, hanno conosciuto le patrie galere per diverso tempi per questo motivo.  Ricorderai le minacce alla signora Lotito. Lui non ha ceduto e ci ha salvato per la seconda volta.  La memoria dei tifosi è labile. Magari ricordiamo la porcata fatta con Akpa, le ca.pagne acquisti toppate in momenti cruciali,  ma dimentichiamo passaggi fondamentali dove proteggendo se stesso, ha protetto la nostra storia. Non è esente da colpe, spesso a fatto incaz.are anche me, ma è indubbiamente un personaggio centrale della nostra storia.  Dopo Cragnotti (Dio lo benedica) saremmo potuto diventare un Genoa, un torino o un bologna.  Invece ci siamo attestati su un livello superiore. Non è assolutamente perfetto ma sicuramente è degna di merito.

Concordo sul tema irriducibili ma sulla sua antipatia c'è poco da discutere...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: massirosa73 il 02 Ago 2023, 23:35

concordo e a tal proposito ripropongo l'intervista di Ciabattini che  molti del " libera la Lazio " senza se e senza ma, dovrebbero studiare...le critiche alla gestione, al mercato ect ci stanno tutte e io per primo le faccio ma manco è giusto non riconoscere meriti che al di fuori altri ci riconoscono ...

"La Roma ha fatto tante operazioni low cost, a parametro zero (anche se gli ingaggi poi costano). È l'unica messa male quasi quanto la Juventus a livello economico. Avrei anche da dire qualcosa a livello sportivo: tra un paio di giorni è il compleanno della proprietà americana, sono due anni che ci sono i Friedkin, e sono stati spesi già 817 milioni di euro tra delisting, rinnovo del bond, copertura delle perdite (199 milioni per comprare il club). È una cifra clamorosa. Se tu pensi che negli ultimi cinque anni la Roma non si è mai qualificata per la Champions, diciamo che una Conference League e una finale di Europa League non giustificano cifre di questo tipo. È messa male quanto la Juve, ha fatto 600 milioni di euro di perdite in tre anni: 219 milioni nel 2022 (record nella storia della società), nel 2023 mi aspetto qualche decina di milione in meno anche grazie ai 27 milioni di plusvalenze fatti con il Sassuolo per altre ragioni a fine giugno".

Il confronto con la Lazio

Nel concludere ha aggiunto: "Mi aspetto che faccia altre operazioni low cost. In una situazione economico-finanziaria grave non so per quanto tempo questi signori andranno avanti a mettere 200 milioni all'anno, a fronte di risultati che vedono i giallorossi sempre a ridosso del quinto/sesto posto. La cosa che mi colpisce di più è che la Lazio ha un costo della rosa di almeno 100 milioni in meno all'anno, ciò vuol dire minimo 3/4 giocatori importanti in meno, e arriva davanti in classifica (negli ultimi cinque anni due volte in Champions League)".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2023, 13:51
concordo e a tal proposito ripropongo l'intervista di Ciabattini che  molti del " libera la Lazio " senza se e senza ma, dovrebbero studiare...le critiche alla gestione, al mercato ect ci stanno tutte e io per primo le faccio ma manco è giusto non riconoscere meriti che al di fuori altri ci riconoscono ...

"La Roma ha fatto tante operazioni low cost, a parametro zero (anche se gli ingaggi poi costano). È l'unica messa male quasi quanto la Juventus a livello economico. Avrei anche da dire qualcosa a livello sportivo: tra un paio di giorni è il compleanno della proprietà americana, sono due anni che ci sono i Friedkin, e sono stati spesi già 817 milioni di euro tra delisting, rinnovo del bond, copertura delle perdite (199 milioni per comprare il club). È una cifra clamorosa. Se tu pensi che negli ultimi cinque anni la Roma non si è mai qualificata per la Champions, diciamo che una Conference League e una finale di Europa League non giustificano cifre di questo tipo. È messa male quanto la Juve, ha fatto 600 milioni di euro di perdite in tre anni: 219 milioni nel 2022 (record nella storia della società), nel 2023 mi aspetto qualche decina di milione in meno anche grazie ai 27 milioni di plusvalenze fatti con il Sassuolo per altre ragioni a fine giugno".

Il confronto con la Lazio

Nel concludere ha aggiunto: "Mi aspetto che faccia altre operazioni low cost. In una situazione economico-finanziaria grave non so per quanto tempo questi signori andranno avanti a mettere 200 milioni all'anno, a fronte di risultati che vedono i giallorossi sempre a ridosso del quinto/sesto posto. La cosa che mi colpisce di più è che la Lazio ha un costo della rosa di almeno 100 milioni in meno all'anno, ciò vuol dire minimo 3/4 giocatori importanti in meno, e arriva davanti in classifica (negli ultimi cinque anni due volte in Champions League)".

Miracolo! Miracolo!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: PARISsn il 06 Ago 2023, 16:21
:sisisi:
Dico miracolo affinché nessuno abbia a pensare che tale risultato sia frutto dell'ottimo lavoro della società, dell'allenatore e dei giocatori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Vincelor il 06 Ago 2023, 16:26
Dico miracolo affinché nessuno abbia a pensare che tale risultato sia frutto dell'ottimo lavoro della società, dell'allenatore e dei giocatori

ah ok, perche  io penso proprio quello, che sia frutto dell'allenatore e dei giocatori che stanno li' in campo perche una societa' li ha scelti e comprati...tutti vorremmo una societa' che caccia 200 milioni all'anno e ci fa  lottare per scudetto e coppe ma è indubbio che non potendolo fare, questa gestione  oculata qualche merito ce l'ha...della' ce chi li mette 200 milioni l'anno e da piu' anni e arriva sesto  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggettivamente è un uomo difficile da sopportare

odioso nei modi e negli atteggiamenti. io credo che Sarri fosse più indisposto da questo che non dal mercato su cui inizio a pensare fossero d'accordo su tutto sin dall'inizio

i pezzi ai tifosi fuori ad Auronzo doveva, non poteva ma doveva, evitarseli

continua a mancare un vero DS, la primavera va ricostruita e la comunicazione va curata meglio

ma resto convinto che la sua gestione della Lazio e delle sue risorse sia la migliore possibile, tolto il paperone che viene a sperperare che peró mi sembra chiaro a roma non ci venga.

intanto guardatevi che cazzo sta a succede dellà con follieri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 19:43
oggettivamente è un uomo difficile da sopportare

odioso nei modi e negli atteggiamenti. io credo che Sarri fosse più indisposto da questo che non dal mercato su cui inizio a pensare fossero d'accordo su tutto sin dall'inizio

i pezzi ai tifosi fuori ad Auronzo doveva, non poteva ma doveva, evitarseli

continua a mancare un vero DS, la primavera va ricostruita e la comunicazione va curata meglio

ma resto convinto che la sua gestione della Lazio e delle sue risorse sia la migliore possibile, tolto il paperone che viene a sperperare che peró mi sembra chiaro a roma non ci venga.

intanto guardatevi che cazzo sta a succede dellà con follieri.

io avrei il terrore che uno cosi' prenda la  Lazio e in effetti ce l'hanno pure loro, traffichino, truffatore, con mani e piedi dentro gli impicci del vaticano pero' pure degli arabi, il tipico personaggio che magari per qualche anno ancora se la svolta  poi arriva qualcosa che gli fa fare  il botto o glie  lo fanno fare  il botto....della' interverrebbe la solita banca, a noi ce farebbero fallire  in 48 ore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Esaltazione di lotito per il minimo sindacale!!!
Maaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva