Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2024, 23:11
Luca Percassi, prima di vincere la coppa.

Ogni anno l'Atalanta alza l'asticella...
"Noi sappiamo da dove veniamo, sappiamo che realtà siamo. Quello che stiamo vivendo è figlio del lavoro che abbiamo fatto. Il livello si è alzato talmente tanto che dovremo esser bravi ad essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto senza però perdere di vista la nostra realtà. Solo così potremo fare bene, sapendo che la proprietà ha voglia di investire pur facendo le cose con attenzione e cura, provando a fare meno errori possibile".

Quanto ha inciso lei e quanto suo padre sul mercato negli ultimi anni?
"Mio padre non è mai entrato nella scelta tecnica, ha solo chiesto di prendere giocatori forti. Un messaggio sintetico e diretto, ma la fortuna dell'Atalanta è quella di avere un presidente che permette a me e a Tony D'Amico, che ha fatto un lavoro straordinario, di operare al meglio supportandoci sempre e con l'obiettivo di fare una squadra più competitiva possibile".

C'è ansia per il dover sempre migliorare?
"Queste competizioni permettono di crescere, noi non ci siamo mai tirati indietro rispetto ai grandi investimenti. Sono anni che lo facciamo. L'aver conquistato la Champions per l'anno prossimo è una grande opportunità di crescita che ci permetterà di fare investimenti.

Zanabria...Zanabria...

Un presidente serio che si affida a professionisti seri e si sincera soltanto che siano forti. Così fanno i presidenti degni di tale nome. Invece, noi abbiamo un senatore che è rimasto a 40 anni fa e che pensa di prendere per il culo tutti (ci crede solo lui).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2024, 23:11
Luca Percassi, prima di vincere la coppa.

Ogni anno l'Atalanta alza l'asticella...
"Noi sappiamo da dove veniamo, sappiamo che realtà siamo. Quello che stiamo vivendo è figlio del lavoro che abbiamo fatto. Il livello si è alzato talmente tanto che dovremo esser bravi ad essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto senza però perdere di vista la nostra realtà. Solo così potremo fare bene, sapendo che la proprietà ha voglia di investire pur facendo le cose con attenzione e cura, provando a fare meno errori possibile".

Quanto ha inciso lei e quanto suo padre sul mercato negli ultimi anni?
"Mio padre non è mai entrato nella scelta tecnica, ha solo chiesto di prendere giocatori forti. Un messaggio sintetico e diretto, ma la fortuna dell'Atalanta è quella di avere un presidente che permette a me e a Tony D'Amico, che ha fatto un lavoro straordinario, di operare al meglio supportandoci sempre e con l'obiettivo di fare una squadra più competitiva possibile".

C'è ansia per il dover sempre migliorare?
"Queste competizioni permettono di crescere, noi non ci siamo mai tirati indietro rispetto ai grandi investimenti. Sono anni che lo facciamo. L'aver conquistato la Champions per l'anno prossimo è una grande opportunità di crescita che ci permetterà di fare investimenti.

Zanabria...Zanabria...

Strano nessuno gli abbia pazientemente spiegato qual è la loro  immutabile dimensione..

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Pare che i tifosi dell'Atalanta chiederanno a Percassi di non iscriversi alla Champions, vedono l'EL più a loro dimensione  :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.602
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2024, 23:28
Strano nessuno gli abbia pazientemente spiegato qual è la loro  immutabile dimensione..

Non sei pronto a rivedere il Pres sulla balaustra di Auronzo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2024, 23:04
Ce le siamo legate al pisello tutte.
Tutti i modelli sono scomparsi

Magari al tuo.. :stop

Perché in alcune stagioni in classifica sei stato prima di loro?

Magra consolazione..

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Hicks il 22 Mag 2024, 23:28

La nostra..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
"Alziamo trofei" andata
"Stiamo sempre sopra inquelli" andata
"Modello Atalanta? Ma che hanno vinto?" andata
Lo specchio per l'arrampicata da sesto grado ormai è saponato.
La dimensione da padroncino del nostro è fuori tempo dal Covid in poi. E l'anno prossimo con la nuova CL il calcio cambia un'altra volta. È tempo di cedere la mano ha chi ha capacità imprenditoriali e i soldi che servono. Se solo si riuscisse a capirlo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La derisione dei modelli l'ho sempre trovata stupida.,,
Perché quelli non garantiscono la vittoria, quindi non si misurano su quella.
I modelli costruiscono una stabilità e consentono di mantenere un livello maggiore delle proprie possibilità date.
In tal senso la Lazio è sotto l'atalanta (a cui non serviva la vittoria per dimostrare di essere un modello migliore se non in qualche artificio retorico qui dentro), rischia di essere sotto l'attuale Bologna e occhio alla fiorentina.

Chi si è affidato ai risultati ottenuti sotto la triade Ciro-La-Savic rischia un brutto risveglio, esattamente come quando si diceva che il mercato della CL di Inzaghi era stato orrido e si rispondeva che però eravamo arrivati agli ottavi, senza considerare che ciò era avvenuto non grazie al mercato ma grazie a chi già c'era.

Ecco, il rischio del tacchino induttivista io lo vedo albergare forte e chiaro in chi dice che finora è andato tutto bene.
Perché poi il giorno del ringraziamento viene scientificamente dimostrato il contrario di quel che l'esperienza aveva detto fino al giorno prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Goceano il 22 Mag 2024, 23:13
Progetto serio sostenibile, giocatori venduti ma rimpiazzati sempre con altri piu forti. Stadio gioiello ristrutturato, centro sportivo all'avanguardia, migliore settore giovanile d'italia, presidente bravo, tifoso e veramente legato alla città e ai colori...è l'Atalanta...

capito Claudio?
Vabbè ma la chiesa ce l'hanno loro ?
Fare confronti con la dea è come confrontare il pizzicagnolo con Esselunga. Poi per carità il pizzicagnolo un giorno potrà avere le migliori olive greche, ma sempre pizzicagnolo resta.
Nn facciamoci del male e non guardiamo altre realtà, che per noi sono irraggiungibili.
L'unico aspetto importante è che se queste realtà aumentano, la Lazio rischia di arrivare nella parte dx della classifica e cambierà anche la redistribuzione dei soldi delle TV e lì sono kaiser.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Picpus il 23 Mag 2024, 05:38
Magari al tuo.. :stop

Perché in alcune stagioni in classifica sei stato prima di loro?

Magra consolazione..
L'ironia questa sconosciuta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2024, 07:36
I modelli costruiscono una stabilità e consentono di mantenere un livello maggiore delle proprie possibilità date.
In tal senso la Lazio è sotto l'atalanta (a cui non serviva la vittoria per dimostrare di essere un modello migliore se non in qualche artificio retorico qui dentro), rischia di essere sotto l'attuale Bologna e occhio alla fiorentina.

Chi si è affidato ai risultati ottenuti sotto la triade Ciro-La-Savic rischia un brutto risveglio, esattamente come quando si diceva che il mercato della CL di Inzaghi era stato orrido e si rispondeva che però eravamo arrivati agli ottavi, senza considerare che ciò era avvenuto non grazie al mercato ma grazie a chi già c'era.

Ecco, il rischio del tacchino induttivista io lo vedo albergare forte e chiaro in chi dice che finora è andato tutto bene.
Perché poi il giorno del ringraziamento viene scientificamente dimostrato il contrario di quel che l'esperienza aveva detto fino al giorno prima.
Da scolpire nella pietra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Stamattina mi manca l'opinione di Ranx, negli ultimi giorni leggere la sua memoria difensiva, redatta in ore notturne, riguardante l' operato di Claudio Lotito era diventata un' abitudine.

Ranx, capisco che stamattina era difficile, tuttavia spero  da domani tornare a leggerti.

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Veramente emblematico il fatto che oggi sui vari siti accanto agli articoli che esaltano l'atalanta e la sua programmazione ci sia il video di Lotito che si addormenta.
Mi chiedo che colpa stiamo espiando e quanto duri ancora 'sta pena...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: secco72 il 23 Mag 2024, 08:23
Veramente emblematico il fatto che oggi sui vari siti accanto agli articoli che esaltano l'atalanta e la sua programmazione ci sia il video di Lotito che si addormenta.

E' più grave guardare/leggere i vari siti per me

Poi che sia una rovina è palese, la peggior cosa capitata a questa squadra dal 1900... come scrissi, per mi andrebbe bene anche la C se lotito se ne andasse e arrivasse una società seria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dea che vince l'Europa League e merde in Champions = Merda a palate qua e la nel forum.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2024, 17:40
Per chi si vuole divertire qui ci sono tutte e due le ore di audizioni in commissione.

https://webtv.senato.it/4621?video_evento=245821

Regà comunque io ve l'ho postato, ascoltatelo.
Fa un intervento al minuto 01:48:05 in cui delinea le coordinate future del calcio italiano, snocciola soluzioni e rivendica meriti, sempre nel suo stile chiaro e semplice ed efficace.
Vale la pena ascoltarlo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2024, 07:36

vorrei poterti dare torto...ma ti si può dar torto? ovviamente no!

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: secco72 il 23 Mag 2024, 08:23

Dicevamo la stessa cosa poco fa al bar con un fratello di tifo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 08:54
Dea che vince l'Europa League e merde in Champions = Merda a palate qua e la nel forum.

è giusto, ci saremmo anche rotti il cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva