Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.168
Citazione di: seagull il 02 Giu 2024, 20:49
Non ho mai letto, o ascoltato, di un proprietario di una società di calcio affermare pubblicamente che i calciatori oggi sono mercenari. La realtà potrebbe anche insegnarci che alcuni di loro lo siano, ok.
Ma tu, lo sai e lo affermi in maniera cosi spudoratamente stupida, credendoti sto cazzo?
Il fenomeno che ha capito tutto lui così fa.

Parla quello che non lo è, tratta pure i centesimi, ma non si vergogna?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: maury68 il 02 Giu 2024, 20:55
Il fenomeno che ha capito tutto lui così fa.

Parla quello che non lo è, tratta pure i centesimi, ma non si vergogna?

E' chiaro che trovi difficile vergognarsi, intanto le affermazioni le fa, come ne ha fatte a centinaia negli anni passati. Ho scritto un messaggio su un altro topic circa l'essere 'aggiornati' nel 2024 a livello manageriale. E' impossibile, purtroppo per noi tifosi, cambiare il modo di pensiero e operativo di un imprenditore di 60 anni e più (di Roma soprattutto).

maury68

*
Lazionetter
* 2.168
Dopo 20 anni se non lo hai fatto non lo fai più.

Ci sono problemi strutturali da anni.
Con Sarri pensavamo che avesse deciso....ora siamo tornati indietro come al gioco dell'oca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: seagull il 02 Giu 2024, 20:49
Non ho mai letto, o ascoltato, di un proprietario di una società di calcio affermare pubblicamente che i calciatori oggi sono mercenari. La realtà potrebbe anche insegnarci che alcuni di loro lo siano, ok.
Ma tu, lo sai e lo affermi in maniera cosi spudoratamente stupida, credendoti sto cazzo?

Ma il calcio del 2024 è questo.

Allora hai 2 opzioni:

1) Ti adegui
2) Lasci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2024, 21:33
Ma il calcio del 2024 è questo.

Allora hai 2 opzioni:

1) Ti adegui
2) Lasci

Nessuna delle due avverrà nel futuro prossimo, purtroppo per la Lazio.

Così il sistema, visto come media e/o calciatori, continuerà a prenderci a pesci in faccia o per il culo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: Mezzaroma, smentisco interesse per acquisto Pescara

Riguardo un possibile interesse di una cordata con il presidente della Lazio e senatore Claudio Lotito per rilevare il Pescara Calcio "smentisco categoricamente, la mia avventura nel calcio è iniziata e finita con la Salernitana". Così il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma a margine dell'evento 'Verso i Giochi della Gioventù' a Piazza di Siena.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Dopo la rottura con la Lazio, il centrocampista è stato intervistato da Football Zone spiegando quali sono state le sue richieste al club biancoceleste e com'è andata la trattativa con il presidente Lotito. Queste le sue parole: "È deciso al 100% che lascerò la Lazio. All'inizio avevo intenzione di restare, ma l'Italia è così e il presidente della Lazio è famoso soprattutto in Italia per essere uno dei più difficili con cui negoziare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla in più perché ero pagato abbastanza. Su questo non siamo riusciti a metterci d'accordo. Non so che cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solamente un anno di contratto. Avevo parlato molte volte con Tudor. Mi stava migliorando, si è preso cura di me e abbiamo parlato spesso anche del fatto che volesse il mio rinnovo. Anche quando ho deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorarci insieme da qualche altra parte".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2024, 15:29
Daichi Kamada torna a parlare.

Dopo la rottura con la Lazio, il centrocampista è stato intervistato da Football Zone spiegando quali sono state le sue richieste al club biancoceleste e com'è andata la trattativa con il presidente Lotito. Queste le sue parole: "È deciso al 100% che lascerò la Lazio. All'inizio avevo intenzione di restare, ma l'Italia è così e il presidente della Lazio è famoso soprattutto in Italia per essere uno dei più difficili con cui negoziare. Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla in più perché ero pagato abbastanza. Su questo non siamo riusciti a metterci d'accordo. Non so che cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solamente un anno di contratto. Avevo parlato molte volte con Tudor. Mi stava migliorando, si è preso cura di me e abbiamo parlato spesso anche del fatto che volesse il mio rinnovo. Anche quando ho deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorarci insieme da qualche altra parte".

In effetti... Aveva chiesto solamente un anno di contratto.

Che vuoi che sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914

una ulteriore dimostrazione come questi signorini pensino esclusivamente ai loro interessi.
Sarà interessante vedere la durata del contratto che ha firmato con il Crystal Palace

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.017
ha detto che caccia i mercanti dal tempio i traditori e i mercenari, che ha preso il sergente di ferro.
il sergente gli chiede di cambiare tanto e si scontrano.
non ci sarà nessuna rivoluzione perché stiamo in bianco e i calciatori davanti all'ennesimo blabla faranno ancora di più il caxxo che vorranno forti  di tutto questo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016

Io non sono affatto un Lotitiano, ma veramente leggere da parte di un giocatore che - non appena  non viene accontentato - tira subito in mezzo la storia su quanto "sia difficile lavorare con lotito"la dice lunga su come questi signori abbiano oramai mangiato la foglia su come gestire le cose quando non vanno per il verso a loro gradito.
Ora per quanto detesti John Wayne, trovo del tutto logico che un presidente che GIA`ti ha fatto un anno di contratto non voglia giustamente andare a rimetterci per i beati catzi tuoi: la società la hai conosciuta, l'allenatore ed i compagni pure, la città la hai vista se ci puoi vivere o meno ....perchè mai un qualsiasi Presidente ti dovrebbe pagare come un top player annualmente. Con tutti i rischi poi di mperderti a zero una volta che ti ha valorizzato.
Comunque si era visto sin da subito che uno come Kamada qui ce stava solo in attesa di parcheggiarsi altrove, e non trovo affatto assurdo che un qualsiasi presidente di una squadra di calcio che ti assume voglia investire su di te e non solo coprirti di soldi a gratise.
Io sta gente la pagherei tutta a gettone , maledetti....vedi poi come sbavano e corrono per accaparrarsi la pagnotta a fine mese !!!

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Il biondo il 03 Giu 2024, 15:42
una ulteriore dimostrazione come questi signorini pensino esclusivamente ai loro interessi.
Sarà interessante vedere la durata del contratto che ha firmato con il Crystal Palace

Secondo me di un anno pure lì.
Ok che va a prendersi più soldi, ma lui ha 28 anni e quella resta sempre una squadra che lotta per non retrocedere e che non entra in Europa neanche dalla Conference.
La Lazio non era un punto di arrivo, non credo lo sia nemmeno il Crystal Palace

Lotito però tenga presente che sta cosa dei contratti annuali potrebbe diventare un andazzo diffuso

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: neogia il 03 Giu 2024, 15:52
Io non sono affatto un Lotitiano, ma veramente leggere da parte di un giocatore che - non appena  non viene accontentato - tira subito in mezzo la storia su quanto "sia difficile lavorare con lotito"la dice lunga su come questi signori abbiano oramai mangiato la foglia su come gestire le cose quando non vanno per il verso a loro gradito.
Ora per quanto detesti John Wayne, trovo del tutto logico che un presidente che GIA`ti ha fatto un anno di contratto non voglia giustamente andare a rimetterci per i beati catzi tuoi: la società la hai conosciuta, l'allenatore ed i compagni pure, la città la hai vista se ci puoi vivere o meno ....perchè mai un qualsiasi Presidente ti dovrebbe pagare come un top player annualmente. Con tutti i rischi poi di mperderti a zero una volta che ti ha valorizzato.
Comunque si era visto sin da subito che uno come Kamada qui ce stava solo in attesa di parcheggiarsi altrove, e non trovo affatto assurdo che un qualsiasi presidente di una squadra di calcio che ti assume voglia investire su di te e non solo coprirti di soldi a gratise.
Io sta gente la pagherei tutta a gettone , maledetti....vedi poi come sbavano e corrono per accaparrarsi la pagnotta a fine mese !!!

Gli interessi di Lotito valgono quanto quelli di Kamada.
Non andava ingaggiato l'estate scorsa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
KAmada andava riformato anche solo per un anno. Se non rifirmi Kamada allora devi esonerare Tudor.

Non riesco davvero a capire quale sia l´errore di Kamada...se anche dovesse firmare per 3 anni con il C. Palace qual´é il problema???

Un professionista sceglie l´offerta migliore per la sua crescita professionale. Chiaramente la dirigenza della Lazio puó rifiuare, peró ecco hai un tecnico che ha detto pubblicamente "voglio 11 Kamada"

In ogni caso trovo veramente fuori luogo il linguaggio di lotito nei confronti della squadra. Tra un pó saremo il punto di arrivo degli scarpari altroché

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: RG-Lazio il 03 Giu 2024, 16:27
KAmada andava riformato anche solo per un anno. Se non rifirmi Kamada allora devi esonerare Tudor.

Non riesco davvero a capire quale sia l´errore di Kamada...se anche dovesse firmare per 3 anni con il C. Palace qual´é il problema???

Un professionista sceglie l´offerta migliore per la sua crescita professionale. Chiaramente la dirigenza della Lazio puó rifiuare, peró ecco hai un tecnico che ha detto pubblicamente "voglio 11 Kamada"

In ogni caso trovo veramente fuori luogo il linguaggio di lotito nei confronti della squadra. Tra un pó saremo il punto di arrivo degli scarpari altroché

Il portavoce di Lotito ha parlato di estorsione e ricatto..che dire...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'errore di Kamada* è a monte, nel 2023. Tutto il resto è conseguenza.

*di Kamada ne dovrebbe rispondere il ds.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: RG-Lazio il 03 Giu 2024, 16:27

Se non ho capito male il problema non era solo che avrebbe firmato per un anno, ma anche che voleva un premio alla firma e soprattutto una clausola che si sarebbe potuto svincolare in qualsiasi momento, anche l'ultimo giorno di questo mercato, pagando una clausola di 7 milioni.
Se queste notizie sono vere la definizione di "estorsione" non è sbagliata

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Dissi il 03 Giu 2024, 17:16
Se non ho capito male il problema non era solo che avrebbe firmato per un anno, ma anche che voleva un premio alla firma e soprattutto una clausola che si sarebbe potuto svincolare in qualsiasi momento, anche l'ultimo giorno di questo mercato, pagando una clausola di 7 milioni.
Se queste notizie sono vere la definizione di "estorsione" non è sbagliata

é sbagliatissima...l´estorsione é un reato. UN agente e un calciatore sono professionisti che conducono una trattativa

Puoi accettare o meno. Non c´é bisogno di usare termini impropri di dileggio nei confronti di professionisti che fanno il loro lavoro.

Puó non piacere il loro lavoro, bene, ma nel calcio al momento sono previsti gli agenti e sono previste questo tipo di offerte.

I parametri 0, di fatto non esistorno....esistono 0 soldi per il club in cui giocavano, per il resto devi pagare qualcuno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
mai sentita la figura retorica detta "iperbole" ?

Discussione precedente - Discussione successiva