Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2024, 11:54
Non va boicottata la Lazio.
Va colpito lui fino sotto casa sua.
Ecco io sono d'accordo con Adler.
Va fatta una contestazione non come il fuoco, con fiammate inutili e poi la cenere, ma come l'acqua: lenta, incessante, metodica, che si infiltra ovunque.
Sui social, in piazza, allo stadio, nelle radio, ovunque.
Attaccarlo come politico, innanzitutto, attaccare Forza Italia sempre e comunque, i loro social devono essere ogni santo giorno riempiti di Libera la Lazio.
Ma pure agli eventi di FI : andare in un po di gente e fare pacifici, democratici cori di dissenso verso Lotito.
E anche davanti al Senato, SOPRATUTTO QUANDO SI DISCUTERÀ LA PROSSIMA RIFORMA CALCIO, fare dimostrazioni pacifiche.

Questo individuo dovra fare i conti ogni giorno con questa cosa, come un mal di denti leggero ma sempre presente
Deve faticare il doppio di quello che fatica normalmente.
Lui non cede e non cediamo manco noi e possiamo andare avanti all'infinito, l'importante è che lui paghi il prezzo della tirannia, del narcisismo, della megalomania.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2024, 12:04
Lo hanno chiamato 4 presidenti per complimentarsi...
Di sicuro i Friedkin

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2024, 12:04
Lo hanno chiamato 4 presidenti per complimentarsi...

Magari lo hanno chiamato davvero. Ma per prenderlo per il culo e lui non se ne è accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2024, 12:11
Va fatta una contestazione non come il fuoco, con fiammate inutili e poi la cenere, ma come l'acqua: lenta, incessante, metodica, che si infiltra ovunque.
Attaccarlo come politico, innanzitutto, attaccare Forza Italia sempre e comunque, i loro social devono essere ogni santo giorno riempiti di Libera la Lazio.
Ma pure agli eventi di FI : andare in un po di gente e fare pacifici, democratici cori di dissenso verso Lotito.
E anche davanti al Senato, SOPRATUTTO QUANDO SI DISCUTERÀ LA PROSSIMA RIFORMA CALCIO, fare dimostrazioni pacifiche.

Questo individuo dovra fare i conti ogni giorno con questa cosa, come un mal di denti leggero ma sempre presente
Lui non cede e non cediamo manco noi e possiamo andare avanti all'infinito, l'importante è che lui paghi il prezzo della tirannia, del narcisismo, della megalomania.

Lo devi toccare sui soldi e quello che lo interessa maggiormente..purtroppo non c'è altra soluzione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Si ma se andiamo in 60.000 allo stadio, con 40.000 abbonati e gli applausi a Baroni lui trasforma ip bene della Lazio in successo personale. Lo sappiamo. Stadio vuoto, zero abbonati, benvenuto d'altri tempi a Baroni, Lotito che non può entrare ad Auronzo e vedi come si smuove. Purtroppo la nostra tifoseria, quella organizzata, è peggio della società e non accadrà nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Se non è stato fatto ora, prima delle elezioni, non verrà mai fatto. La guerra è persa, rassegnatevi.
Lui ha avuto il coraggio di premere Tudor per dare le dimissioni, probabilmente facendogli firmare un NDA con i soldi della Lazio per non fare una figura peggiore e poi non ha fatto manco finta di andare da qualcuno di livello prima di scendere a Baroni. In pratica nel giro di qualche giorno è andato dal vincere lo scudetto, al tesoretto da 35mln, al Tudor resta, a Tudor se n'è andato perché voleva cambiarne 8, a Tudor se ne va per colpa dello striscione al serve un allenatore fuori dai giri. Tutto questo, in una settimana importantissima prima delle elezioni.
Ed in tutto questo, ha ricevuto un solo comunicato che non sembra manco tanto contrario, mentre Tudor ha ricevuto un bel striscione di insulti per molto meno.
Vorrei vedere che non lo complimentassero i 4 presidenti, può fare il caxxo che je pare e i famosi tifosi ipercritici della Lazio al massimo faranno qualche abbonamento in meno.
La guerra è finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2024, 12:11

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 09 Giu 2024, 12:18
Lo devi toccare sui soldi e quello che lo interessa maggiormente..purtroppo non c'è altra soluzione.
Anche certo.
Politica e soldi.
Diversificare.
E cmq per me è assolutamente legittima la decisione di chi vuole disertare lo stadio o disdire dazn.
Poi sperare che la Lazio perda apposta o fallisca o vada in B io regà nce la faccio, per me è innaturale.
Ma tutto il resto per me va bene ed è giusto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Si ma se andiamo in 60.000 allo stadio, con 40.000 abbonati e gli applausi a Baroni lui trasforma ip bene della Lazio in successo personale. Lo sappiamo. Stadio vuoto, zero abbonati, benvenuto d'altri tempi a Baroni, Lotito che non può entrare ad Auronzo e vedi come si smuove. Purtroppo la nostra tifoseria, quella organizzata, è peggio della società e non accadrà nulla.

I soldi per le sue società ci saranno sempre, del resto gliene frega zero.
Una scusa in più per non spendere.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2024, 12:21
Anche certo.
Politica e soldi.
Diversificare.
E cmq per me è assolutamente legittima la decisione di chi vuole disertare lo stadio o disdire dazn.
Poi sperare che la Lazio perda apposta o fallisca o vada in B io regà nce la faccio, per me è innaturale.
Ma tutto il resto per me va bene ed è giusto.

Da qualche anno ho sospeso tutto.
Poi sarà giusto o sbagliato non lo so..ma qualcosa bisogna pur fare.
Politicamente non posso penalizzarlo perché ho sempre votato tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 09 Giu 2024, 12:20
Se non è stato fatto ora, prima delle elezioni, non verrà mai fatto. La guerra è persa, rassegnatevi.
Lui ha avuto il coraggio di premere Tudor per dare le dimissioni, probabilmente facendogli firmare un NDA con i soldi della Lazio per non fare una figura peggiore e poi non ha fatto manco finta di andare da qualcuno di livello prima di scendere a Baroni. In pratica nel giro di qualche giorno è andato dal vincere lo scudetto, al tesoretto da 35mln, al Tudor resta, a Tudor se n'è andato perché voleva cambiarne 8, a Tudor se ne va per colpa dello striscione al serve un allenatore fuori dai giri. Tutto questo, in una settimana importantissima prima delle elezioni.
Ed in tutto questo, ha ricevuto un solo comunicato che non sembra manco tanto contrario, mentre Tudor ha ricevuto un bel striscione di insulti per molto meno.
Vorrei vedere che non lo complimentassero i 4 presidenti, può fare il caxxo che je pare e i famosi tifosi ipercritici della Lazio al massimo faranno qualche abbonamento in meno.
La guerra è finita.
Io però non li capisco gli inviti alla rassegnazione.
Se qualcuno ha energia ed entusiasmo per lottare perchè tu glieli devi spegnere?
Che te ne viene?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Non credo che quelli che hanno voglia di lottare perdono la voglia dopo aver letto il mio post. Io scrivo solo il mio pensiero.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2024, 12:22

I soldi per le sue società ci saranno sempre, del resto gliene frega zero.
Una scusa in più per non spendere.
Anche fare nulla, perchè niente serve, porta a niente. A Baroni, oggi.
Servirebbe una curva d'altri tempi, ma non c'è più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 09 Giu 2024, 12:26
Da qualche anno ho sospeso tutto.
Poi sarà giusto o sbagliato non lo so..ma qualcosa bisogna pur fare.
Politicamente non posso penalizzarlo perché voto tutt'altro.
E che vuol dire?
Sai quante dimostrazioni anche di poche persone ci sono davanti Camera e/o Senato ogni giorno?
Mille persone che contestano Lotito davanti al Senato lo farebbero impazzire...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Anche fare nulla, perchè niente serve, porta a niente. A Baroni, oggi.
Servirebbe una curva d'altri tempi, ma non c'è più.

Io seguo il KS pensiero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 09 Giu 2024, 12:28
Non credo che quelli che hanno voglia di lottare perdono la voglia dopo aver letto il mio post. Io scrivo solo il mio pensiero.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, coscienti che quell'espressione un effetto ce l'ha ecvome

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2024, 12:30
E che vuol dire?
Sai quante dimostrazioni anche di poche persone ci sono davanti Camera e/o Senato ogni giorno?

Politicamente non conta una mazza..poi viene insultato da decine di migliaia di persone tutte le domeniche..anzi per lui sarebbe una medaglia come ha sempre ripetuto.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2024, 12:30
E che vuol dire?

La gente che dimostra davanti alle camere reclama la soluzione di problemi seri: mancanza di lavoro, sanità e tanto altro..non va certamente a reclamare per un presidente di una squadra di calcio
che sta sul cazzo ai propri tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva