Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»

Se veramente ci fosse un interessamento di qualcuno ad acquistare la SS Lazio, la cosa migliore da fare sarebbe quella di presentare un'offerta pubblica, oppure nominare un advisor internazionale ed indire una bella conferenza stampa in cui il potenziale nuovo acquirente si manifestasse pubblicamente. Questa sarebbe l'unico modo per mettere pressione mediatica al personaggio che altrimenti di sua sponte non aprirà mai ad ipotesi di cessione o anche di ingressi di nuovi partner.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»
È in preda al delirio .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Goceano il 09 Giu 2024, 10:56
E' un boomerang, eventuali investitori col cazzo che vengono poi a comprarti; rimango dell'idea che va colpito a livello politico (non votarlo) e soprattutto con una contestazione, continua, perpetua, tutti i giorni, ovviamente pacifica.

non votarlo .

ci trasferiamo tutti in Molise ?

:x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Grande Puffo il 10 Giu 2024, 12:36
È in preda al delirio .

E' più che altro la conferma indiretta di ciò di cui in molti lo accusano ovvero di trattare la Lazio come un suo possedimento personale, da mettere in cassaforte e tramandare ai discendenti.

Una roba allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Il suo stipendio, quello del figlio e della moglie, le fatture di vigilanza, pulizia e manutenzione di formello, le ristrutturazioni del centro sportivo e dei palazzi...
Per non parlare il potere e le conoscenze che vengono dalla sua posizione.

Ditemi... per quale motivo dovrebbe vendere?   

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il suo stipendio, quello del figlio e della moglie, le fatture di vigilanza, pulizia e manutenzione di formello, le ristrutturazioni del centro sportivo e dei palazzi...
Per non parlare il potere e le conoscenze che vengono dalla sua posizione.

Ditemi... per quale motivo dovrebbe vendere?

Appunto. Grazie alla Lazio è diventato Senatore della Repubblica, uomo mediatico e di potere. Per quale motivo dovrebbe di sua iniziativa mettere in vendita il mezzo attraverso il quale giornalmente corrobora il suo status? L'unico modo per fargli veramente pressione sarebbe quelle di avere un potenziale acquirente che si palesi ufficialmente e che in modo incontestabile dimostri di avere maggiori risorse e capacità economiche. Fintanto che questo non avverrà, Lotito continuerà a dormire beato e nessuna manifestazione di protesta lo scalfirà; anzi, più sarò contestato, più continuerà imperterrito ad andare allo scontro. L'uomo è fatto così e dopo 20 anni dovremo aver imparato a conoscerlo.   

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2024, 12:52
E' più che altro la conferma indiretta di ciò di cui in molti lo accusano ovvero di trattare la Lazio come un suo possedimento personale, da mettere in cassaforte e tramandare ai discendenti.

Una roba allucinante.
è la realtà :x

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Alla prossima scatta sanzione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Amico Friz il 09 Giu 2024, 20:25
Svuotare lo stadio, disdire gli abbonamenti e compiere ogni altra azione possibile che possa far male alla Lazio....

L'amo che una parte di questa città getta in continuazione sta finalmente funzionando.
Sparire come comunità di passione, spegnere l'entusiasmo tipico del tifoso, ovvero: la massima realizzazione, il più grande desiderio di chi vorrebbe annientarci.

Non condivido minimamente!

Le azioni contro non dovrebbero mai mettere in discussione la passione, anzi.
Riempiamo lo stadio in ogni suo spazio, questo sì che sarebbe riprendersi la Lazio, questo renderebbe l'eventuale protesta un fatto, una notizia, una notizia con un valore reale, tangibile.

Senza contare che lo stadio pieno costringerebbe la società a non vivacchiare, cosa che lo stadio vuoto purtroppo giustifica.

Capisco sentirsi presi in giro, comprendo la rabbia, la frustrazione, ma i grandi cambiamenti sono sempre avvenuti quando abbiamo messo la passione davanti a tutto/i!
Bravissimo.
Tra L altro una piazza innamorata e' un grande biglietto da visita per eventuali, e seri, nuovi investitori.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Questo personaggio ha il potere di farti diventare cattivo. Ma tanto i dittatori fanno tutti la fine che meritano ...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
tranquilli che metà lavoro per svuotare lo stadio lo sta facendo lui.
noi dobbiamo fare l'altra metà.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.627
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2024, 14:05
tranquilli che metà lavoro per svuotare lo stadio lo sta facendo lui.
noi dobbiamo fare l'altra metà.
anche meno della metà del lavoro, diciamo che lui si sta dando parecchio da fare

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

spontanea, o comunque non comandata dalla nord fascista.

immediata, non certo a freddo.

purtroppo nonostante le incazzature varie né qualche influencer (tipo spicciarello, uno ancora credibile) né radio né il lazio twitter sono riusciti a incanalare in un'idea sensata per venerdì/sabato scorso

e comunque sì, io penso che alcuni tifosi ovvero la cn organizzata siano un problema per la Lazio molto più di quanto non lo sia lotito. e anche da più tempo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sono divisivi, non ti invogliano a partecipare.
E con tutto che per me Lotito al momento attuale andrebbe detronizzato in ogni modo se mi chiedessero di scegliere tra tifo denazistizzato e Lazio delotitizzata non avrei dubbi su cosa scegliere.
Però vorrei provare ad andarci venerdì.
Magari mi stupiscono e fanno una manifestazione senza cori e drappelli politici...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: kelly slater il 10 Giu 2024, 14:16
Purtroppo è così.
Sono divisivi, non ti invogliano a partecipare.
E con tutto che per me Lotito al momento attuale andrebbe detronizzato in ogni modo se mi chiedessero di scegliere tra tifo denazistizzato e Lazio delotitizzata non avrei dubbi su cosa scegliere.
Però vorrei provare ad andarci venerdì.
Magari mi stupiscono e fanno una manifestazione senza cori e drappelli politici...

Non ci crede nessuno purtroppo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque la cosa più assurda è che di questa cosa i media e nello specifico radiosei, che è la radio più ascoltata, non ne parlano mai.
C'è un'omertà assoluta.
Se ne parla solo quando ci squalificano o succede qualcosa di grosso tipo adesivi di anna frank

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Se iniziassero a mettere la Lazio al primo posto e abbandonassero la politica (che anche basta) si tirerebbero dietro il 90% della tifoseria in un lampo. Seriamente però, non di facciata.
Io venerdì parteciperò, ma al primo coro fuori posto me ne andrò perché non voglio essere accomunato con le solite storie. Che se accadesse e lo facessimo in tanti sarebbe anche un bel segnale,  più importante pure di Lotito.

Se dovesse andare bene, poi, io spero che non finisca venerdì. La contestazione della curva è importante e deve essere continua. Sempre civile, ma senza tregua.
Se non la fate, e bene, ora, quando?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Partecipero' anche io (spinto anche da mia moglie che e' pure della roma pensa te.....)  , concordo al primo coro brutto telo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: GiPoda il 10 Giu 2024, 13:46

Bravissimo.
Tra L altro una piazza innamorata e' un grande biglietto da visita per eventuali, e seri, nuovi investitori.

Lo stadio vuoto è stato ampiamente verificato che non serve a cacciarlo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Lo stadio vuoto no, la contestazione no, evitare di immettere soldi nelle casse della Lazio no, ma di grazia, com'è che dovremmo manifestare il dissenso e al contempo, spingere il gestore ad andar via?

Discussione precedente - Discussione successiva