Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Poi dice uno non si avvelena.

Ti avveleni perché forse non sai che in un'azienda si prendono delle decisioni, si danno delle responsabilità, si scelgono delle persone poi se la cosa non funziona si disfa tutto e si prendono altre vie che possono essere anche in contraddizione con quanto fatto prima.

È la norma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Unico capo d'azienda che non ha come obiettivo quello di alzare i ricavi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Lug 2024, 14:23
Ti avveleni perché forse non sai che in un'azienda si prendono delle decisioni, si danno delle responsabilità, si scelgono delle persone poi se la cosa non funziona si disfa tutto e si prendono altre vie che possono essere anche in contraddizione con quanto fatto prima.

È la norma.
Grazie per la lezione.

Forse prenso che a qualcuno a sto punto piaccia essere preso in giro da ste dinamiche che ci sono qui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Lug 2024, 14:23

È la norma.

In una qualsiasi azienda, sì.
Nel calcio, dove l'irrazionalità del tifo regge uno dei carrozzoni più ricchi del Paese invece ci sono parecchie sfumature.
Ma tanto non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 14:44
In una qualsiasi azienda, sì.
Nel calcio, dove l'irrazionalità del tifo regge uno dei carrozzoni più ricchi del Paese invece ci sono parecchie sfumature.
Ma tanto non se ne esce.
Ma dai su.. manco a perderci tempo.

Il modello "Azienda" per parlare della Società Lazio!
Vabbè

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Ma dai su.. manco a perderci tempo.

Il modello "Azienda" per parlare della Società Lazio!
Vabbè

La sua è più modello "fazenda"...

:=))

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Tranne quando sono certo di qualcosa o quando sono incuriosito da un confronto, sono solito rimanere in equilibrio.
Fine premesse.  :beer:

Volevo significarvi che siamo arrivati al punto che dopo aver scritto una roba positiva sulla Lazio (non su Lotito, sulla Lazio) poi ci si affretta - quasi sempre - a specificare l'inadeguatezza/sottolineare l'odio (solo per usare un termine chiaro) di/verso Lotito.
Questa cosa, almeno ai miei occhi, è diventata abbastanza una consuetudine.

Mi avete messo in crisi, lo ammetto!
Mi sto domandando come sia possibile che io pensi - nel periodo Lotito - di aver sempre visto una bella Lazio. A volte meglio, a volte peggio, ma sempre bella.
Anche lo scorso anno, nonostante tutto/tanto/troppo, mi sono tolto qualche soddisfazione.
Aver visto ad esempio il più grande goleador della nostra storia - in generale uno dei migliori della storia del campionato italiano - a me fa passare in sottoscala tutti gli errori (percepiti e/o reali che siano).

Sia chiaro, capisco che il veleno e le incazzature siano generate dall'amore, dalla voglia di vedere una squadra ancora più forte, dal sentirci rappresentati male, da un mercato che poteva essere migliore e ancora e ancora, lo capisco e lo sento forte.

Esattamente qui nasce il mio dubbio, perché nonostante tutto, secondo me è ancora una bella Lazio.
Non so come altro dirlo e quasi mi sento in colpa a non poter scrivere parole aspre nei confronti di questa Lazio, assurdo!

Secondo me è una bella Lazio!
Scusate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Amico Friz il 28 Lug 2024, 17:07

Scusate.
Scusate anche me!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
...
Scusate.
Mi aggiungo. Ma temo che non siamo considerati veri Laziali

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Se sarà una bella Lazio lo vedremo e nel caso ne saremo felici
Ma è evidente a tutti che è sempre mancato qualcosa per fare il salto di qualità di cui sono stati capaci Napoli e Atalanta. E molti.di noi associano questa carenza ad una limitatezza nelle vedute manageriali del nostro eroe.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: StylishKid il 27 Lug 2024, 11:58
C'e' da dire che il Sig. Claudio Lotito e' un genio e quest'anno lo sta dimostrando più che in ogni altra circostanza.

A partire da Baroni, che a qualcuno adesso comincia pure a piacere, per finire con quattro figurine acquistate alla fiera dell'est e un infortunato cronico.

E giu' a fare ipotesi di formazioni, schemi, stadi, chiese e trasferte europee.

Genio.
Sei un genio.

Insegnami.

Aggiungo che gli stessi che oggi si adoperano in formazioni, schemi, commenti ottimistici saranno gli stessi che riempiranno di insulti i thead dedicati a singolari giocatori ed allenatore ai primi due risultati storti..

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
lotito   " Siamo la società che in Italia ha speso più di tutti sul mercato "
Ma come fai a non incazzarti a non sentirti preso per il culo.
Quelli di la , solo x 2 giocatori ,hanno speso 70 milioni.
Quest'uomo offende l'intelligenza delle persone.

maury68

*
Lazionetter
* 2.200
Citazione di: NICKNICK il 28 Lug 2024, 18:34
Si ma la offende solo a chi gli dà retta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

La Lazio ha scelto un altro ex Salernitana come nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Mauro Lamberti, che segue quindi il medico sociale Italo Leo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 19:03
Dal web:

La Lazio ha scelto un altro ex Salernitana come nuovo preparatore dei portieri. Si tratta di Mauro Lamberti, che segue quindi il medico sociale Italo Leo.
Strano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: NICKNICK il 28 Lug 2024, 18:34

Va bè, quando l'ha detto dall' altra parte ancora non avevano comprato nessuno.😉
Certo "un bel tacer non fu mai scritto" però la narrazione deve rispettare i tempi😁

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #25526 il: Oggi alle 17:07

Concedimi una domanda se vorrai rispondere(come chiunque altro) ché ti trovo molto equilibrato.
conosco al max un paio di lotitiani in real, ma neanche molto convinti;lo zoccolo duro sembra in gran parte frequentare questo bel forum,

Ci sarebbero premesse e tante valutazioni da fare sul tipo di persona che è Lotito ecc. ma sarebbe troppo lungo e pesante.

Però sono incuriosito da una cosa, e questa è la domanda:
Parlando di Lazio calcio, come suo tifoso, tu che obiettivo vorresti raggiungere?
se ti dicessero che c'è la possibilità di costruire una Lazio che lotti VERAMENTE per lo scudetto(magari derattizata anche dalla curva nazi) accetterest?i o declineresti perché  appagato da questa situazione ventennale di assolute certezze e di una bella(ma non bellissima) Lazio.
O per paura per non correre il rischio di rivivere le nefaste avventure degli anni '80 e primi '00?[/u]

Qualsiasi risposta diversa dallo scudetto
ovviamente per me è inconcepibile, non capirò mai come ci si possa privare,anche solo il sogno di fare altre trasferte in giro per l'Europa  come le finali giocate a Parigi a Birmingham a Monaco e altre...
magari senza la coda nazista

Inoltre io vorrei non essere più rappresentato da Claudio Lotito, (20anni è come un regime)che non si adopera abbastanza per evitare di essere etichettati come nazio(ma questo è campo extrasportivo)

PS.non so perché non ha quotato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Tranne quando sono certo di qualcosa o quando sono incuriosito da un confronto, sono solito rimanere in equilibrio.
Fine premesse.  :beer:

Volevo significarvi che siamo arrivati al punto che dopo aver scritto una roba positiva sulla Lazio (non su Lotito, sulla Lazio) poi ci si affretta - quasi sempre - a specificare l'inadeguatezza/sottolineare l'odio (solo per usare un termine chiaro) di/verso Lotito.
Questa cosa, almeno ai miei occhi, è diventata abbastanza una consuetudine.

Mi avete messo in crisi, lo ammetto!
Mi sto domandando come sia possibile che io pensi - nel periodo Lotito - di aver sempre visto una bella Lazio. A volte meglio, a volte peggio, ma sempre bella.
Anche lo scorso anno, nonostante tutto/tanto/troppo, mi sono tolto qualche soddisfazione.
Aver visto ad esempio il più grande goleador della nostra storia - in generale uno dei migliori della storia del campionato italiano - a me fa passare in sottoscala tutti gli errori (percepiti e/o reali che siano).

Sia chiaro, capisco che il veleno e le incazzature siano generate dall'amore, dalla voglia di vedere una squadra ancora più forte, dal sentirci rappresentati male, da un mercato che poteva essere migliore e ancora e ancora, lo capisco e lo sento forte.

Esattamente qui nasce il mio dubbio, perché nonostante tutto, secondo me è ancora una bella Lazio.
Non so come altro dirlo e quasi mi sento in colpa a non poter scrivere parole aspre nei confronti di questa Lazio, assurdo!

Scusate.
Ciao Amico Friz. Mi associo alle tue scuse :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva