Tranne quando sono certo di qualcosa o quando sono incuriosito da un confronto, sono solito rimanere in equilibrio.
Fine premesse.

Volevo significarvi che siamo arrivati al punto che dopo aver scritto una roba positiva sulla Lazio (non su Lotito, sulla Lazio) poi ci si affretta - quasi sempre - a specificare l'inadeguatezza/sottolineare l'odio (solo per usare un termine chiaro) di/verso Lotito.
Questa cosa, almeno ai miei occhi, è diventata abbastanza una consuetudine.
Mi avete messo in crisi, lo ammetto!
Mi sto domandando come sia possibile che io pensi - nel periodo Lotito - di aver sempre visto una bella Lazio. A volte meglio, a volte peggio, ma sempre bella.
Anche lo scorso anno, nonostante tutto/tanto/troppo, mi sono tolto qualche soddisfazione.
Aver visto ad esempio il più grande goleador della nostra storia - in generale uno dei migliori della storia del campionato italiano - a me fa passare in sottoscala tutti gli errori (percepiti e/o reali che siano).
Sia chiaro, capisco che il veleno e le incazzature siano generate dall'amore, dalla voglia di vedere una squadra ancora più forte, dal sentirci rappresentati male, da un mercato che poteva essere migliore e ancora e ancora, lo capisco e lo sento forte.
Esattamente qui nasce il mio dubbio, perché nonostante tutto, secondo me è ancora una bella Lazio.
Non so come altro dirlo e quasi mi sento in colpa a non poter scrivere parole aspre nei confronti di questa Lazio, assurdo!
Secondo me è una bella Lazio!
Scusate.