Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Vorrei che non ti fosse mai più permesso di parlare di Maestrelli, Eriksson, Mihajlovic, Pulici, D'Amico, Chinaglia ecc... Della nostra storia. Vorrei che non ti fosse mai più permesso di organizzare iniziative fantoccio in nome del nostro passato. Il presente lo stai dilaniando, il passato non ti appartiene. E nemmeno il futuro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2024, 00:47
100%

Comunque più ci penso, più credo che il comportamento verso Folorunsho sia veramente stato da personcina minuscola

Questo perché ci distoglie dal pensare a Cataldi.
Al di là delle sue qualità più o meno utili alla squadra, solo un mese fa aveva ricevuto l'endorsement da alcuni compagni per fare il capitano.
La sua cessione brutta anche perché significativa in quel senso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2024, 00:48
Vorrei che non ti fosse mai più permesso di parlare di Maestrelli, Eriksson, Mihajlovic, Pulici, D'Amico, Chinaglia ecc... Della nostra storia. Vorrei che non ti fosse mai più permesso di organizzare iniziative fantoccio in nome del nostro passato. Il presente lo stai dilaniando, il passato non ti appartiene. E nemmeno il futuro

Anche perché quando l'ha fatto è stata una cosa disgustosa, basti ricordarsi di quello che disse di Lenzini

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779

Perfetto.
Io ho smesso di seguire i profili ufficiali sui social perché non ne posso più di vedere le continue celebrazioni di un passato che non gli appartiene, di vittorie e successi che non lo riguardano e non lo interessano, visto che il futuro di questa società è inesistente quando non avvolto da nubi nerissime

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:40
Vorrei che la CN domani sera avesse l' idea di tappezzare la curva con striscioni contenenti  tutte le frasi celebri di Lotito e Fabiani sul mercato, iniziando dal 10x, sarebbe l' ideale per iniziare.

La domenica successiva stadio senza tifo, stadio in silenzio, poi una domenica senza tifosi e cosi via, per tutto il campionato.

Una contestazione diversificata per 19 partite in casa.

Non per prendere le parti degli UL, ma gli striscioni di constestazione cosi diretti, difficilmente li fanno entrare. Ricordo che in pieno Libera la Lazio nel 2014 non furono fatti entrare una decina di striscioni con domande a Lotito.

Questo è uno dei motivi per cui personalmente credo che la protesta dallo stadio sia inefficace, a livello visivo sei molto limitato, puoi solo farti sentire ma come abbiamo visto col Venezia non si fa chissà cosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 00:48
Questo perché ci distoglie dal pensare a Cataldi.
Al di là delle sue qualità più o meno utili alla squadra, solo un mese fa aveva ricevuto l'endorsement da alcuni compagni per fare il capitano.
La sua cessione brutta anche perché significativa in quel senso.
Ma infatti per me non hanno venduto Mandas perché il prossimo in lista di proscrizione è Provedel ("per quanto mi riguarda il capitano è Cataldi")
La famiglia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Per chi si chiedeva che fine avesse fatto Magro: all'ultimo secondo è passato definitivamente al Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2024, 00:47
100%

Comunque più ci penso, più credo che il comportamento verso Folorunsho sia veramente stato da personcina minuscola

Folorunsho non conta per lui, era solo una pedina, sfruttando la sua voglia di venire da noi pensava di fare il furbo. Se non ci fosse la Lazio di mezzo sarei anche contento che l'ha preso in quel posto anche stavolta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Tutto vero, a parte il futuro. Noi vecchi saremo polvere e lui sarà ancora lì a fare danno.
Eh, ma la mestizia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2024, 00:53
Folorunsho non conta per lui, era solo una pedina, sfruttando la sua voglia di venire da noi pensava di fare il furbo. Se non ci fosse la Lazio di mezzo sarei anche contento che l'ha preso in quel posto anche stavolta
Il giocatore ha rifiutato, o comunque messo in naftalina, almeno 2 proposte, pur di venire alla Lazio
Ha ricevuto in cambio proposta a zero euro, come se potevi andare a comandartela in casa del Napoli
E ora col cerino c'è rimasto pure Folorunsho
Non so dove finisca lo schifo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2024, 00:56
Tutto vero, a parte il futuro. Noi vecchi saremo polvere e lui sarà ancora lì a fare danno.
Eh, ma la mestizia...

Mo non è che è higlander

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 31 Ago 2024, 00:59
Mo non è che è higlander

Ma quelli cattivi durano sempre di più degli altri, ricorda l'antica saggezza popolare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Nel mio piccolo ho appena tolto tra i preferiti/seguiti le pagine ufficiali sia su Instagram che su X, su fb già non la seguivo. Come si fa per cancellare l'account dal sito ufficiale?
Edit trovate indicazioni per rimuovere l'account.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Nel mio piccolo ho appena tolto tra i preferiti/seguiti le pagine ufficiali sia su Instagram che su X, su fb già non la seguivo. Come si fa per cancellare l'account dal sito ufficiale?
Come mai queste decisioni? Non trovi razionali le scelte fatte?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: A.Voronin il 31 Ago 2024, 01:32
Come mai queste decisioni? Non trovi razionali le scelte fatte?
:=))
Aspe che ci penso...
🤔

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Non che ci fosse bisogno di questa stagione per capire che personaggio sei.

Hai fatto piazza pulita, cedendo tutti i senatori e non hai sostituto degnamente nessuno.
Tra poco ti vendevi pure le siepi di Formello.

Non hai preso neanche un trequartista di talento, che volendo potevi prenderlo pure a parametro zero. Ma la cosa più brutta, è la pessima figuraccia che hai fatto con Folorunsho, che da laziale sfegatato, pur di tornare a vestire la nostra maglia, aveva rinunciato a varie squadre e invece tu l'hai lasciato al palo.

Quanto ci godi nell'andare contro i tifosi e nel farti odiare.
E nonostante tutto, ti ritrovi 28 mila abbonati che amano la Lazio e ti tengono ancora rilevante.
Sarà festa nazionale quando finalmente andrai in pensione o starai in una casa di riposo a ricordare gli scambi con Setti.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dobbiamo capire se dietro a tutto questo ci sia un qualche tipo di disegno strategico.
Il mercato è stato fatto piuttosto bene e in modo tempestivo (finalmente) ma le ultime operazioni, sia in entrata che in uscita, lasciano perplessi. Non dimentichiamo però che TUTTE le squadre di tutti i campionati più importanti hanno ESUBERI a go-go!
Non di meno, Lotito è pure di gran lunga il presidente meno abbiente delle squadre di fascia alta.
Inevitabile che ci siano stagioni di ricambio generazionale, fine ciclo, rinnovamento, nelle quali si riparte, in buona pace di tutti.
Se poi i giovani presi quest'anno si riveleranno essere degli ottimi giocatori (lunga é la lista dei bollati come pippe ar sugo che poi sono diventati forti ...) allora Lotito potrà dirsi davvero toccato dalla fortuna... (audaces juvat).
Altrimenti dovrà aprire i cordoni a gennaio...
Frattanto facciamo i laziali e non i disfattisti poiché se anche solo guardassimo per un attimo che cosa accade altrove, capiremmo che alla fine possiamo dirci fortunati.
In quanto alla simpatia, Lotito é davvero carente, ma santo cielo: voi pensate di essere meglio? Dovreste rileggervi... :^^
Me compreso, ovviamente 👍

La Lazio sia con voi!

:since

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 06:24
Calma.
Dobbiamo capire se dietro a tutto questo ci sia un qualche tipo di disegno strategico.
Il mercato è stato fatto piuttosto bene e in modo tempestivo (finalmente) ma le ultime operazioni, sia in entrata che in uscita, lasciano perplessi. Non dimentichiamo però che TUTTE le squadre di tutti i campionati più importanti hanno ESUBERI a go-go!
Non di meno, Lotito è pure di gran lunga il presidente meno abbiente delle squadre di fascia alta.
Inevitabile che ci siano stagioni di ricambio generazionale, fine ciclo, rinnovamento, nelle quali si riparte, in buona pace di tutti.
Se poi i giovani presi quest'anno si riveleranno essere degli ottimi giocatori (lunga é la lista dei bollati come pippe ar sugo che poi sono diventati forti ...) allora Lotito potrà dirsi davvero toccato dalla fortuna... (audaces juvat).
Altrimenti dovrà aprire i cordoni a gennaio...
Frattanto facciamo i laziali e non i disfattisti poiché se anche solo guardassimo per un attimo che cosa accade altrove, capiremmo che alla fine possiamo dirci fortunati.
In quanto alla simpatia, Lotito é davvero carente, ma santo cielo: voi pensate di essere meglio? Dovreste rileggervi... :^^
Me compreso, ovviamente 👍

La Lazio sia con voi!

:since

Sarà anche il meno abbiente ma i 6 milioni abbondanti annui per le sue aziende, i 3 milioni e passa annui del suo "stipendio" più gli stipendi di famiglia non si fa alcun scrupolo nell'infilarli in tasca.

Nemmeno io vado oltre perché violerei le regole del forum. Ma mi dispiace che qualcuno trovi banale il "libera la Lazio".

Lo informo che per uno schiavo la libertà non è mai banale, è il bene più prezioso.

Discussione precedente - Discussione successiva