Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mah, me pare veramente una classifica senza senso.
E vale pure per eventuali arabi, cinesi, americani.

Lotito non è solo un padronicino da primo 900, è un importante senatore di questa maggioranza di governo, che presiede in Senato una delle commissioni più importanti (bilancio) e a lui va attribuita ogni merda che viene attribuita a Meloni in quota parte.
Dire che la questione sia l'antipatia mi sembra una benevolente riduzione.

Dire chi è peggio e chi è meglio non mi sembra avere molto senso, ognuno dei due fa infinitamente schifo nel suo rispettivo ruolo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 15:04
mah, me pare veramente una classifica senza senso.
E vale pure per eventuali arabi, cinesi, americani.

Lotito non è solo un padronicino da primo 900, è un importante senatore di questa maggioranza di governo, che presiede in Senato una delle commissioni più importanti (bilancio) e a lui va attribuita ogni merda che viene attribuita a Meloni in quota parte.
Dire che la questione sia l'antipatia mi sembra una benevolente riduzione.

Dire chi è peggio e chi è meglio non mi sembra avere molto senso, ognuno dei due fa infinitamente schifo nel suo rispettivo ruolo.
Ma come ha scritto qualcun'altro prima, è difficile immaginare un miliardario che può comprare una squadra di calcio che abbia un profilo umano migliore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: radar il 27 Nov 2024, 15:00
Io capisco e a volte condivido l'antipatia ma mi sembra si stia esagerando
L. è un padrone del primo '900, con tratti autoritari e paternalistici, Musk è uno squalo senza coscienza guifato dal profitto e dalla sete di potere assoluto
ho l'impressione che tu, e gli altri, abbiate la memoria molto molto corta su Lotito e ti/vi ripeto, l'unica differenza è la dimensione. Ripensa bene a tante, tante, uscite di Lotito sulle persone, sui dipendenti, sui soldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.743
Se Lotito e un vecchio imprenditore paternalistico elon musk è uno che fa miliardi di beneficenza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Nov 2024, 15:59
Ah...
Se Lotito e un vecchio imprenditore paternalistico elon musk è uno che fa miliardi di beneficenza.
quando ha licenziato l'80 % dei dipendenti di twitter lo avrà fatto sicuramente per beneficenza...

beneficenza a se stesso

ok l'odio cieco per lotito (di cui non ho certo il santino sul comò), però...

lotito come "cattivo" della marvel o della spectre non ce lo vedrei benissimo, musk invece me ne ricorda diversi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Perché il ruolo che hanno nel capitalismo a livello nazionale e internazionale è diverso.
Non è certo questione di qualità personali.

Ma francamente nel calcio business sperare nei piccoli capitali perché quelli grandi so più cattivi (arabi, musk, ecc) me pare un po' raccontarsela.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
con la differenza che uno ha dimostrato di saper gestire una squadra di calcio, l'altro potrebbe essere un Friedkin 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo è un altro discorso però, non ciò di cui stavamo parlando.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 18:41
Questo è un altro discorso però, non ciò di cui stavamo parlando.
vero, stavamo leggendo cazzate tipo che Elon Musk non è peggio di Lotito

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 15:04
Lotito non è solo un padroncino da primo 900, è un importante senatore di questa maggioranza di governo, che presiede in Senato una delle commissioni più importanti (bilancio) e a lui va attribuita ogni merda che viene attribuita a Meloni in quota parte.
Per la precisione è vice presidente insieme a Misiani del PD.
So che sembra una puntualizzazione inutile, in realtà la Presidenza di una Commissione ha un peso incomparabile a una vice-presidenza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: richard il 27 Nov 2024, 18:45

beh, però EM potrebbe mandà tutti i romanisti su Marte  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 27 Nov 2024, 18:45

Scusame tanto ma cazzate saranno le tue.
Schifo per schifo non è lecito preferire i soldi di Musk? Devi autorizzare tu?

Te piace più il galoppino de meloni che in sedicesimi è responsabile esattamente della stessa merda? Te piace raccontatte le fregnacce evidentemente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma poi regà Musk è il miglior amico de Giorgia.
Lei gli ha fatto comprare praticamente tutta piazza san silvestro e dintorni, in più hanno avviato varie partnership.
E Lotito fa parte della maggioranza che sostiene Giorgetta, quindi?
Pari per pari molto mejo uno che possiede un milione de lotiti...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 18:14

Ma francamente nel calcio business sperare nei piccoli capitali perché quelli grandi so più cattivi (arabi, musk, ecc) me pare un po' raccontarsela.

A me quello che alletta di più - ancor più che avere un proprietario arabo o americano - è proprio l'idea romantica di una società con pochi capitali che si afferma nel panorama nazionale ed internazionale perché spinta dalle idee e dalle strategie della società e dall'attaccamento e dalla passione dei propri tifosi.

Dato che l'imprenditore illuminato non esiste (a parte me  :) ), sarei molto più contento se dietro la SS Lazio ci fosse un'azionariato popolare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 18:59

Te piace più il galoppino de meloni che in sedicesimi è responsabile esattamente della stessa merda? Te piace raccontatte le fregnacce evidentemente.

parlavamo delle qualità umane di EM, uno che c'ha 11 figli con cui manco ci parla

uno che bullizza i deboli su twitter, uno che ha chiamato pedofilo un soccorritore in thailandia perché gli ha detto che la sua idea per salvare i bambini non avrebbe funzionato. Poi ha pagato un investigatore per trovare qualcosa su questo soccoritore

uno che ha cominciato una presa per il culo ridicola con il capo della più grande organizzazione umanitaria del mondo sventolandogli in faccia miliardi per sfamare le persone

uno che si batte ferocemente contro la formazione di qualsiasi sindacato a Tesla, licenziando e minacciando chiunque ci provi

ha licenziato la sua assistente -storia raccontata da lui- che lavorava per lui da 12 anni quando ha chiesto l'aumento. Le ha detto: prenditi 2 settimane di vacanza così capisco quanto sei indispensabile. Dopo 2 settimane le ha detto: grazie, non ho più bisogno di te.

Come qualità umane mi tengo Lotito, per i soldi e' un altro discorso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ma infatti. Musk rappresenta veramente l'abisso della decenza umana. Lotito, per quanto disprezzabile,  manco si avvicina lontanamente.

Sostenere che siano comparabili sa tanto di "è tutto un magna magna".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma è così perché semplicemente riflette un capitale che va 1000 volte più veloce di quello di lotito, che a sua volta avesse gestito la panetteria sotto casa probabilmente apparire be migliore pur non cambiando umanamente di una virgola e avrebbe davvero sostanziato quel suo concetto di famiglia con un rapporto sincero tanto con essa quanto coi suoi clienti.
Quello che voglio dire è che ste cose le so pure io. Ma non riguardano il lato umano, secondo me. Riguardano la dimensione dei capitali considerati. Non a caso su bezos ci sono altrettante storie di merda.

Ora però, o torniamo al calcio pane e salame o anche solo di proprietari a dimensione lotito, oppure il calcio multimiliardario è questo rega.
Non è un'altra cosa, è questa roba qui. Leggetevi Luca pisapia per la miseria, sennò, lo ripeto, ve volete raccontare calle guardando solo la copertina, l'immagine satinata dei calciatori.
Che se po' fa, capisco che per sopravvivere (la passione) si faccia, basta però poi non fare gli scandalizzati su Musk e le sue merdate, come sui friedkin o al Thani.
Il capitalismo è Na merda, per me può bruciare assieme al calcio. Ma finché non siamo d'accordo su questo non me pare il problema che uno de sti pezzi demmerda prende la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 27 Nov 2024, 18:59

io scrivo a titolo personale, quello che scrivo è quello che penso io. Sei tu quello che pensa di avere la verità in tasca.
A me sta sul cazzo Elon Musk, posso?
Sei libero di comprarti la Tesla se ti è simpatico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 27 Nov 2024, 21:24
io scrivo a titolo personale, quello che scrivo è quello che penso io. Sei tu quello che pensa di avere la verità in tasca.
A me sta sul cazzo Elon Musk, posso?
Sei libero di comprarti la Tesla se ti è simpatico.

Ma certo che puoi, per altro non mi pare di aver espresso in alcun modo simpatia.
io ti ho contestato il termine cazzate, che indica come sia tu a pretendere di avere tale verità, non io.
Se davvero come dici volevi limitarti a dire la tua non avresti usato quella espressione, quindi non fare l'ipocrita oltre che quello che pretende di avere la verità in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva