Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 370
Non lo fai oggi il tuo comizio su quanto sei bravo e più furbo di tutti gli altri? Ti odio come odio i romanisti! E non credo sia una coincidenza :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Non lo fai oggi il tuo comizio su quanto sei bravo e più furbo di tutti gli altri? Ti odio come odio i romanisti! E non credo sia una coincidenza :asrm
Magari non è così, ma sembra proprio che non aspettassi altro

Pado

*
Lazionetter
* 370

MaxMich

Visitatore
Quanto stavate aspettando qualche passo falso x tirare fuori il vs livore verso il Presidente. Io invece gli faccio i complimenti x il girone di andata e spero anzi sono sicuro che un paio di colpi a gennaio li farà. Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Oggi er pavone rimane a rota chiusa

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
unico colpevole come al solito . Arrivati al derby senza nessun ricambio e ancora non si vede un acquisto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
fossi in lui non comprerei nessuno e i soldi risparmiati li metterei sulla chiesa in costruzione

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: Miro68 il 06 Gen 2025, 22:35
unico colpevole come al solito . Arrivati al derby senza nessun ricambio e ancora non si vede un acquisto.

Non ti preoccupare, vedrai che domani o al massimo mercoledì tramite l'abatino quotidiano ci farà sapere di essere piombato a Formello per l'opportuna ramanzina da "buon padre di famiglia" e con l'occasione vedrai che troverà anche il modo di scaricare le colpe al mister come da copione.

Scommettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2025, 23:11
Non ti preoccupare, vedrai che domani o al massimo mercoledì tramite l'abatino quotidiano ci farà sapere di essere piombato a Formello per l'opportuna ramanzina da "buon padre di famiglia" e con l'occasione vedrai che troverà anche il modo di scaricare le colpe al mister come da copione.

Scommettiamo?

Abbate credo che ormai sia fuori dal giro, sfondato pure dal mister in conferenza stampa.
L'ha già detto, abbiamo Castrovilli e semmai Basic, poi Vecino a una certa tornerà.
Where's the problem?

ironman

*
Lazionetter
* 3.347
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2025, 23:11

Scommettiamo?

Oppure non farà e non dirà semplicemente nulla. Silenzio tombale, in questi casi è la sua strategia preferita.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.757
Citazione di: alenlalieno il 06 Gen 2025, 22:36
fossi in lui non comprerei nessuno e i soldi risparmiati li metterei sulla chiesa in costruzione
non serve che tu glielo suggerisca  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.926

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: Precisione il 08 Gen 2025, 06:51

Intervista nella quale esprime concetti politici, non sportivi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.393
Arriverà quel giorno, avoja se arriverà, entro 5 anni,  ormai è in minoranza in lega e in Figc sarà rieletto Gravina, tra poco più di due anni finirà la pacchia in senato e avrà due anni in più sulla carta d' identità,  il tempo delle battaglie si fa' sempre più tosto.
Ah Cla' fai sta' mega plusvalenza, vendi e ritirati a Cortina con Cristina ed Enrichetto, la vita è una sola e non sei più un ragazzino. Ultima cosa, c'è Elon Musk che i soldi spicci ce l'ha...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Laziale-forever il 08 Gen 2025, 08:24
Arriverà quel giorno, avoja se arriverà, entro 5 anni,  ormai è in minoranza in lega e in Figc sarà rieletto Gravina, tra poco più di due anni finirà la pacchia in senato e avrà due anni in più sulla carta d' identità,  il tempo delle battaglie si fa' sempre più tosto.
Ah Cla' fai sta' mega plusvalenza, vendi e ritirati a Cortina con Cristina ed Enrichetto, la vita è una sola e non sei più un ragazzino. Ultima cosa, c'è Elon Musk che i soldi spicci ce l'ha...

Pare voglia il Liverpool

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Perche' continuare a farsi il sangue amaro, il presidente  ha qst possibilita' economiche ,di piu'non puo 'fare,e nel suo piccolo fa il massimo.Anche a me piacerebbe un emiro,un Musk,Oppure uno che ha tanti soldi da ripianare il debito pubblico,purtroppo qst persone vi risulta che hanno manifestato  l'intenzione di acquistare la Lazio?Il giorno che ciò avvenisse e Lotito rifiutasse allora sarei il primo a scendere in piazza.Quindi non c'è famo il fegato amaro,ricordiamoci che a noi deve stare a cuore la Lazio,e chiunque la rappresenti  deve essere sostenuto per il bene della squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.183
Guardate cosa avrebbe detto ieri al Messaggero (avrebbe detto perché sinceramente io non mi fido neanche un po'):

"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico".

L'intento del patron biancoceleste, infatti, non è solo quello di portare risultati economici e sportivi, ma anche di educare i giovani al rispetto delle regole. I valori, per lui, sono al di sopra di tutto, e il calcio deve dare un esempio: "Io e mia moglie Cristina stiamo promuovendo una serie di iniziative sociali con investimento non legati solo al mero denaro", spiega.

Anche il suo nuovo progetto dell'Academy va in questo senso: l'obiettivo è quello di aiutare le famiglia creandone una ancora più grande tutta dentro Formello. "Sto facendo tutto questo con le mie risorse, senza chiedere né mutui né leasing a nessuno", conclude Lotito.

Cioè i fondi non andrebbero bene perché puntano alla massimizzazione dei ricavi, lui invece punta alle iniziative sociali perché il calcio deve essere da insegnamento.
Ma a noi tifosi interessa vincere.
La massimizzazione dei ricavi in qualche maniera spinge verso le vittorie o almeno verso squadre competitive almeno per qualificarsi per la CL, perché le vittorie nel calcio portano soldi e nuovi tifosi e maggiore vendita merchandising e giocatori più forti ecc..
Quindi, anche se magari non è l'intenzione, spingono verso il risultato sportivo, che è quello che interessa a noi tifosi.
Le iniziative sociali a cosa portano? In pratica a nulla visto che non sono nemmeno pubblicizzate quindi non servono da insegnamento a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951

Speriamo che Enrico poi venda in pochi mesi e via

P.S. sta facendo tutto con le risorse della Lazio, non sue, per lui è difficile capire la differenza, ma c'è

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Comincio a pensare che il modus operandi serva anche alla creazione di consenso elettorale fuori Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva