Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Ma i miliardari del Como perchè non hanno fatto un offerta a Lotito? :wall:

25miliardi di patrimonio...potevano farci uno squadrone ed invece giocano con i nani.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
Il presidente piu' povero di tutta la serie A
Possiamo operare sul mercato solo con prestiti gratuiti.
Umiliante.
Maledetto!!!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: gae12 il 11 Gen 2025, 14:51
Ma i miliardari del Como perchè non hanno fatto un offerta a Lotito? :wall:

25miliardi di patrimonio...potevano farci uno squadrone ed invece giocano con i nani.
Penso perché a Como possono fare investimenti, è vicino alla Svizzera  8) il Como gli è costato due fusaje e con molta oculatezza è bastato poco per arrivare in serie A, un giochino a un prezzo irrisorio per passare il tempo. Oggi come oggi per fare capitolare Lotito ci vogliono quanti? 5/600 milioni? Forse neanche quelli, un esborso fuori mercato e comunque per vincere ne devi investire non dico altrettanti, con tutta la pressione di una piazza difficile. A Como ma chi è che gli rompe i co.jo.ni? Anzi, tappeto rosso ovunque.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: NICKNICK il 11 Gen 2025, 15:02
Il presidente piu' povero di tutta la serie A
Possiamo operare sul mercato solo con prestiti gratuiti.
Umiliante.
Maledetto!!!!!
non vuole Fondi perché vogliono fare investimenti, lascerà tutto al figlio perché altrimenti non saprebbe che fargli fare, è la nostra condanna a vita purtroppo senza più speranza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
dai su.
non ci crede manco lui quando lo dice.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Caro Lotito,io ti ho sempre difeso riconoscendo ti i tanti meriti abiti.Ora pero'ti chiedo:fai per una'altra volta una pazzia alla zarate,comprace un paio di giocatori,vedrai che qlc si potrebbe ricredere.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: gianluca71 il 11 Gen 2025, 08:19
Leggevo oggi le esternazioni di Antonini, il presidente del Trapani che gia da qualche tempo si è fatto avanti più o meno palesemente per un acquisto futuro della Lazio.
Ma secondo voi (domanda non polemica, mi interessa proprio l'opinione) potrebbe essere la persona adatta per dare una svolta oppure si rischia un Lotito 2.0 seppur magari con modi di fare diversi?
Perchè non sò se abbia poi tutte queste risorse economiche per portarci a livelli diversi da quelli che abbiamo ora.

Se non altro con Antonini hai molte più speranze di finire in mani buone, dovesse arrivargli un'offerta da qualcuno che abbia soldi. E non credo proprio che giocheresti senza sponsor.

Comunque parliamo del nulla assoluto.

Questa tirannia a vita è legata solo al maledetto bottegaio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Gen 2025, 08:29
La seconda che hai detto. Questo rappresenta quel tipo di personaggi che possono prendersi la Lazio con Lotito morto o in declino psico fisico dopo che la parabola punterà per anni alla discesa, senza stadio e al massimo in posizione metà classifica.
Lo "sceicco vero" o roba del genere sono invece l'unica possibilità se Lotito vendesse oggi a cifre che questo Antonini non riesce neppure a immaginare.
Ecco perché...

Non vende neanche a 20 miliardi. Datemi retta.

Guardate lo stesso l'intervista per chi non lo ha fatto. Ormai siamo alle battaglie ideologiche contro il capitalismo cattivo che si basa sui debiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Citazione di: ironman il 11 Gen 2025, 16:48
Non vende neanche a 20 miliardi. Datemi retta.

Se deve vendere ad Antonini uno che dice ''con il calcio si possono fare i soldi'' fa bene a non mollare.

Ma voi li confrontate i patrimoni dei presidenti o dei fondi delle prime 8 con quelli di Lotito?
E voi mi parlate di questo microbo Antonini. Che può fare in confronto a sti colossi?

Io glie l'ho scritto pure sotto la sua pagina twitter ''non associ più il suo nome alla Lazio''.

Poveri noi!!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.408
Citazione di: alenlalieno il 11 Gen 2025, 15:58
ma ancora col figlio?
dai su.
non ci crede manco lui quando lo dice.

Lo dice apposta, sono dichiarazioni per la stampa e parte di quella tifoseria che l' ha costretto per 20 anni sotto scorta.
Lotito sa' bene che Enrico  non è idoneo per gestire la Lazio e stare in un mondo di squali come quello  del  calcio, e come del resto è lui stesso nel quotidiano.
La Lazio, e cioè Lotito, hanno un prezzo, e con lo stadio flaminio aumenterà, ma un giorno lascerà, è successo anche  in Siria che il tiranno è stato cacciato. Arriverà quel giorno anche per la Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: gae12 il 11 Gen 2025, 16:55

Se deve vendere ad Antonini uno che dice ''con il calcio si possono fare i soldi'' fa bene a non mollare.

Ma voi li confrontate i patrimoni dei presidenti o dei fondi delle prime 8 con quelli di Lotito?
E voi mi parlate di questo microbo Antonini. Che può fare in confronto a sti colossi?

Io glie l'ho scritto pure sotto la sua pagina twitter ''non associ più il suo nome alla Lazio''.

Poveri noi!!!

Su Antonini mi sono espresso. Sarebbe una gestione decisamente provvisoria, ci metto la firma. Uno che dice "col calcio si possono fare i soldi" non ti porta mica in B. Vende alla prima offerta buona e scappa.

Perciò non gli avrei mai scritto nulla di ostile. Ma come ho detto prima non ha importanza perché parliamo del nulla assoluto.

Il bottegaio non vende allo sceicco neppure per 50 miliardi, figuriamoci se possa entrare in gioco Antonini.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: ironman il 11 Gen 2025, 16:45
Se non altro con Antonini hai molte più speranze di finire in mani buone, dovesse arrivargli un'offerta da qualcuno che abbia soldi. E non credo proprio che giocheresti senza sponsor.

Comunque parliamo del nulla assoluto.

Questa tirannia a vita è legata solo al maledetto bottegaio.

I social non dicono tutto sulle persone, ma molte persone si esprimono attraverso i social.
Se guardate quelli di Antonini non è che sprizzi proprio grandezza imprenditoriale e di visione, lasciatemelo dire.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2025, 16:56
Lo dice apposta, sono dichiarazioni per la stampa e parte di quella tifoseria che l' ha costretto per 20 anni sotto scorta.
Lotito sa' bene che Enrico  non è idoneo per gestire la Lazio e stare in un mondo di squali come quello  del  calcio, e come del resto è lui stesso nel quotidiano.
La Lazio, e cioè Lotito, hanno un prezzo, e con lo stadio flaminio aumenterà, ma un giorno lascerà, è successo anche  in Siria che il tiranno è stato cacciato. Arriverà quel giorno anche per la Lazio.

Ecco, l'hai detto, è stato cacciato con la violenza, mica ha mollato la poltrona. Ti informo però che tra Assad padre e figlio sono arrivati a 54 anni di potere consecutivi.

Siamo nella stessa situazione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.408
Citazione di: ironman il 11 Gen 2025, 17:11
Ecco, l'hai detto, è stato cacciato con la violenza, mica ha mollato la poltrona. Ti informo però che tra Assad padre e figlio sono arrivati a 54 anni di potere consecutivi.

Siamo nella stessa situazione.

No, Enrichetto non regnerà come Bashar per 53 anni, te lo assicuro  :)

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2025, 17:14

😄 Su questo sono anch'io moderatamente ottimista. Il problema insormontabile è il padre.

Sulla ipotesi inesistente Antonini se qualcuno riesce ad autoconsolarsi parlandone va bene,  purtroppo per me ci vuole ben altro.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
regnerà per sempre a costo di metterci un robot con l'ia.
è una simulazione

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Almeno sino a 120 anni se lo dovemo tenè  :=)) :o

ironman

*
Lazionetter
* 3.354
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Gen 2025, 18:22
Almeno sino a 120 anni se lo dovemo tenè  :=)) :o

La donna più vecchia del mondo (una giapponese) è morta alla età di 116 anni non molti giorni fa.

Lotitone sarà capace di superare tale limite pur di tenersi aggrappato alla sua amata Lazio?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: Laziale-forever il 11 Gen 2025, 17:14
Io sta certezza non ce l'avrei...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ero convinto che dal 2033/2035 poteva esserci una chance di cessione, ma non avevo considerato l'evoluzione dei robot e dell'ia.
C'è il rischio che si faccia clonare su un nuovo corpo robotico immortale. Situazione molto pericolosa

Discussione precedente - Discussione successiva