Io ho sempre difeso LS qui sopra, mi è dispiaciuto sia andato via, ma Dani ha ragione.
Questa modalità di blasting Arrogante degli "esperti", Inaugurato da burioni e ormai diffuso, ha sinceramente rotto il cazzo. E per rotto il cazzo intendo che un giorno di questi qualcuno se fa rode e ve riempie de schiaffi. Soprattutto quando l'interlocutore non sta trollando Ma si sta confrontando davvero, genuinamente.
E invece loro trattano tutti come i nobili del sapere che già stanno facendo il favore a scendere tra i comuni mortali barbari, figuriamoci se devono pure dare spiegazioni. Vanno solo ringraziati con profondi inchini e deferenza. Inaccettabile.
Che si possa sviluppare una certa esasperazione nel confronto social ci sta, ma allora ci si ferma. Se si perde la volontà di confronto a causa di una sovraesposizione si smette di confrontarsi, invece di assumere i tratti del marchese del Grillo.
E pure qui c'è un'incredibile ricorrenza in una specifica area politico culturale che fa TUTTA così. Non so se vi appartenga pure LS, ma i punti di contatto sono tanti.
Ripeto, mi spiace sia andato via, mi spiace di certe polemiche, ma meriterebbe diversi vaffanculi per come si pone anche verso chi si sta semplicemente confrontano. Avere un'opinione diversa dagli esperti non è reato e, incredibile a dirsi, non è manco necessariamente sbagliato.