Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #29820 il: 11 Giu 2025, 22:45 »
Ve la posso dire una cosa. Io tutto sto astio ce l'ho con quelli che a Roma hanno i soldi ed in tutti questi anni per la Lazio non hanno fatto nulla nemmeno per cercare uno sponsor.   

Lotito che è odioso fa quello che può. Gli altri dove sono? E non mi parlate di Angelini...ve prego!

Ma soprattutto, chi sarebbero?

A Roma?

Offline Fiammetta

11034
« Risposta #29821 il: 11 Giu 2025, 22:51 »
La contestazione sta alzando il tiro. Su X circola un articolo di più di trent'anni fa su una vicenda giudiziaria che lo vide coinvolto. Non lo riporto perché mi sentirei un avvoltoio, ma questa è una bordata davvero pesante. Certo, potrebbe scivolargli addosso perché è un politico, ma a me no.
« Risposta #29822 il: 11 Giu 2025, 23:01 »
Ve la posso dire una cosa. Io tutto sto astio ce l'ho con quelli che a Roma hanno i soldi ed in tutti questi anni per la Lazio non hanno fatto nulla nemmeno per cercare uno sponsor.   

Lotito che è odioso fa quello che può. Gli altri dove sono? E non mi parlate di Angelini...ve prego!

Scusa ma la frase FA QUELLO CHE PUO'

con quello che ha detto stasera che c'entra ?

O meglio completiamola va FA QUELLO CHE PUO' X FARCI FARE IL CU.LO IN UNA GUERRA TUTTA SUA DOVE NOI NON C'ENTRIAMO NULLA !!
« Risposta #29823 il: 11 Giu 2025, 23:02 »
La contestazione sta alzando il tiro. Su X circola un articolo di più di trent'anni fa su una vicenda giudiziaria che lo vide coinvolto. Non lo riporto perché mi sentirei un avvoltoio, ma questa è una bordata davvero pesante. Certo, potrebbe scivolargli addosso perché è un politico, ma a me no.

Fatto notissimo, è il segreto di pulcinella !!

Offline Fiammetta

11034
« Risposta #29824 il: 11 Giu 2025, 23:05 »
Davvero? Io non lo sapevo e non mi reputo una persona disattenta, ma sono stata via per un bel po' per problemi personali, quindi non posso contraddirti.

Offline anselazio

*
1647
« Risposta #29825 il: 11 Giu 2025, 23:07 »

Piazza Montecitorio, secondo me ha già mandato la Digos ai proprietari dell'appartamento

Alle 19:45 sono passato lì e lo striscione ancora ci stava. Devo dire che fa impressione. E' veramente piazzato in un punto strategico  :ssl
La risposta della "ditta individuale" è completamente senza senso; come tentativo di distrazione fa ridere (spero che lo sia, perché l'alternativa indicherebbe uno scollamento dalla realtà veramente grosso).

Offline gae12

*
3169
« Risposta #29826 il: 11 Giu 2025, 23:12 »

Scusa ma la frase FA QUELLO CHE PUO'

con quello che ha detto stasera che c'entra ?

O meglio completiamola va FA QUELLO CHE PUO' X FARCI FARE IL CU.LO IN UNA GUERRA TUTTA SUA DOVE NOI NON C'ENTRIAMO NULLA !!

Il mio post nasce dalla frustrazione. Vorrei alzarmi un giorno e leggere su qualche giornale ''gruppo x (importante) interessato a rilevare la Lazio''.
« Risposta #29827 il: 11 Giu 2025, 23:34 »
Il mio post nasce dalla frustrazione. Vorrei alzarmi un giorno e leggere su qualche giornale ''gruppo x (importante) interessato a rilevare la Lazio''.

Perdonami e senza offesa ma questa è una barzelletta vecchia e stantia. Oggi non può essere piú così.
Devi/vuoi vendere ? Rivolgiti ad una primaria banca d'affari internazionale.... vedi che i compratori escono. O abbiamo ancora il sogno del singolo imprenditore romano e laziale ?!?
È un'altra era, è un'altra storia economica...nemmeno lontana parente degli anni 80/90.
Siamo proprio in un'altra galassia spazio tempo.
Ma lui si trincera dietro la barzelletta e va in giro a fare il paladino cavaliere della giustizia. Ma porcaputtena va...

Offline gae12

*
3169
« Risposta #29828 il: 12 Giu 2025, 00:00 »
Perdonami e senza offesa ma questa è una barzelletta vecchia e stantia. Oggi non può essere piú così.
Devi/vuoi vendere ? Rivolgiti ad una primaria banca d'affari internazionale.... vedi che i compratori escono. O abbiamo ancora il sogno del singolo imprenditore romano e laziale ?!?
È un'altra era, è un'altra storia economica...nemmeno lontana parente degli anni 80/90.
Ma lui si trincera dietro la barzelletta e va in giro a fare il paladino cavaliere della giustizia. Ma porcaputtena va...

Bene. Allora si sbrigasse a vendere. Noi in serie A siamo destinati a competere con più squadre che hanno una cilindrata maggiore della nostra a livello economico.

Online ironman

*
2151
« Risposta #29829 il: 12 Giu 2025, 02:49 »

Della giustizia e dell'italianità, non lo dimenticare. Ciò cancella la ragione dell'intervento precedente del bravo Gae.

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #29830 il: 12 Giu 2025, 09:37 »
Il senso vero è proprio in quella frase che lui per primo non vuole capire.

Non c'è scritto "fai vincere la Lazio" ma "libera".

Il problema non è sui risultati, che in relazione agli investimenti fatti sono anche arrivati in questi anni.
Il problema è che la Lazio non è più la Lazio, non è più libera ma è uno dei suoi nani da giardino.
La sua sola presenza, ogni sua uscita, ogni suo utilizzo del nome Lazio a SUO favore instilla ogni giorno una punta di intolleranza e contrapposizione perenne in quella che una volta era la casa di TUTTI i Laziali, non "casa Lotito".
Dopo oltre 20 anni l'aria in casa nostra è diventata così pesante che non sembra nemmeno più lei.

Noi LAZIALI siamo sempre stati rompico.oni, perennemente insoddisfatti, criticoni.
Non siamo mai stato il popolo pecorone dell'altra parte dove basta un cowboy qualsiasi che arriva e dopo 98 anni gli dice finalmente quando devono festeggià il compleanno e loro corrono contenti a Ciampino a saltà sulle Panda.
Però avevamo una caratteristica.
Ogni Laziale, anche oggi, è sempre stato consapevole fino in fondo della sua scelta, nei dettagli, nei particolari.
Nessuno poteva venire e dirgli come essere Laziale perchè lui lo sapeva da sempre.
E questo ci faceva essere una cosa sola!
Uniti.
Un muro invalicabile.
Un po' come i ragazzi del 74, che erano divisi in clan, si minacciavano con le pistole in allenamento ma quanto si infilavano quella maglia erano una cosa sola.

Il sultano ci ha divisi, spezzettati, sparpagliati da dentro.
Quel muro ormai è pieno di finestrelle, di buchi, di appigli per scavalcare.
Ha sempre parlato, a ragione, degli interessi che la curva ha ed aveva intorno alla Lazio.
Ma non lo ha fatto per difesa di un ideale.
Lo ha fatto per difesa dei caxxi suoi!
Lo ha fatto per marcare il suo territorio perchè LUI e SOLO LUI ha il diritto di usare la Lazio come vetrina e trampolino.
Perchè LUI lo ribadisce sempre di essere il PADRONE.

Cragnotti a suo tempo usò il termine clienti per parlare dei tifosi che si abbonano o vanno allo stadio.
E' stato massacrato.
Ha dovuto scusarsi.
Però lui la parola PADRONE non l'ha mai usata.
E non mi ricordo altri presidenti che lo hanno fatto prima e dopo.

Ecco "sua rotondità".
A noi de Gravina, Gattuso, Spalletti non ce ne fotte una mazza.
Ci importa relativamente anche del ranking.
Noi rivogliamo la nostra aria LIBERA!
Rivogliamo essere diversi ma una cosa sola, come è sempre stato.
E fino a quando ci sarai tu quest'aria sarà sempre appesantita dal tuto continuo ripetere "IO IO IO IO".
Cambiamola st'aria, apri na finestra.. e esci!!!
« Risposta #29831 il: 12 Giu 2025, 09:40 »
SMOLECOLATI

Offline Slasher89

16009
« Risposta #29832 il: 12 Giu 2025, 09:45 »
Se è vero che ci sono riflessioni in seno al partito riguardo alla possibile perdita di voti dovuta a Lotito vuol dire che si sta colpendo sul punto giusto.
« Risposta #29833 il: 12 Giu 2025, 09:49 »
Alle 19:45 sono passato lì e lo striscione ancora ci stava. Devo dire che fa impressione. E' veramente piazzato in un punto strategico  :ssl
La risposta della "ditta individuale" è completamente senza senso; come tentativo di distrazione fa ridere (spero che lo sia, perché l'alternativa indicherebbe uno scollamento dalla realtà veramente grosso).
È sicuramente piazzato meglio del Lazio Store
« Risposta #29834 il: 12 Giu 2025, 09:54 »
Infatti. Uno ha sempre il dubbio dove sia il confine fra la presa per il culo e la distrazione di massa e la genuina rappresentazione di ciò che ha in quel capoccione maledetto.
Sicuramente è sempre un mix ma potrebbe essere anche lui vittima delle sue stronzate pluridecennali, nel senso che a forza di ripeterle fino allo sfinimento ora gli vengono naturali perché ha imparato a pensarle, un po’ come quando impari bene una lingua straniera e inizi a pensare in quella lingua.

Offline paolo71

21480
« Risposta #29835 il: 12 Giu 2025, 10:05 »
Fatto notissimo, è il segreto di pulcinella !!

articolo stravecchio e noto

Offline Spartano

*
2429
« Risposta #29836 il: 12 Giu 2025, 10:09 »
EVAPORATI
« Risposta #29837 il: 12 Giu 2025, 10:45 »
A me, e credo a tutti noi o quasi, piacerebbe sapere in che percentuale gli abbonati della Lazio, sulla cui vera fede non vi può essere dubbio alcuno, siano contrari, favorevoli o anche indifferenti all'attuale presidente della Lazio. E credo che ciò non sarebbe indifferente nemmeno all'individuo in questione. Sapere cioè che su 30.000 abbonati il 90%, se la percentuale fosse questa, lo aborre. Va bene una qual certa abilità ad arrampicarsi sugli specchi, ma in questo caso anche per lui non sarebbe facile accettare e giustificare questa realtà.

Offline Slasher89

16009
« Risposta #29838 il: 12 Giu 2025, 10:47 »
A me, e credo a tutti noi o quasi, piacerebbe sapere in che percentuale gli abbonati della Lazio, sulla cui vera fede non vi può essere dubbio alcuno, siano contrari, favorevoli o anche indifferenti all'attuale presidente della Lazio. E credo che ciò non sarebbe indifferente nemmeno all'individuo in questione. Sapere cioè che su 30.000 abbonati il 90%, se la percentuale fosse questa, lo aborre. Va bene una qual certa abilità ad arrampicarsi sugli specchi, ma in questo caso anche per lui non sarebbe facile accettare e giustificare questa realtà.

Ma a lui di questo non frega nulla.

Che ci siano 30k abbonati o 30 a lui cambia poco, semplicemente regola l'asticella di conseguenza.

E stai certo che non gli interessa minimamente neanche di quello che i tifosi pensano di lui, fintanto che la cosa rimane circoscritta al calcio.

Se invece lo vai a colpire sul suo reale interesse, che è quello politico, allora lo puoi mandare in difficoltà.
« Risposta #29839 il: 12 Giu 2025, 10:56 »
forse uno striscione è poco, magari affiggerli su tutti i ministeri avrebbe un altro effetto, insomma dove te giri per Roma ne trovi uno che ti ricorda chi sei