Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sin da giovane ha praticato diversi sport con una particolare predilezione per il calcio a 5, nella cui disciplina si è distinto vincendo 3 scudetti con la Roma RCB[2] e 4 Coppe Italia (2 conquistate con il Circolo Canottieri Aniene).[3]

Dopo essersi laureato in economia e commercio ha iniziato l'attività imprenditoriale nel settore della vendita di automobili, affiancando l'attività sportiva a quella di dirigente. È stato sposato per pochi mesi con Polissena Di Bagno in giovane età. In seguito ha avuto una relazione con l'attrice Lucrezia Lante della Rovere, dalla quale ha avuto due figlie gemelle Vittoria e Ludovica .[1]

Nella veste di dirigente sportivo divenne presidente del Circolo Canottieri Aniene nel 1997 e si occupò poi di calcio e nuoto oltre che di tennis nella veste di presidente del comitato organizzatore dei Campionati internazionali d'Italia.[1]

La sua attività al CONI ebbe inizio nel 2000 quando divenne membro della Giunta esecutiva. Da allora si occupò di molti avvenimenti sportivi di carattere internazionale organizzati in Italia, come il Campionato europeo di pallavolo del 2005 e il Campionato mondiale di nuoto del 2009.

Oltre che di sport si è occupato anche di spettacolo, essendo un componente del consiglio di amministrazione dell'Auditorium Parco della Musica, e di sociale come membro onorario del'Ail.[1]

Il 19 febbraio 2013 è eletto con 40 voti Presidente del CONI battendo, clamorosamente, Raffaele Pagnozzi, segretario generale del Comitato dal 1993, fermo a 35 nonostante avesse l'appoggio delle maggiori federazione sportive con in testa la FIGC e dal Presidente uscente Petrucci.

È tifoso della Roma.[4]

Ecco questi sono i meriti di malagò , giocatore di calcetto, ha appiccato il cappello a casa la rovere, è tifoso della merda.
A me questo gigolò mi ricorda sempre quando passo sul lungo Tevere e vedo gente che gioca a tennis alle undici di mattina e mi chiedo sempre se hanno mai lavorato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2014, 14:35

Se ci fosse stato James al posto di Lotito il corriere avrebbe scritto a caratteri cubitali: "Pallotta, l'americano col cuore Azzurro".
E via con 80 pagina di pompini al presidente dei coppainfacciati con tanto di Dvd e poster di mister James con felpa azzurra e di De Paola che si prodiga in atti di onanismo mentre lo guarda.

A questo aggiungo anche il pensiero di una persona che se politicamente mi sta sul ca@@o, da laziale lo applaudo a piene mani....
"Emanuele Artibani a Radio IES: "I romanisti darebbero tutto quello che hanno per vedere Pallotta con la maglia dell'Italia lì a Bari. Darebbero oro, per avere una persona in quel ruolo. Quindi quando prendono in giro, lo fanno perchè rosicano. Seconda cosa: non è che il nemico del mio nemico, mi è amico. Non mi è niente e sicuramente non mi è amico. Ma chi ve le insegna queste cose? Ma che ideale c'avete in testa? Ma come fate a svegliarvi la mattina e dare ragione ad uno della Roma? Ad un tifoso della Roma? Perchè io ho sentito dare ragione a De Rossi, che prima di essere un calciatore, è un tifoso. E voi date ragione a lui? Uno che è nato nel complesso di Totti e che più che bandiera è ruba-bandiera, per quello che prende. Io sono opposto con chi la pensa così. Chiunque da ragione a De Rossi perchè ci gode, perchè va contro Lotito e quindi contro la Lazio, con me non deve cercare confronto. Non c'è un principio logico di niente. Per quanto mi riguarda Lotito lo attacco io. Non gli estranei. Non che il nemico del mio nemico, è mio amico. Ma che roba è?".
:clap: :clap: :clap: :bann: :bann: :bann:

baroncino

*
Lazionetter
* 698

"Giorgio Cacialli a Radio IES: "A parte tutto, secondo me Lotito dovrebbe dirci come mai sono 8 anni che stiamo senza sponsor. Tre milioni all'anno, fanno 24. E con quei 24 milioni tu ci sistemi la squadra. Di questo dovremmo preoccuparci"......un altro genio dei bilanci e della gestione societaria!!!

Fine piccolo OT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: baroncino il 11 Set 2014, 19:31
Piccolo OT

"Giorgio Cacialli a Radio IES: "A parte tutto, secondo me Lotito dovrebbe dirci come mai sono 8 anni che stiamo senza sponsor. Tre milioni all'anno, fanno 24. E con quei 24 milioni tu ci sistemi la squadra. Di questo dovremmo preoccuparci"......un altro genio dei bilanci e della gestione societaria!!!

Fine piccolo OT

Sfe cose le insegnano ai master di economia ?

Io direi che 8 anni senza sponsor da 7 milioni anno fanno 56 milioni... altro che scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Piccolo OT

Fine piccolo OT

Ma li stampano ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non tocchiamo l'argomento sponsor su questo topic per favore, che ci sarebbero tante cose da dire e nessuna a favore del nostro Lotito.
Parliamo dei cialtroni che meritano pesci in faccia.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: galafro il 11 Set 2014, 18:59
Biografia di Malagò da wikipedia

Dopo essersi laureato in economia e commercio

Ma si, Malago', dai, parliamo di come hai preso quella laurea.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Piccolo OT

Fine piccolo OT

Tesi di Master in Business Administration: "Un rivoluzionario piano di investimento: il materasso" di Cacialli Giorgio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: galafro il 11 Set 2014, 18:59
Biografia di Malagò da wikipedia

[CUT]

Dopo essersi laureato in economia e commercio ha iniziato l'attività imprenditoriale nel settore della vendita di automobili, affiancando l'attività sportiva a quella di dirigente. È stato sposato per pochi mesi con Polissena Di Bagno in giovane età. In seguito ha avuto una relazione con l'attrice Lucrezia Lante della Rovere, dalla quale ha avuto due figlie gemelle Vittoria e Ludovica .[1]

[CUT]

nella concessionaria di famiglia, al tempo esclusivista di ferrari e bmw per roma

non vorrei che qualcuno pensasse che questo ha lavorato sul serio ....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: calimero il 11 Set 2014, 16:31
Che poi, l'ho riletta quattro volte, ma non sono riuscito a capire il significato della frase del coppinfacciato maximo.

Parole senza senso.
Il bello é che vengono citate anche altrove ma nessuno che abbia commentato... "Ma che caxxo ha detto?"

Basta che ci sia Lotito in una frase e parte il sorrisetto ebete.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2014, 21:10
Parole senza senso.
Il bello é che vengono citate anche altrove ma nessuno che abbia commentato... "Ma che caxxo ha detto?"

Basta che ci sia Lotito in una frase e parte il sorrisetto ebete.
È tipo una minaccia.
La legge dice che lo puoi fare ma io ti dico che è meglio se non lo fai.
Un tempo si nascondevano, erano ermetici.
Oggi sono PDM alla luce del sole con sprazzi di mafiosita' sparsi qua e la.
E ricoprono cariche importanti, comandano.
Malago' dopo dichiarazioni del genere, in stile Padrino de "ti farò un'offerta che nom potrai rifiutare", dovrebbe quanto meno rendere conto a qualcuno...ma a chi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: jp1900 il 11 Set 2014, 17:46

Ma allo stadio non è vietato fumare?

Vero è che è pure vietato PIJASSELANDERCULO ed attaccasearcazzo ...

Tranquillo Malagò, fuma, fuma!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Comunque Malagò risulta essere sotto schiaffo ...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2014, 12:47
Boh. E la commentiamo pure.

Si dovremmo.

Se chi attacca lotito attacca la Lazio, allora lui non ridicolizza sè stesso, ma la Lazio.

Da imprenditore e dirigente sportivo di alto livello, questo "signore" avrà viaggiato molte volte in aereo quindi non può non conoscere le piu elementari norme di sicurezza, conosciute anche da chi non l'aereo non lo ho preso mai.

E' assai verosimile quindi che questo teatrino sia stato messo in scena in modo volontario, dato che da piu parti affermano si sia presentato ai controlli con ben tre bottiglie da un litro e mezzo, alla totò e peppino, poi abbia inscenato una commediola con tanto di battute, gesti plateali e di scherno.

A questo punto mi chiedo se tale provocazione gratuita sia stata creata ad arte nei confronti di chi lo abbia ostggiato negli ultimi tempi, o ai Laziali, dato che nella sua mente chissà cosa frulla, forse pensa di riguadagnare consensi facendo l'anarchico guascone.

Detto cio, questo "signore" rappresenta l'immagine e lo stile della Lazio nel mondo, ed ora che ha questo tipo di visibilità, si impegna ancora di più a fare del suo peggio.

Ma lotito non si discute, si ama.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: dies.irae il 12 Set 2014, 00:10
Si dovremmo.

Se chi attacca lotito attacca la Lazio, allora lui non ridicolizza sè stesso, ma la Lazio.

Da imprenditore e dirigente sportivo di alto livello, questo "signore" avrà viaggiato molte volte in aereo quindi non può non conoscere le piu elementari norme di sicurezza, conosciute anche da chi non l'aereo non lo ho preso mai.

E' assai verosimile quindi che questo teatrino sia stato messo in scena in modo volontario, dato che da piu parti affermano si sia presentato ai controlli con ben tre bottiglie da un litro e mezzo, alla totò e peppino, poi abbia inscenato una commediola con tanto di battute, gesti plateali e di scherno.

A questo punto mi chiedo se tale provocazione gratuita sia stata creata ad arte nei confronti di chi lo abbia ostggiato negli ultimi tempi, o ai Laziali, dato che nella sua mente chissà cosa frulla, forse pensa di riguadagnare consensi facendo l'anarchico guascone.

Detto cio, questo "signore" rappresenta l'immagine e lo stile della Lazio nel mondo, ed ora che ha questo tipo di visibilità, si impegna ancora di più a fare del suo peggio.

Ma te veramente ti preoccupi delle bottigliette d'acqua di Lotito invece di pensare a quei gran "signori" rancorosi e rosiconi di derossi, malago, e compagnia cantante?  Veramente cosi' si finira' per renderlo simpatico e benvoluto anche a tutti quelli di noi che lo vorrebbero lontano dalla Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Si dovremmo.

A te non la si fa eh, l'hai sgamato subito il giochetto di questo "signore".
State troppo avanti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Si dovremmo.

vabbè dai ma non avete mai viaggiato? non v'è mai capitato qualcuno che volesse portarsi a bordo qualcosa che fosse espressamente vietato (ma ovviamente innocuo)? cavolo, un amico mio voleva portarsi una lattina di birra, se l'è dovuta scolare in 3 secondi davanti ai varchi, un altro amico aveva un 500 ml di lacca nel bagaglio a mano. eddai, capita a tutti

comunque sta guerra non mi convince. o lotito sta preparando un armageddon (tipo una contro-calciopoli) o non so da che altro possa derivare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: baroncino il 11 Set 2014, 19:28
Ma come fate a svegliarvi la mattina e dare ragione ad uno della Roma?
Semplice, lineare, pacifico.

A parte il roma maiuscolo, questa troverebbe certamente spazio nel decalogo del laziale, se esistesse. Ma lo avremmo già bruciato nel nome daaa libberta'.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: purple zack il 11 Set 2014, 17:53
vorrei segnalare, nessuno sembra notarlo, un passaggio cardine delle parole di Buffon:

LOTITO CI VENIVA ANCHE GLI ANNI SCORSI E NESSUNO HA MAI AVUTO NULLA DA RIDIRE.

de che cazzo stamo a parlà???
Veramente basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma raccomando postate l ultima furbata del presidente.  Scovatela raccoglietela e con cura postatela vi prego.

Ardo al pensiero di leggere,  che so', che ieri al ristorante ha preso un pezzetto d abbacchio co le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva