Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Lo scandalo non è Lotito che indossa qualcosa con i simboli della nazionale. Lo scandalo è che qualcuno si scandalizzi.
È come se io andassi a Formello con la sciarpa della Lazioe c'è qualcuno che si scandalizza.
Oppure c'è gente che pensa che Lotito sia un essere inferiore in quanto presidente della Lazio?
Magari se l'aveva fatto Agnelli, lanciava una moda come l'orologio sopra i polsini e tutti entusiasti.
L'ho fa Lotito, scandalo!, come si permette!. Ah poi Lotito e Tavecchio sarebbero  i razzisti eh?
Cominciò credere che Lotito l'abbia fatto apposta proprio per spennacchiare questa gente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: MisterFaro il 04 Set 2014, 15:02
Per me con quella frase de paola attacca si Lotito, ma ottiene anche l'effetto (volontariamente? involontariamente? fate voi) di contribuire a creare un alone sempre più negativo intorno alla Lazio. A me non sta bene, a te sembra non interessare, punti di vista diversi.

E guardatevi come de paola attacca FranGug, un semplice Laziale che si è permesso in maniera sarcastica ed educata di contraddirlo:

https://twitter.com/p_depaola/status/507269768395902976?lang=it

Non conosco FranGug, ma penso che questo non fare prigionieri da parte di chi fa la guerra a Lotito faccia schifo. Guerra che per un giornalista è tra l'altro leggermente scorretta deontologicamente.
Paola ha fatto 2 volte una figura di merda, la prima per l'articolo da lui firmato e la seconda per non essere riuscito a tenere testa alle corrette risposte di FranGug.

Il corriere di trigoria va boicottato e basta.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Il messaggio che vogliono far passare è semplicemente che il Pres. Lotito è un disonesto, o quanto meno un "intrallazzone" e come tale non degno di avvicinarsi alla purezza della maglia che rappresenta la Nazionale italiana.

Al limite della querela. Diffamatorio, direi.

:x

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il messaggio che vogliono far passare è semplicemente che il Pres. Lotito è un disonesto, o quanto meno un "intrallazzone" e come tale non degno di avvicinarsi alla purezza della maglia che rappresenta la Nazionale italiana.

Non dimentichiamo che ha una condanna in cassazione per omessa alienazione di partecipazioni societarie.
A memoria non ricordo rappresentanti condannati indossare abbigliamento della Nazionale Italiana di calcio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Avrei tanta voglia di incrociare gli articolisti di oggi con quelli che redarguivano il tifoso laziale, irriconoscente e maleducato, dinanzi al guru del calcio italiano.

Giuro che mi viene da ridere.
In un certo senso, provo anche gusto a vederli rosicare. Come se gli avessimo attaccato la febbre.
Attaccateve ar cazzo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Non credo sia questo il messaggio e secondo me non c'è manco un messaggio da far passare, lotito può star li a guardare tutti gli allenamenti de sto mondo ma è ovvio che ci si chiede il perchè, ed ecco che lotito da l'impressione di uno che si sente arrivato, importante, parte di un grande sistema e lui di questo sistema ne fa parte ed è consigliere federale seguendo addirittura l'allenamento come se fosse un esperto di tattiche, metodi specifici di training ecc.

Ripeto lui può guardare quello che vuole ma vi chiedo se ci fosse stato pallotta li in mezzo non so se i giornali gli avrebbero dato maggiore risalto però ao io qualcosa di losco e strano ce lo vedevo come ce lo vedo adesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Nascar il 04 Set 2014, 17:17
Non credo sia questo il messaggio e secondo me non c'è manco un messaggio da far passare, lotito può star li a guardare tutti gli allenamenti de sto mondo ma è ovvio che ci si chiede il perchè, ed ecco che lotito da l'impressione di uno che si sente arrivato, importante, parte di un grande sistema e lui di questo sistema ne fa parte ed è consigliere federale seguendo addirittura l'allenamento come se fosse un esperto di tattiche, metodi specifici di training ecc.

Ripeto lui può guardare quello che vuole ma vi chiedo se ci fosse stato pallotta li in mezzo non so se i giornali gli avrebbero dato maggiore risalto però ao io qualcosa di losco e strano ce lo vedevo come ce lo vedo adesso.

E' evidente che é così.
Ma questa foto é la pietra tombale sulle convinzioni di chi crede che Lotito sia un cretino, un demente, un incapace.
Quella foto, Lotito l'ha cercata probabilmente con grande convinzione.
E' un "pijatevelanderculo" lanciato in faccia a tutta la parte che lo ha avversato in questi anni.
Soprattutto in lega. Ma non solo.
Se li é legati tutti al pisello e se li é inchiappettati tranquillamente. Tutti. nessuno escluso.

Attenzione, non giudico, né giubilo per questo, a me di cosa indossa Lotito non me ne può' fregare di meno.
Semplicemente ne prendo atto.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Armageddon il 04 Set 2014, 17:11
Non dimentichiamo che ha una condanna in cassazione per omessa alienazione di partecipazioni societarie.
A memoria non ricordo rappresentanti condannati indossare abbigliamento della Nazionale Italiana di calcio....

Quindi se io avessi una condanna penale per guida in stato di ebbrezza o per schiamazzi in luogo pubblico non sarei degno di indossare la maglia della Nazionale, nè di rappresentarla ufficialmente, benchè non inibito dai pubblici uffici?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Armageddon il 04 Set 2014, 17:11

Io credo che in tutto il codice penale non ci sia neanche un codicillo che impedisca a un semplice cittadino (pregiudicato o meno) di indossare un qualsiasi capo d'abbigliamento a eccezione delle divise delle forze di polizia e delle forze armate.
E' na tuta della nazionale, mica la corona del papa.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: italicbold il 04 Set 2014, 17:22
E' evidente che é così.
Ma questa foto é la pietra tombale sulle convinzioni di chi crede che Lotito sia un cretino, un demente, un incapace.
Quella foto, Lotito l'ha cercata probabilmente con grande convinzione.
E' un "pijatevelanderculo" lanciato in faccia a tutta la parte che lo ha avversato in questi anni.
Soprattutto in lega. Ma non solo.
Se li é legati tutti al pisello e se li é inchiappettati tranquillamente. Tutti. nessuno escluso.

Attenzione, non giudico, né giubilo per questo, a me di cosa indossa Lotito non me ne può' fregare di meno.
Semplicemente ne prendo atto.

Mai detto che è un cretino, demente e manco mai pensato, il suo scopo è sempre stato evidente e non si chiama S.S.Lazio, casomai noi siamo un treno che è diretto dove vuole lui e questo treno gli ha dato l'accesso a grande notorietà e l'ingresso ad un sistema che ora sente suo, come una piccola creatura, se portasse benefici alla Lazio potrei anche accettare questo ma non credo sia un obiettivo di lotito basti pensare che con tavecchio dovevano cambiare tante cose e tac per dire la più banale alla prima giornata te mandano tagliavento, amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Purtroppo sono molto sempliciotto su queste cose.
La gente che reputo in malafede rosica?
Io godo.
Non so leggere oltre, per ora.
Scusate.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io spero che Lotito lo abbia fatto apposta. Li sta facendo rosicare. Oltre al CDS, segnalo la surreale pubblicazione della lettera di un tifoso laziale sul sito di Xavier populista.
E' lapalissiano il fatto che non ci sia nulla di male, che la tuta dell'Italia non è una corona, e che se ci fosse stato un altro presidente al posto di Lotito non si sarebbe gridato allo scandalo.
Poiché non credo alal figura del giornalista indignato per motivi etici, da qualche parte si è aperta una falla e questi scribacchini prezzolati avranno paura di qualcosa. E ricevono ordini dai nemici di Lotito. bene.
Poichè non è possibile cambiare un sistema così radicato, direi che faremmo bene, in questo caso, a stare dalla parte del presidente. Come si dice adesso? Le novità vanno surfate. Ecco cavalchiamo l'onda.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo paese è veramente finito. Ci si scandalizza se un consigliere della fgc indossa i simboli della nazionale durante gli allenamenti della stessa. Mi sembra di risentire commenti dei periodi bui  sessantottini quando portare il tricolore era vergognoso a qualsiasi titolo anche per una partita, non parliamo poi di cantare l'inno nazionale. C'è voluto un settennato di Ciampi con tanto di ore di educazione civica per ricominciarne ad imparare una strofa. O pensate che Lotito non ne sia degno magari perché presidente della Lazio vero direttore de Paola?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: cosmo il 04 Set 2014, 17:40
Io spero che Lotito lo abbia fatto apposta.

E' evidente.
E' assoultamente evidente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: cosmo il 04 Set 2014, 17:40
Io spero che Lotito lo abbia fatto apposta. Li sta facendo rosicare. Oltre al CDS, segnalo la surreale pubblicazione della lettera di un tifoso laziale sul sito di Xavier populista.
E' lapalissiano il fatto che non ci sia nulla di male, che la tuta dell'Italia non è una corona, e che se ci fosse stato un altro presidente al posto di Lotito non si sarebbe gridato allo scandalo.
Poiché non credo alal figura del giornalista indignato per motivi etici, da qualche parte si è aperta una falla e questi scribacchini prezzolati avranno paura di qualcosa. E ricevono ordini dai nemici di Lotito. bene.
Poichè non è possibile cambiare un sistema così radicato, direi che faremmo bene, in questo caso, a stare dalla parte del presidente. Come si dice adesso? Le novità vanno surfate. Ecco cavalchiamo l'onda.
grande !!![/size] 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avete letto i miei interventi prima e sapete come la penso......certo che leggere le maggiori testate sportive italiane rosicare come pochi,sentire i vari zazzaroni,mangiante,mensurati addirittura inorriditi e verdi di bile......beh,un po' di soddisfazione,non lo nego,l'ho provata anche io,a piene mani....... :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2014, 17:31
Io godo.
Scusate.

:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2014, 17:31
Io godo.
Scusate.

Ti perdono :)

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Nascar il 04 Set 2014, 17:27
Mai detto che è un cretino, demente e manco mai pensato, il suo scopo è sempre stato evidente e non si chiama S.S.Lazio, casomai noi siamo un treno che è diretto dove vuole lui e questo treno gli ha dato l'accesso a grande notorietà e l'ingresso ad un sistema che ora sente suo, come una piccola creatura, se portasse benefici alla Lazio potrei anche accettare questo ma non credo sia un obiettivo di lotito basti pensare che con tavecchio dovevano cambiare tante cose e tac per dire la più banale alla prima giornata te mandano tagliavento, amen.
Treno o non treno, stai tranquillo che il motivo per cui stanno rosicando di brutto è che un presidente della Lazio sia in quella posizione. Tu pensi che se Lotito fosse spresidente del Milan o delle merde o di qualsiasi altra società reagirebbero in questa maniera?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: galafro il 04 Set 2014, 18:16
Treno o non treno, stai tranquillo che il motivo per cui stanno rosicando di brutto è che un presidente della Lazio sia in quella posizione. Tu pensi che se Lotito fosse spresidente del Milan o delle merde o di qualsiasi altra società reagirebbero in questa maniera?
La Nazionale tira tanto e per loro è business.
Non ce la fanno a reggere il connubio Italia-Presidente della SSLazio1900. Parleranno male dell'Italia? Può essere.
Hanno preso Conte, il meglio possibile, Lotito è un cazzaro ma sa organizzare bene le cose, puta caso gli dice bene se buttano de sotto. Stanno sotto un treno. Regà dall'Itaglia de totti all'Italia di Lotito, tosta eh per loro.
Non je regge dai.

Discussione precedente - Discussione successiva