Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: HurricanEagle il 15 Set 2014, 14:37
A me spaventa l'idea di "lui" al telefono.
Abbiamo più volte visto come la giustizia sportiva sia sempre alla ricerca di un cavillo per poterci spedire nell'inferno.

La Procura Federale è un organo della FIGC. E visto quanto Palazzi ha coraggiosamente affrontato le esternazioni razziste di Tavecchio io starei abbastanza sereno.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
In 114 anni di Storia, credo che la Lazio non abbia mai avuto così tanto peso politico.

Questo non è necessariamente un bene, perchè ci espone a dismisura all'attenzione mediatica.
Abbiamo più volte visto come la giustizia sportiva sia sempre alla ricerca di un cavillo per poterci spedire nell'inferno.
Se prima stava solo sul nostro groppone, ora sta centralizzando l'attenzione di tutta la FIGC e del calcio Italiano.

Non lo so, spero che sia prudente, ma le sue manie di onnipotenza lo stanno portando a diventare il Silvio del calcio.
Speriamo che a tanta merda "scitta", corrispondano anche tanti successi.

Certo è che per la Lazio questo è un fatto non nuovo, ma EPOCALE.

Bravo HE, hai centrato il mio timore perchè leggere da giorni di nuovo "Moggi" mi ha fatto pensare a cosa sarebbero capaci questi alla prima parola fuori posto.
Che Iddio "Lo" illumini, certo, ma rendiamoci conto a quale livello di timore ci sta costringendo questo attacco mediatico senza precedenti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In 114 anni di Storia, credo che la Lazio non abbia mai avuto così tanto peso politico.

Questo non è necessariamente un bene, perchè ci espone a dismisura all'attenzione mediatica.
Se prima stava solo sul nostro groppone, ora sta centralizzando l'attenzione di tutta la FIGC e del calcio Italiano.

Non lo so, spero che sia prudente, ma le sue manie di onnipotenza lo stanno portando a diventare il Silvio del calcio.
Speriamo che a tanta merda "scitta", corrispondano anche tanti successi.

Certo è che per la Lazio questo è un fatto non nuovo, ma EPOCALE.

Io guerra il problema non è tanto avanzare quanto riuscire a mantenere le posizioni conquistate. Se si avanza in solitario si può penetrare in profondità, ma con altrettanta velocità si potrà subire il contrattacco di forze ben organizzate.
il nostro avrebbe e ha i suoi sostegni, ma di fronte alle forze dell'Asse la strategia potrebbe essere cambiata. Chiamare la politica a sostegno, dirottare le attenzioni su altri soggetti, non attrarre tutto su di se il fuoco dell'artiglieria nemica.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Torakiki il 15 Set 2014, 14:48
La Procura Federale è un organo della FIGC. E visto quanto Palazzi ha coraggiosamente affrontato le esternazioni razziste di Tavecchio io starei abbastanza sereno.
Io no.
Questo sodalizio di incappucciati potrebbe non aver bisogno di Palazzi. Basta trovare un servo sciocco con il nome di un formaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Set 2014, 15:03
Io guerra il problema non è tanto avanzare quanto riuscire a mantenere le posizioni conquistate. Se si avanza in solitario si può penetrare in profondità, ma con altrettanta velocità si potrà subire il contrattacco di forze ben organizzate.
il nostro avrebbe e ha i suoi sostegni, ma di fronte alle forze dell'Asse la strategia potrebbe essere cambiata. Chiamare la politica a sostegno, dirottare le attenzioni su altri soggetti, non attrarre tutto su di se il fuoco dell'artiglieria nemica.

hai fatto bene a dare questi preziosi suggerimenti, sono sicuro che il presidente della SSLazio ne farà tesoro.

occorre calibrare bene la penetrazione, non deve essere nè troppo lenta, nè troppo veloce, ma come la consigli tu.

tra l'altro il nemico potrebbe aver cambiato strategia, serve saper fronteggiare qualunque evenienza. Grazie come al solito, caro Fish.   :up:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Set 2014, 15:11
hai fatto bene a dare questi preziosi suggerimenti, sono sicuro che il presidente della SSLazio ne farà tesoro.

occorre calibrare bene la penetrazione, non deve essere nè troppo lenta, nè troppo veloce, ma come la consigli tu.

tra l'altro il nemico potrebbe aver cambiato strategia, serve saper fronteggiare qualunque evenienza. Grazie come al solito, caro Fish.   :up:

Io non ho suggerimenti da dare, anche perché non conosco a fondo la faccenda, come te, per esempio.
Ho soltanto detto, presidè, statt'accuort e coprete ...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: GiPoda il 15 Set 2014, 14:49
Bravo HE, hai centrato il mio timore perchè leggere da giorni di nuovo "Moggi" mi ha fatto pensare a cosa sarebbero capaci questi alla prima parola fuori posto.
Che Iddio "Lo" illumini, certo, ma rendiamoci conto a quale livello di timore ci sta costringendo questo attacco mediatico senza precedenti.

Ho anche io la vostra preoccupazione, credo che se volessero farlo fuori, il modo più comodo per loro sarebbe farlo passando per la Lazio...
Mi auguro che abbia fatto tesoro delle esperienze passate...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: GiPoda il 15 Set 2014, 15:08
Io no.
Questo sodalizio di incappucciati potrebbe non aver bisogno di Palazzi. Basta trovare un servo sciocco con il nome di un formaggio...

Forse. Ma Auricchio aveva trovato una sponda fondamentale in Palazzi. Senza di lui manca un pezzo secondo me necessario. Comunque sono d'accordo su un punto: sbrighiamoci e eliminare la responsabilità oggettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Torakiki il 15 Set 2014, 15:25
Forse. Ma Auricchio aveva trovato una sponda fondamentale in Palazzi. Senza di lui manca un pezzo secondo me necessario. Comunque sono d'accordo su un punto: sbrighiamoci e eliminare la responsabilità oggettiva.
Palazzi viene dopo le indagini della Polizia e della magistratura ordinaria.
Palazzi lavora su quello che gli passa la Procura.
Se questi trovano un nuovo ciccio formaggio, con la stampa che gli farà la grancassa, sono capaci di inventarsi una nuova moggiopoli.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: GuyMontag il 15 Set 2014, 13:00

quel giornale che pur ebbe Eugenio Danese, Bruno Roghi, Antonio Ghirelli e Giorgio Tosatti alla guida

Te lo ricordi Tosatti? Ce sarebbe andato leggero?

Forza Lazio!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Torakiki il 15 Set 2014, 15:25

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: GiPoda il 15 Set 2014, 15:34
Palazzi viene dopo le indagini della Polizia e della magistratura ordinaria.
Palazzi lavora su quello che gli passa la Procura.

Palazzi ha a disposizione le carte della magistratura ordinaria ma potrebbe anche decidere che non siano sufficienti a portare qualcuno in giudizio. Soprattutto se si rischia di scontentare chi ti stacca l'assegno a fine mese.

Però, e mi ripeto, sbrighiamoci comunque a eliminare la responsabilità oggettiva. Che incastrare nuovamente Lotito con telefonate "fraintendibili" con avvenne con Calciopoli lo trovo estremamente poco credibile e l'unico anello debole restano i giocatori.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Torakiki il 15 Set 2014, 15:55
Palazzi ha a disposizione le carte della magistratura ordinaria ma potrebbe anche decidere che non siano sufficienti a portare qualcuno in giudizio. Soprattutto se si rischia di scontentare chi ti stacca l'assegno a fine mese.

Però, e mi ripeto, sbrighiamoci comunque a eliminare la responsabilità oggettiva. Che incastrare nuovamente Lotito con telefonate "fraintendibili" con avvenne con Calciopoli lo trovo estremamente poco credibile e l'unico anello debole restano i giocatori.

Perdonami, ma in Calciopoli Carraro, Mazzini e gli altri si dimisero pochi giorni dopo che la cristallina ed indipendente  stampa italiana cominciò a pubblicare le intercettazioni.
Bastò lo "scandalo".
Il problema, quindi, è sempre a monte.
Sulla resp. oggettiva sono d'accordo con te, anche se diventerà, qualora la figc si decidesse ad eliminarla, un cavallo di battaglia della stampa italiana per attaccare quei "manigoldi" di Lotito e Tavecchio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
...che poi in questo caso sarebbe responsabilità diretta.
E questa non credo la voglia cancellare nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il pensiero di, udite udite, Zamparini:

Il presidente del Palermo Zamparini si schiera dalla parte di Lotito è attacca Marotta: "Ha un pensiero Fiat-Juve che ci ha portato al calcio di oggi, pieno di sudditanza".

Non poteva mancare l'intervento di Maurizio Zamparini sulla diatriba scoppiata tra Lotito e Marotta. Il patron del Palermo si è schierato completamente dalla parte del consigliere federale, attaccando direttamente la Juventus.

"Sto con Lotito e contro Marotta - ha dichiarato apertamente Zamparini a 'Radio Radio Web' - quello di Marotta e' un pensiero Fiat-Juve che ha provocato l'attuale calcio, con la sudditanza verso le grandi. Ora si lamentano perche' un presidente come Lotito si intromette per cambiare le cose, ma io sto con lui e se vuole sono pronto a dargli consigli".

"Cosa vuole la Juventus che gestisce da sempre il potere nel calcio?", la domanda di Zamparini che vorrebbe in Italia più presidenti come Lotito, pronti a lavorare a tempo pieno: "Deve solo stare attento a non farsi prendere dal delirio di onnipotenza", il consiglio del patron rosanero.

Zamparini ha concluso l'intervento dicendo la sua anche sulla corsa Scudetto: "Vedo la Roma favorita sulla Juventus. I giallorossi hanno Garcia che è il loro Conte, mentre l'anello debole dei bianconeri sarà Allegri". Ha le idee chiarissime Zamparini: prepariamoci dunque a uno Juventus-Palermo infuocato.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: GiPoda il 15 Set 2014, 16:52
Perdonami, ma in Calciopoli Carraro, Mazzini e gli altri si dimisero pochi giorni dopo che la cristallina ed indipendente  stampa italiana cominciò a pubblicare le intercettazioni.
Bastò lo "scandalo".

Hai ragione ma per riuscire a fare un'operazione del genere dovrebbero nuovamente decapitare tutto il vertice della Federazione. Che gli farebbe certamente comodo eh? Ma dopo Calciopoli immagino che più di qualcuno avrà imparato a non usare il telefono per certe conversazioni. Non so, un'operazione del genere oggi è, secondo me, parecchio più difficile.

Ripeto, secondo me ormai l'anello debole per situazioni di questo tipo sono i giocatori. Eliminata la responsabilità oggettiva io starei molto più tranquillo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Potere dei procuratori
Quadro giuridico del rapporto di lavoro con i calciatori
Lotito c'è arrivato nella stanza dei bottoni, è un'occasione che non si farà scappare anche perché ha dalla sua tutte le società minori e i voti si contano non pesano come dice lui alla faccia di Juve, merde Sky, cds Gazzetta, Rai, tv locali siti e sitarelli vari. Vedete non nomino mediaset con cui forse c'è un patto di non belligeranza.
Lotito non è solo lo dimostra la dichiarazione di Zamparini e in questo momento di difficoltà ha l'appoggio anche di Inter e Milan che non è cosa da poco. Solo le merde e la Juve giocano ancora sporco quindi la possibilità che riesca veramente a riformare il calcio italiano secondo me ci sono

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 18:52
Fair play finanziario
Potere dei procuratori
Quadro giuridico del rapporto di lavoro con i calciatori
Lotito c'è arrivato nella stanza dei bottoni, è un'occasione che non si farà scappare anche perché ha dalla sua tutte le società minori e i voti si contano non pesano come dice lui alla faccia di Juve, merde Sky, cds Gazzetta, Rai, tv locali siti e sitarelli vari. Vedete non nomino mediaset con cui forse c'è un patto di non belligeranza.
Lotito non è solo lo dimostra la dichiarazione di Zamparini e in questo momento di difficoltà ha l'appoggio anche di Inter e Milan che non è cosa da poco. Solo le merde e la Juve giocano ancora sporco quindi la possibilità che riesca veramente a riformare il calcio italiano secondo me ci sono
Quoto .

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Preziosi difende Lotito: "Porta avanti il pensiero di 15 presidenti. Ha il difetto di lavorare 26 ore al giorno"

Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
«Lotito è l'espressione di un ampio fronte di società che rappresenta la maggioranza della Serie A. Non si può credere che lui sia il proprietario dei cervelli di altri 14 presidenti. Galliani, Zamparini, Pozzo, Ghirardi, il sottoscritto e altri ancora: noi non siamo asserviti a Lotito, anzi è lui che si muove seguendo i nostri input. L'abbiamo scelto come leader perché ha una spiccata personalità. Lui porta avanti i nostri interessi, non quelli suoi e basta». Parola di Enrico Preziosi. Il patron del Genoa ha parlato dalle pagine de La Gazzetta dello Sport difendendo l'operato del suo amico e collega Claudio Lotito. Il presidente rossoblù ha aggiunto: «Può essere criticabile per la sua sovraesposizione, ma ognuno ha il suo carattere. Lui ha un solo difetto: è l'unico in Italia a lavorare 26 ore al giorno, mi capita di ricevere sue telefonate anche alle due di notte. Nessuno di noi presidenti riesce a dedicare lo stesso tempo e la stessa dedizione. Ma sbaglia Marotta a dire che Claudio ha troppo potere. Il potere è in funzione del mandato che quindici presidenti gli hanno affidato. Quindici presidenti che non sono stupidi». Tema caldo che divide le parti è la multiproprietà tanto cara al patron biancoceleste e a quello ligure, ma che sembrano portare vantaggi solo ai diretti interessati. Preziosi non è completamente d'accordo: «Le multiproprietà non convengono a Lotito perché ha la Salernitana, ma è ciò che alla maggioranza dei club di A sembra più giusto per far crescere i giovani senza distruggere il campanilismo delle categorie inferiori».

Lavorare, in Italia è davvero una cosa inusuale, ma come si permette ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sono anni che gli regaliami punti !!! ci credo che preziosi parla bene di lotito !!!!

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva