Citazione di: paolo71 il 18 Set 2014, 15:54
Off t, ma non credo...
io dal derby di Floccari che non vedo più una loro partita, tranne i derby ovviamente.
ieri sera non sapevo nulla complice anche l' esclusiva merdaset, ho sky e a fine primo tempo ho saputo che erano sul 4 a 0.
A fine partita ho visto gli highlights di tutte quante, avevo seguito solo Bayern-MCity, e ho sbirciato su vari siti apprendendo degli accoltellati.
Dopo mi sono sorbito la nuova velina di bonan (volutamente minuscolo) e Di Marzio assistendo ad una anteprima vomitevole prosa su titty dello stesso conduttore, in succesione da Roma l' inviato assogna (volutam. min) che descriveva gli agguati russi ai cittadini romani e gli autoalcoltellamenti degli stessi moscoviti.
una fanfara che non vi dico sui nuovi campioni d'Europa.
La perla finale, c'era Matteo Marani in studio, (è "fantastica" ) bonan sventola in mano la copertina del Guerin Sportivo in cui tra il suo stupore campeggiano le foto di de Vrij, Gentiletti, DJ, al che subito con disprezzo esclama "ma è la Lazio"!! abbassando la fanzine, tra l' imbarazzo nel volto del povero Marani...
Dal Byblos di Milano intanto Di Marzio annunciava che Candreva rinnoverà con adeguamento il contratto con la Lazio, da studio manco un commento.
Ho spento, disgustato, via smartphone ho cliccato un signorile mesaggio sulla pagina FB di bonan e sono andato a letto.
Non riuscivo a dormire dalla rabbia che avevo, non è possibile che la Lazio posa venire in questo modo snobbata da una merdina come bonan...
Non è più tollerabile tale atteggiamento.
Cosa si deve fare???
Oggi ennesima telefonata per farmi sottoscrivere un abbonamento a sky,
l'operatrice si stava dando da fare per spiegarmi che razza di offerta mi stessero proponendo,
l'ho bloccata dicendogli . "
neanche morto "
e lei : "
come scusi ?"
io: "
neanche morto darò i miei soldi ad una piattaforma che ha nella sua redazione sportiva invece
che dei giornalisti un covo di ultras della riomma,e ad un'emittente che fa continuamente, e da anni, panegirici della suddetta squadra.""
quando a sky ci sarà una redazione sportiva composta da professionisti ne riparlemo"
la signorina ha provato a dirmi che questa cosa a lei sembrava strana, ma dopo avergli prodotto un elenco
di fatti , mi ha detto bè se le cose stanno così fa bene,
aggiungendo io farò anche una nota a proposito (cosa che non credo abbia fatto)
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà